Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Alessandra Valenti ballerina, biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 14/11/2007, 23:39




io voglio dar ragione ad alessandra su un punto,fondamentale:perchè l'hanno presa?perchè metterla in condizione di sperare e sognare di poter diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo?entrare nella scuola di amici può fuorviare eccome,perchè ci si potrebbe sentire arrivati così come ci si può fare la convinzione che entrando lì e studiando sia probabile uscirne artisti di discreto livello.Non voglio dire che garrison sia stato "cattivo" nel farle sperare di poter diventare qualcuno facendola entrare,ma effettivamente ha sbagliato:piuttosto che farle patire angherie su angherie dovute ai commenti di alcuni ragazzi e dei professori riguardo la sua scarsità tecnico-fisica,era meglio non illuderla sin dal principio..mi dispiace per lei,perchè è colpa sua si se magari pensa di poter fare la ballerina(seppur ad un livello non di certo alto)pensando che un arabesque in cui la gamba alzata non raggiunge i 90° di ampiezza non possa incidere granchè in luogo di problemi fisici che possono giustificarlo..ma non è colpa sua se l'hanno ammessa illudendola solamente
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 15/11/2007, 17:21




Ma poi..possibile che nessuno dei suoi precedenti insegnanti non le abbia mai detto nulla del genere? Che la Celentano sia stata la prima non ci credo!!
 
Top
fondatore92
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 17:05




image


Ciao a tutti vi informo che Sabato 5 Aprile alle ore 13:30 ci sarà la chat con Alessandra Valenti la ballerina di Amici Di Maria De Filippi 7 nel sito http://alessandravalenti.iobloggo.com Vi Aspettiamo in tanti in chat mi raccomando non mancanteeeeeeeeee Potete Chattare direttamente con Alessandra Valenti!!!!!!! CiaOoOoO CiaOoOoO

 
Top
32 replies since 23/10/2007, 12:12   2845 views
  Share