Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Marta Rossi cantante, biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
clody81
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 14:11




sì,la voce è di sicuro bella ma deve studiare ancora parecchio,le manca la tecnica secondo me...carattere?non mi piace,dopo la sconfitta della sua squadra qyando sono rientrati nella scuola sembrava un'invasata :unsure:
 
Top
ludo_dance93
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 15:57




secondo me l'altro sabato è stata miglio roberta,nella canzone di gianni morandi..e anke gg...
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 16:08




E' veramente assurda: ok canta benino (io preferisco Cassandra e Roberta) ma non accetta di perdere; come tutta la squadra della luna, quando perde, ha qualcosa da ridire..Mammiamia!!
 
Top
lume
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 17:04




CITAZIONE (Max The Immortal @ 31/10/2007, 20:53)
Secondo me come voce è la migliore..mentre la migliore sul piano interpretativo è roberta..cassandra è una via di mezzo :smile.gif:

Lascio perdere chi ha detto "fa schifo" perché non sa quel che dice, mentre se vogliamo confrontarci in modo obiettivo, mettiamo dei paletti... E' molto dotata e forse la migliore, altre hanno altri pregi come Cassandra e Simonetta e infatti il canto quest'anno ha più talenti rispetto al ballo, non capisco però perché elogiare tanto Roberta sul piano interpretativo, e mi domando come possa aver vinto la sfida di improvvisazione quel giorno sull'aria di Morandi tutti lo hanno visto che Marta è stata eccezionale visto che si parla di cantare al primo ascolto l'interpretazione è una cosa che viene dopo quando un brano viene asssimilato.., mi sa che si riapre un altro caso Max con la Di Michele e in parte con Palma che guiardano fin :unsure: troppo a queste cose (vedi Giulia) e smontano chi invece ha doti tecniche superiori. Ovvio che i critici musicali rimangano sbalorditi...
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 23:01




guarda che l'interpretare,o "entrare" in un determinato brano facendolo proprio,non è detto che debba per forza venire dopo uno studio approfondito del pezzo:anzi sta proprio nell'improvvisare anche l'abilità di un cantante di riuscire ad attribuire un significato il più vicino possibile a quello reale del pezzo,in base anche alle proprie capacità comunicative.Insomma non dico che chi canta un pezzo per la prima volta possa interpretare meglio di quando l'avrà cantato già parecchie volte..ma dico che se uno è bravo riesce può essere capace di entrare moderatamente nello spirito di una canzone e che questo possa servirgli proprio da input per quando dovrà cogliere il significato nel senso più profondo del termine.Comunque i professori preferivano giulia a max perchè "forse" si tende a preferire chi riesce più a comunicare ed essere preciso proprio tecnicamente a chi invece fa uso quasi esclusivamente di mezzi vocali(come max)..se max avesse mostrato cotante doti tecniche superiori credo che i professori le avrebbero esaltate di più..e comunque buona interpretazione ed intonazione(nel caso di giulia)non ti sembrano doti tecniche di un certo livello?Accidenti se lo sono.Infine,di quali critici musicali sbigottiti parli?Ma se i professori(tra cui figura un certo vessicchio,che è un critico musicale esemplare)ci hanno messo tre secondi a votare all'unanimità per roberta(e giustamente a mio avviso)..e poi che "tutti" avessero notato che marta era stata eccezionale se l'è detto da sola..ma tutti chi?Forse la squadra della luna,che agisce e pensa senza cognizione di causa..ma onestamente mentre in marta ho visto solo finta drammaticità e sentito solo voce,in roberta c'era più colorazione musicale e mi ha trasmesso davvero parecchio..in base a ciò che ho detto,sottoscrivo che non sono assolutamente d'accordo con te
 
Top
maddy angelucci
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 16:14




marta la fatta molto meglio senza dubbio
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 16:17
Avatar

🌺
..........

Group:
Member
Posts:
12,066

Status:


per me meglio robby...
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 16:21




Secondo me, invece, è stata più brava Roberta e non c'entra niente il fatto che Marta si è esibita per prima!!
 
Top
maddy angelucci
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 16:55




bè cn la prova di immunità di gg si è vista la bravura di marta rispetto a roberta
ho un grandiximo piacere, xkè roberta nn la sopporto è odiosa, e marta si è
dimostrata bravixima, così anke simooooo
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 16:59




Secondo me si sono dimostrate brave tutte e tre: il testo scritto da Marta è stato il migliore, ma questo non significa che lei sia superiore a Roberta, dimostra solo che, tra le tre, è stata la più creativa..
 
Top
maddy angelucci
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 17:02




vabbe secondo me marta è + BRAVA DI ROBERTA la prova di gg lo ha dimostrato
ma io lo pensavo anke prima, x me è migliore di roberta, poi sn punti di vista
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 17:59




è più brava solo perchè ha più estensione..ma onestamente se devo scegliere tra lei che canta all by myself e si sgola per prendere quelle note altissime(cosa che celine dion,ovviamente,non fa)ed un'altra che sceglie di fare del fattore emozione il suo strumento principale e che si contiene nella misura giusta sui toni alti..preferisco sicuramente chi ha codeste caratteristiche,cioè roberta
 
Top
Chiary*
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 19:57




CITAZIONE (Max The Immortal @ 8/11/2007, 17:59)
è più brava solo perchè ha più estensione..ma onestamente se devo scegliere tra lei che canta all by myself e si sgola per prendere quelle note altissime(cosa che celine dion,ovviamente,non fa)ed un'altra che sceglie di fare del fattore emozione il suo strumento principale e che si contiene nella misura giusta sui toni alti..preferisco sicuramente chi ha codeste caratteristiche,cioè roberta

Concordo :felix:
 
Top
Vincy™
CAT_IMG Posted on 12/11/2007, 15:38




sarà, ma a me Roberta non da niente quando canta...invece marta si...ma poi son cose soggettive...forse roberta non mi arriva perchè non mi sta molto simpatica caratterialmente.


Comunque Marta è sicuramente la più dotata, se affinasse la tecnica sarebbe invicibile XD!

 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 12/11/2007, 16:03




CITAZIONE (Vincy™ @ 12/11/2007, 15:38)
sarà, ma a me Roberta non da niente quando canta...invece marta si...ma poi son cose soggettive...forse roberta non mi arriva perchè non mi sta molto simpatica caratterialmente.

Personalmente mi arrivano di più cantanti come Cassandra e Roberta le quali entrano nello spirito della canzone, non incentrando tutto sulla tecnica..
 
Top
110 replies since 23/10/2007, 12:16   3749 views
  Share