Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Cassandra De Rosa cantante, biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
angela_88
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 14:44




cassy è la numero unooooooooooooooooooo e basta
 
Top
kiarè_@
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 19:13




scusa ma cosa c'entra il culo adesso????mhaaaaaaaaaa
 
Top
sabrina.zi
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 09:23




CASSANDRA S COMPORTA MALE NEI CONFRONTI D ROBERTA!NN DEVE ASSUMERE TALE ATTEGGIAMENTO PERKè QST RIVALITà NN LA PORTA DA NESUNA PARTE
 
Top
pippi93
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 00:02




Un saluto a Cassandra...a presto! :cry: :bye: :bye: :bye:
 
Top
sabrina.zi
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 09:59




nn riesco a capire cosa c sia tra cassandra e roberta...è stato molto bello il loro abbraccio, ma ke significa???prima s ammazzvano d parole e critike ed ora?
 
Top
NeNe^_^
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 13:44




vuol dire ke x via dei meccanismi della trasmissione si sono ritrovate ad essere nemiche e a dirsele di tutti i colori ma in realtà si vogliono bene e l'amicizia ke c'era tra loro è rimasta nei loro cuori e forse proprio x questo si scannavano ancora peggio...
 
Top
sabrina.zi
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 10:12




cassandra un po' falsa l'è stata...ha finto d apprezzare marta, forse x il bene della squadra,poi alla fine è scoppiata!e le ha detto in faccia tutto quello ke pensava e, in un certo senso, è ritornata da roberta....io la vedo così la faccenda
 
Top
kitt@
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 10:18




CITAZIONE (sabrina.zi @ 28/3/2008, 10:12)
cassandra un po' falsa l'è stata...ha finto d apprezzare marta, forse x il bene della squadra,poi alla fine è scoppiata!e le ha detto in faccia tutto quello ke pensava e, in un certo senso, è ritornata da roberta....io la vedo così la faccenda

Anch'io la penso così...diciamo falsa no,ci ha provato a fare combutta...per la squadra e il resto ma alla fine è tornata su suoi passi..del resto ammettere di aver sbagliato è sinonimo di intelligenza e anche Roby..ha detto "mi ha dato una gran bella lezione di vita"...io spero che si rincontrino al di fuori del programma...e spero anche in un duetto.. :)
 
Top
sabrina.zi
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 10:30




roberta è stata grande a perdonarla, forse x' aveva capito ke cassandra si comportava in quel modo x dare una facciata diversa alla squadra, x una piacevole convivenza!ma secondo me ha sempre pensato male di marta...nn lo può negare!
 
Top
Xafer
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 12:37




ma diciamo che si sn ritrovate.nn credo roberta abbia perdonato e cassandra sl reagito male credo che anche rpberta un po sia stata nn carina cn cassandra quinid il perdono è stato reciproco..nn facciamo passare roberta per una martire e cassandra per il diavolo
 
Top
sabrina.zi
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 10:12




nn ricordo ki abbia tradito l'altra x prima, cmq sn contenta ke s siano ritrovate e spero ke la gelosia d cassandra x roberta sia passata....
 
Top
Sara__»
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 01:11




ma perchè si da per scontato che è stata cassandra ha sbagliare? diciamo che sono state tutte e due,spinte dal programma,a fare le "bandiere gialle" di certo non solamente Cassandra.
Non trovo giusto dire "roberta è stata grande a perdonarla".... come se Roberta fosse la santa della situazione, SI LITIGA IN DUE, di certo Cassandra non continuava a litigare da sola con il muro della casetta, quindi evidentemente centra nella discussione anche Roberta.

Cassandra e Roberta = entrambe bandiere gialle!

CITAZIONE
nn ricordo ki abbia tradito l'altra x prima

Ti rinfresco la memoria.. Roberta!
Roberta era andata in confessionale,subito dopo essere divise in squadra,proprio il pomeriggio stesso,sabato, e ha detto cose non carine nei confronti di Cassandra. le ha detto che fa tutto per essere amata dalla gente,che segue la scia,il branco e cose varie.. Cassandra ha poi parlato male di Roberta IL LUNEDì!
Come faccio a sapere che Roberta ha parlato sabato,subito dopo la divisione a squadra? Perchè la bonanno mentre parlava male di Marta,ha detto qualcosa come "io le ho dato un consiglio ieri.." ed era praticamente venerdì, quando alle prove generali Roberta aveva consigliato a Marta di usare meno gli acuti e più i suoi bassi e da li avevano iniziato a litigare, perciò se ha detto "ieri" cioè quando erano ancora insieme, cioè venerdì, ha praticamente parlato male di Cass sabato,subito dopo essere stati divisi in squadre diverse.

CITAZIONE
gelosia d cassandra x roberta sia passata....

Gelosia di Cassandra per Roberta? Ma dove? Avrai visto un'altro programma. Non penso nessuno delle due fosse gelosa dell'altra,semplicemente a causa del programma e di Zanforlin e soprattutto delle squadre,si sono ritrovate ad essere nemiche. Di certo Cassandra non è gelosa di Roberta... ma gelosa di che poi,vorrei sapere...
 
Top
sabrina.zi
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 09:30




beh cassandra secondo me un po' gelosa d roberta lo è!!le davano fastidio i complimenti x roberta da parte dei presenti in studio e da parte dei prof!!
 
Top
Sara__»
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 21:42




CITAZIONE (sabrina.zi @ 22/4/2008, 10:30)
beh cassandra secondo me un po' gelosa d roberta lo è!!le davano fastidio i complimenti x roberta da parte dei presenti in studio e da parte dei prof!!

Non penso visto che facevano i complimenti anche a lei :bho:
Cassandra solo una volta si era lamentata del fatto che Roberta fosse considerata l'"unica" cantante della scuola, ma questa non significa gelosia. Poi non vedo perchè Cassandra dovrebbe essere gelosa di Roberta, ci sono così tante brave cantanti al mondo, proprio di Roberta Bonanno deve essere gelosa....
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 10:51




Cassandra è stupenda..non vedo di cosa o di chi dovrebbe essere gelosa...
 
Top
57 replies since 23/10/2007, 12:44   4256 views
  Share