Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Cassandra De Rosa cantante, biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
Little_Cassy
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 13:15




si inftt nn c'è proprio da essere gelosi... è la mejo de sta trasmissione è stata e sarà x sempre la + grande!!!!! cassy un abbraccio torna presto!!!! e poi si vede ke sono ancora amiche cn roby... anke lei è una grande!!!!
 
Top
cassysimplythebest
CAT_IMG Posted on 29/5/2008, 09:15




cassy quest'anno è stata la miglior cantante anzi di tutte le edizioni io la stimo moltissimo e la amo!!!!!!!!!!!!vogliamo parlare di romerdina??o romerda^^^^???ke nn sa arrivare agli acuti di cassy e nn solo al cuore delle persone come solo cassy sa fare??''''''m romerda www cassy you're simply the best!!!!!!!!!!!!!!
by cassandrina super convinta!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
ondina2
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 13:29




è unika!!! la adorooooooooo
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 24/7/2008, 20:43




Cassidyyyyyyyyyyyyyyy :wub:

...ti vogliamo bene Stellina..!

p.s. scusate ma ogni tanto è giusto ricordarglielo.... :smile.gif:
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 24/7/2008, 20:46




W Cassandra :cuore:
 
Top
Lavezzi 4ever
CAT_IMG Posted on 24/7/2008, 22:43




cassandra era tra le migliori..ma nn è spiccata nel prgramma..secondo me gli autori nn la sopportavano e la volevano fuori!meritava di + diun 7 posto!!
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 24/7/2008, 22:46




CITAZIONE (Lavezzi 4ever @ 24/7/2008, 23:43)
cassandra era tra le migliori..ma nn è spiccata nel prgramma..secondo me gli autori nn la sopportavano e la volevano fuori!meritava di + diun 7 posto!!

e perchè secondo te non la sopportavano? :humm:
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 16:05




gli autori a partire da Zanfo hanno fatto cose indegne per favorire la loro preferita....


...Cassandra sei la numero 1......giusto per ricordarcelo ogni tanto..! :smile.gif:
 
Top
febo1000
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 16:15




Cassandra è stata eliminata all'ottava puntata, non mi sembra un risultato cosi disprezzabile, certo è anche vero che c'erano almeno una o due persone che nn meritavano di andare più avanti di lei
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 10:42




hanno fatto uscire Cassandra apposta....per salvaguardare Roberta che ormai era andata in crisi e sentiva molto la rivalità con Cassy che stava uscendo fuori alla grandisima...mi ricordo che in uno degli ultimi serali, Cassandra cantando una canzone in inglese nel cui testo c'era la frase "don't stop me" ..mentre pronunciaava queste parole ha indicato Roberta guardando verso la commissione...aveva capito tutto...per questo quando è uscita era già rassegnata e non ha versato una lacrima.
 
Top
febo1000
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 10:52




don't stop me??? allora era sicuramente Paid my dues di Anastacia
 
Top
AliceCullen94
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 14:52




sn una ragazza di16anni..canto da quando ne avevo 6!è la mia PASSIONE!da quando ho visto cassandra ho capito che tra tutti era quella che mi potesse rappresentare ma soprattutto avere una vittoria meritata..grazie d esistere!sei la mia vita!
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 15:21




settembre 2009.....ora e sempre w Cassandra !!! :wub:
 
Top
57 replies since 23/10/2007, 12:44   4256 views
  Share