Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Marina Marchione attrice, biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 17:15




se volete sapere la sua posizione in classifica leggete qui

SPOILER (click to view)
diciottesima
 
Top
*kikko
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 17:16




VOTIAMOLAAAAAAAA!!!
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 17:31




purtroppo dopo la "batosta" ricevuta nella sfida di recitazione(sia dai professori che in generale per via della sua mediocre esibizione)avrà perso molti "votanti"..
 
Top
*kikko
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 18:22




no io penso il contrario...la settimana non ha potuto farla notare, inbvece sabato a mio avviso ha dimostrato carattere....e tra l'altro condivido quello che ha detto, perchè un pezzo allegro è normale che spicca su uno drammatico!
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 20:50




Il problema a monte è che oltre a lei c'è un solo altro attore che piace molto perchè è molto,come dire,"popolare"..nel senso che arriva di più perchè è più frizzante e ironico..ma ci sarà tempo e modo per notare anche marina in questo ruolo
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 21:00




oh lily luthor t'hai ragione...ma chi l'ha sciorta?????XDXDXD
apparte gli scherzi...tralasciamo il fatto che secondo me è bruttissima...di viso pare un furetto!!XD
ma poi come recitaaaa!!!omaaaammaaa!!XDXD..scandalosa!!il tono è tutto uguale l'espressione è sempre la stessa...io dico che perde anche se fa una sfida di recitazione con la mi nonna...almeno la mi nonna,anche nel caso che non capisca quello che dice un pò di espressività alla frase la dà...XDXDXD :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
*kikko
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 23:16




CITAZIONE (Beba...89 @ 2/11/2007, 21:00)
oh lily luthor t'hai ragione...ma chi l'ha sciorta?????XDXDXD
apparte gli scherzi...tralasciamo il fatto che secondo me è bruttissima...di viso pare un furetto!!XD
ma poi come recitaaaa!!!omaaaammaaa!!XDXD..scandalosa!!il tono è tutto uguale l'espressione è sempre la stessa...io dico che perde anche se fa una sfida di recitazione con la mi nonna...almeno la mi nonna,anche nel caso che non capisca quello che dice un pò di espressività alla frase la dà...XDXDXD :roftl: :roftl: :roftl:

:mellow: :nono:
sto commento non si regge proprio in piedi!!

comunque SORVOLANDO QUESTI COMMENTI :mad: ....guardate qui!! se questo non è talento!!....e lo ha fatto improvvisando!!!

 
Top
simone***
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 10:49




ancora non l ho inquadrata.. x ora un po anonima..
ma non pregiudico nulla.. :)
 
Top
*kikko
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 16:18




CITAZIONE (simone*** @ 3/11/2007, 10:49)
ancora non l ho inquadrata.. x ora un po anonima..
ma non pregiudico nulla.. :)

ci credo un pò anonima, la Bonanno non lascia spazio alla recitazione....e poi dicono che sono una squadra?

ancora non capisco perchè Sebastiano se ne sta zitto....ma cavolo lei in due sabati si è fatta vedere 3 volte esibirsi!!
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 21:33




Secondo me in quel pezzo è + brava susy!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
§Vale§
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 21:42




CITAZIONE (Beba...89 @ 4/11/2007, 21:33)
Secondo me in quel pezzo è + brava susy!!! :lol: :lol: :lol:

spero tu stia scherzando..va bene Susy non se l'è cavata per niente male ma marina è stata favolosa!
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 6/11/2007, 22:03




oddio favolosa....a me non piace ...è esagerata...e quando non esagera è inespressiva...
 
Top
§Vale§
CAT_IMG Posted on 6/11/2007, 22:23




ma dai! questo vuol dire proprio tapparsi gli occhi e avere dei pregiudizi...
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 6/11/2007, 22:41




oh...senti,che ti devo dire?...i gusti son gusti...se ti garba votala...io nn lo farò di sicuro!!XDXDXD
 
Top
§Vale§
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 22:33




ma che dici? Io mica ti ho detto di votarla sei libera di fare quello che vuoi ma neanche io la voto se è per questo stavo solo esprimendo un opinione che non centrava niente con i voti...
 
Top
51 replies since 23/10/2007, 14:25   2592 views
  Share