Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Marina Marchione attrice, biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
*kikko
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 23:54




CITAZIONE (§Vale§ @ 8/11/2007, 22:33)
ma che dici? Io mica ti ho detto di votarla sei libera di fare quello che vuoi ma neanche io la voto se è per questo stavo solo esprimendo un opinione che non centrava niente con i voti...

Grande valeeeee!

cioè i commenti di Beba non stanno en in cielo ne in terra....avete il brutto vizio di andare per simpatia e ancora non riuscite a togliervelo! :nono:
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 16:27




CITAZIONE
ma che dici? Io mica ti ho detto di votarla sei libera di fare quello che vuoi ma neanche io la voto se è per questo stavo solo esprimendo un opinione che non centrava niente con i voti...

CITAZIONE
Grande valeeeee!

cioè i commenti di Beba non stanno en in cielo ne in terra....avete il brutto vizio di andare per simpatia e ancora non riuscite a togliervelo!

Allora vediamo di commentare a tutti e due...
Vale,io non dicevo che tu mi hai datto di votarla,che hai capito?...io dicevo che se ti piace così tanto dovresti votarla per sostenerla...perchè sicuramente nn sono la sola a pensare che non sia gran che,altrimenti non sarebbe sempre in fondo alla classifica,mentre io (come tanti altri) di sicuro non la voterò...
E in risposta a te,Kikko,dico che non dovresti occuparti di contrastare la mia opinione perchè,dato che siamo in un forum io,come te ho il diritto di esprimerla...e sicuramente PER TE quello che dico non sta nè in cielo nè in terra...ma tu dovresti occuparti di ciò che tu dici...non screditare ciò che dicono gli altri...io penso che siamo qui per esprimere il nostro parere tranquillamente e discutere,ma senza cercare di fare polemica in tutti i modi come stai facendo tu...io non ho detto che quello che dice vale o quello che dici tu è sbagliato...ma che sono le vostre opinioni e che io,personalmente non sono d'accordo...e poi io non è vero che vado per simpatia...infatti Roberta,che è del sole...che io sostengo,non mi piace al livello personale mentre mi piace molto valentina della luna....sono opinioni...
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 17:30




CITAZIONE (*kikko @ 8/11/2007, 23:54)
CITAZIONE (§Vale§ @ 8/11/2007, 22:33)
ma che dici? Io mica ti ho detto di votarla sei libera di fare quello che vuoi ma neanche io la voto se è per questo stavo solo esprimendo un opinione che non centrava niente con i voti...

Grande valeeeee!

cioè i commenti di Beba non stanno en in cielo ne in terra....avete il brutto vizio di andare per simpatia e ancora non riuscite a togliervelo! :nono:

Che significa 'andare per simpatie'?
Non è u 'vizio' non sopportare un concorrente: è ovvio che se non le piace Marina può farci poco: non può che dire in questo forum (in cui ognuno dice la sua) quello che pensa :occhiolino:
 
Top
*kikko
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 18:11




CITAZIONE (Beba...89 @ 10/11/2007, 16:27)
CITAZIONE
ma che dici? Io mica ti ho detto di votarla sei libera di fare quello che vuoi ma neanche io la voto se è per questo stavo solo esprimendo un opinione che non centrava niente con i voti...

CITAZIONE
Grande valeeeee!

cioè i commenti di Beba non stanno en in cielo ne in terra....avete il brutto vizio di andare per simpatia e ancora non riuscite a togliervelo!

Allora vediamo di commentare a tutti e due...
Vale,io non dicevo che tu mi hai datto di votarla,che hai capito?...io dicevo che se ti piace così tanto dovresti votarla per sostenerla...perchè sicuramente nn sono la sola a pensare che non sia gran che,altrimenti non sarebbe sempre in fondo alla classifica,mentre io (come tanti altri) di sicuro non la voterò...
E in risposta a te,Kikko,dico che non dovresti occuparti di contrastare la mia opinione perchè,dato che siamo in un forum io,come te ho il diritto di esprimerla...e sicuramente PER TE quello che dico non sta nè in cielo nè in terra...ma tu dovresti occuparti di ciò che tu dici...non screditare ciò che dicono gli altri...io penso che siamo qui per esprimere il nostro parere tranquillamente e discutere,ma senza cercare di fare polemica in tutti i modi come stai facendo tu...io non ho detto che quello che dice vale o quello che dici tu è sbagliato...ma che sono le vostre opinioni e che io,personalmente non sono d'accordo...e poi io non è vero che vado per simpatia...infatti Roberta,che è del sole...che io sostengo,non mi piace al livello personale mentre mi piace molto valentina della luna....sono opinioni...

...e la mia di opinione è quella che ho dato sopra!
 
Top
§Vale§
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 13:50




CITAZIONE (Beba...89 @ 10/11/2007, 16:27)
CITAZIONE
ma che dici? Io mica ti ho detto di votarla sei libera di fare quello che vuoi ma neanche io la voto se è per questo stavo solo esprimendo un opinione che non centrava niente con i voti...

Vale,io non dicevo che tu mi hai datto di votarla,che hai capito?...io dicevo che se ti piace così tanto dovresti votarla per sostenerla...perchè sicuramente nn sono la sola a pensare che non sia gran che,altrimenti non sarebbe sempre in fondo alla classifica,mentre io (come tanti altri) di sicuro non la voterò...

Ma il mio discorso proprio non centrava nulla con i voti è questo quello che cercavo di dirti...
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 22:25




Infatti ho introdotto io il fatto dei voti....
...oh mio dio nn ci capisco più nienteee!!XDXDXDXD
 
Top
*kikko
CAT_IMG Posted on 12/11/2007, 11:47




XDXD....
IN CONCLUSIONE....

FORZA MARINAAAAAA!!

XD
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 17:48




No...in conclusione...a casaaaaaaaaaa!!!!XDXDXD
 
Top
*kikko
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 17:55




almeno motiva ste tue sparate....cosa non ti piace di Marina?
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 20:57




certo nn mi ha fatto qualcosa personalmente poverina...XD...
mah...non lo so di preciso,mi sta antipatica,non è per partito preso,anzi sarei anche disposta a ricredermi...ma nn mi piace nella recitazione più di tanto,mi pare che abbia sempre lo stesso tono di voce....ma soprattutto non mi piacciono i suoi atteggiameti...nn c'è niente da fare...
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 21:23




io l'ho rivalutata parecchio:dovrebbe essere lei la vera leader,almeno della sua squadra,perchè mi sembra l'unica persona che sappia ragionare con la propria testa,che dica le cose come stanno,e che sappia cosa significa tirare fuori la propria PERSONALITA'..che non significa solo mettersi in disparte e spendere ogni tanto una parola,venendo così considerati automaticamente sinceri e magari sicuri di sè,quindi dalla forte personalità.Io credo che dovrebbero tutti prendere insegnamento da marina,la quale si mette in gioco e partecipa attivamente alle discussioni(sempre nei limiti però..non si chiama mica roberta)..per cui io mi chiedo,tralasciando tutti gli altri,come possa essere ultima..forse perchè quando lei parla e dimostra la sua maturità è come se predicasse nel deserto..sono in dissenso,quindi,con la sua persistente ultima posizione in classifica
 
Top
Kiarina1405....
CAT_IMG Posted on 20/11/2007, 20:35




Si,brava,però forse tende sempre a "ironizzare" con il suo tono direi...."squillante" tt i pezzi...e alla fine vengono un pò tt simili...vedi la parte ke ha fatto d "come tu mi vuoi" e qll altro pezzo tragico...cmq è brava e m fa tanto ridere!!!!
 
Top
monellaxs
CAT_IMG Posted on 21/11/2007, 14:17




ciao a tutti, volevo fare una critica: io penso che sia ingiusta la sfida di Marina.
io credo che sia molto brava e non si merita l'ultimo posto, non è colpa sua se il pubblico a casa vota per la simpatia, per la bellezza ecc.. è il pubblico che non capisce nulla, IMPARATE a votare per la bravura, non per le antipatie e simpatie
 
Top
kekka92
CAT_IMG Posted on 22/11/2007, 21:26




marina sei la più brava........meno male ke oggi sei rimasta nella scuola...l'altra nn mi piaceva!!!!!!!!!
 
Top
LaLLs*
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 00:24




ha talento da vendere :D
 
Top
51 replies since 23/10/2007, 14:25   2592 views
  Share