Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Roberta Bonanno cantante, biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
Jango92
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 13:42




a me roberta non piace neanche un po'.vuole sempre avere ragione....ieri sera quando ha visto che mentre discueva con Marta il pubblico rumoreggiava e che quindi nn aveva ragione è schizzata ed ha iniziato a urlare
 
Top
cantantessa82
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 19:30




ha detto solo la verità
 
Top
butterflykiss
CAT_IMG Posted on 1/4/2008, 21:44




La sua verità, che per me significa falsità.Roberta ha una cosa che mi irrita: sa come deve attirare il pubblico a se ed è pronta a salire sopra tutto e tutti pur di vincere.Ora si è alleata pure con quel falso di Pasqualino!Bella coppia.Lei dice che tra di loro sono affiatati ,...ma quando mai?Prima di entrare in squadra insieme si uccidevano a parole e anche adesso sono sicura che se Susy se ne uscisse lei sarebbe contenta perchè è invidiosa della bellezza che lei non ha.E' vero che vuole essere la prima in tutto.Solo perchè ha un pò di voce in più rispetto agli altri non si merita di vincere secondo me!
 
Top
kitt@
CAT_IMG Posted on 2/4/2008, 08:27




Ma che palle...sempre a sentenziare sul carattere...Ma Giorgia se andava ad amici mi sa che di dischi non ne vendeva tanti...dato che dicono in molti che ha un carattere un pò....irritante eppure è bravissima!!
Per me artisticamente Roberta è molto brava ha una bella voce poi il carattere ognuno ha i suoi diffetti.
VAI ROBY!!!!
 
Top
•FutureLover13•
CAT_IMG Posted on 19/4/2008, 15:29




Oddio...roberta 2? MA STIAMO SCHERZANDO?
Ha vinto quella cartaccia.....dio.....
 
Top
marfi_91
CAT_IMG Posted on 19/4/2008, 15:34




EH SI LA CARTAAA HA VINTO... MA INTANTO ROBERTA HA VINTO UNA CASA DISCOGRAFICA..!! è PIù IMPORTANTE SEC ME DELLA VINCITA DI AMICI..!! CMQ AVETE SENT K FANCESCO K FA IL MUSICAL IO BALLO????? RISP IN TANTI VI ASPETTO K NE PENSATE DELLA VINCITA DI CARTA...?? E CARTONE???


K HA LETTO IL LIBRO FRA IL CUORE E LE STELLE????
 
Top
*PikkolaPrincipessa*
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 22:12




roberta e pasqualino sn i migliori in assoluto..kiss
 
Top
96 replies since 23/10/2007, 14:32   4278 views
  Share