Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Susy Fuccillo ballerina, biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
AddyDora
CAT_IMG Posted on 18/2/2008, 15:39




E' vero susy è brava,ma poi la celentano ke vuole lei lo ha già detto ke la danza classica nn è nel suo interesse,infatti cn gli altri tipi di danza è un vero mostro.A me fà veni voglia di ballare.Vai susy 6 fortissima!!!!
 
Top
baby95
CAT_IMG Posted on 28/2/2008, 15:54




SUSY SEI TROPPO GRANDE...VEDRAI KE;ANKE SE LA CELENTANO TE DICE QUELLE COSE,RISCIRAI AA ARRIVARE ALLA FINE...UN BACIO ALLA SQUADRA BIANCA.....VI AMOOOOO
 
Top
Sunbaby
CAT_IMG Posted on 29/2/2008, 09:51




Susy sei fantastica!!! mi piaci tantissimoooooooo
 
Top
striderIV
CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 12:43




CITAZIONE
molto brava ....lo dco perche anche io sn tozza e nn c'è nnt di male !!!!! ( io ballo al balletto di roma )

Tozza? tutte le ragezze dovrebbero avere il corpo della susy ed essere definite normali...bene se hai la 46!
agli uomini piace la carne non le ossa...
 
Top
kiarè_@
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 19:18




Garrison è un venduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta con sta susy! non è per niente brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ogni volta a priori vota x susy! ma per favore............!!!!!!!!!!!1
daccordissimo cn te...
c'e raga e un mio parare ma vi rendete conto ke nn sa fare nulla...il suo nn e ballo ma pettacolo la vera danza nn e sculettare cn un bel visino la vera danza e un altra....bho???e sempre un mio parere
 
Top
romy_noemy
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 17:26




Susy secondo me è la miglioreee
Bravissimaaaaaaaaaaaa
Mi piace trp il suo modo d ballare..
sempre con il sorriso sulle labbra
 
Top
piccolo angelo
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 00:30




senti antO tieniteli per te i commenti del tipo susy nn è brava!!!! garison smettila!! oppure garison sei un venduto!!! anke perkè la sensualita ke ha susy e tutto cio ke fa lei è molto carino!!!
e cmq nn sei per nnt gentile....e garison è molto obbiettivo!!!!---------->sempre susy!!!!!!!
 
Top
,hellen,
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 11:22




Vai Susyy!
a me piace tanto, trasmette :D
 
Top
Splendida_Bugiarda
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 16:09




CITAZIONE (piccolo angelo @ 9/3/2008, 00:30)
senti antO tieniteli per te i commenti del tipo susy nn è brava!!!! garison smettila!! oppure garison sei un venduto!!! anke perkè la sensualita ke ha susy e tutto cio ke fa lei è molto carino!!!
e cmq nn sei per nnt gentile....e garison è molto obbiettivo!!!!---------->sempre susy!!!!!!!

sì.. e i capelli di susy non sono tinti :lol:
 
Top
*harrypotterina*
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 13:17




Susy x me 6 bravissima!! cm balli tu non lo fa nessuno!! mi trasmetti la voglia di ballare e la gioia con cui tu lo fai!!!
continua così!!!!
SUSY 4EVER!!!!!!
 
Top
butterflykiss
CAT_IMG Posted on 1/4/2008, 21:51




Susy non ha assolutamente niente della ballerina di danza classica:non ha linee, sbaglia diversi passi,si muove troppo i fianchi etc.... per fare la ballerina in genere ci vuole predisposizione fisica.Cuore e quella che lei chiama passione non bastano.Due gambe belle formate e il corpo longilineo sono nella danza essenziali specie se in quella classica.E' evidente!!!!Sennò qualunque pinco pallino potrebbe presentarsi lì e 'nacarsi come vuole tanto anche se hai fatto schifo ti voto perchè ti attaccano continuamente e mi fai pena.Se tutti ragionassimo così addio ai veri talenti!!!!
 
Top
°marta10°
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 22:12




SUSY THE BEST!!!!! SUSY NEL MIO CUOREEEE....susy ti amo da morire di beneeee
 
Top
°°Complicated girl°°
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 22:32




A me non è mai piaciuta dall'inizio sia riguardo alla danza sia per quanto riguarda il carattere!
 
Top
Silvia_pa
CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 11:14




Io ho sempre adorato Susy..fin dal primo momento, sia come ballerina che come persona! Ok non sarà tutto questo mostro di bravura, ma a me emoziona tantissimo!!!!
 
Top
*°°zakkina°°*
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 20:48




ciau.. io sn una grandissima fan d susy e ho ank suoi cntatti.. volevo solo kiedere a h_s_m se ha msn e se x favore mi potrebbe dare il suo cntatto, visto k la pensa esattamente come me, sul fatto di marco carta igenica e su susy..e a qnt pare mi sembra k gli piaccia hsm..grazie mille..baci..SuSyNa CoNvInTa xS..
P.S. se dovete offendere susy, in qst pagina nn s fa, anzi è meglio nn farlo addirittura.. grazie..
 
Top
40 replies since 23/10/2007, 14:42   4816 views
  Share