Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Susy Fuccillo ballerina, biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 21:14




ah perche' te che dici marco carta igienica nn offendi...

da che pulpito la predica...
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 21:22




eccoci...fox..te 6 il mio segretarioXD.....devi chiedere prima di agireXD...(skerzo:lol:)

 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 21:22




ma tanto è gente che scrive una volta e poi abbandona.
non ne vale la pena.
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 00:01




CITAZIONE (hollies @ 12/5/2008, 22:22)
ma tanto è gente che scrive una volta e poi abbandona.
non ne vale la pena.

hai ragione holly!
come sempre del resto :felix:
 
Top
susy 6 unika
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 21:06




mi date il suo contatto msn?? intendo qll di susy....io la adoro....vi prego datemi il suo contatto................tanky
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 11:06




Il 29 e 30 marzo è andato in scena con grande successo al Teatro Augusteo di Napoli lo spettacolo "L'era digitale" con il trio comico di Colorado Café I Ditelo Voi e con Susy Fuccillo nel corpo di ballo.
Lo spettacolo replicherà il 16,17,18 aprile al Teatro Acacia e il 20 e 21 aprile al Multisala Corallo di Torre del Greco.
E' in previsione una tournée estiva.



Edited by Becky_ - 20/4/2010, 16:42
 
Top
‚gepo
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 20:26




Anche se è un topic ormai scaduto voglio lasciare il mio commento.
Io credo che Susy, si era carina, ma non era brava. A mio parere Francesco la stracciava, Giulia idem. Cioè Susy vinceva contro Francesco quando Francesco secondo me era bravissimo. Non sò, secondo me Garrison ha esagerato sia con lui che con lei. C'è molto, molto, molto di meglio...
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 21:23




lo spot pubblicitario che sta per andare in onda in tutte le linee ATAC di roma



Edited by Becky_ - 20/4/2010, 16:41
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 17:52




1) Susy è ufficialmente nel corpo di ballo della trasmissione presentata da Carlo Conti "I Migliori Anni" ke andrà in onda a partire da settembre in prima serata su Rai 1

2)Torna il edicola il settimanale 'Tutto In' dove Susy cura la sua rubrica "In Confidenza"
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 12:57




DAL 17 SETTEMBRE OGNI VENERDì SU RAI UNO

 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 10:51




In un’intervista rilasciata a Top, Susy Fuccillo parla dell’esperienza vissta all’interno di Amici e delle gratificazioni che si sono succedute a livello lavorativo.

Riguardo al talent show, la ballerina dichiara:
è stata un’esperienza straordinaria che mi ha insegnato e mi ha arricchito tanto sia come artista sia come donna. Però, non posso negare che ci siano stati anche momenti difficili in cui ho sofferto moltissimo e ogni giorno dovevo combattere con la Celentano, che non perdeva occasione per riprendermi e distruggere i miei sogni.

Dopo l’esperienza ad Amici, qualcosa non è andato per il verso giusto:
i tre mesi subito dopo Amici sono stati i più brutti della mia vita. Non riuscivo più a ballare. Come dicevo, in quel periodo facevo parecchie serate e quindi dovevo preparare molte esibizioni. Ma ogni volta che provavo una coreografia, mi sentivo goffa. Ero come bloccata, ed i risultati non erano dei migliori.

Dopo questo periodo negativo, Susy è riuscita a riprendersi:
posso dire che mi ha salvata il lavoro. In quel periodo stavo cominciando le prove di una commedia musicale dal titolo Portamitanterose.it. Pian piano ho ricominciato ad avere l’entusiasmo e l’amore per la danza che mi avevano sempre accompagnato.

Dopo questa esperienza a teatro, la ballerina ha ottenuto un altro importante successo. Fa, infatti, parte del cast di ballerini de I migliori anni, programma condotto da Carlo Conti. Susy ha dato immediatamente la notizia al suo ex insegnante Garrison e commenta la sua reazione:
lui era più felice di me. Siamo scoppiati entrambi a piangere.

La bella napoletana è contenta anche dal punto di vista sentimentale:
ho iniziato da poco una storia con un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Sono molto felice e innamorata. Insomma, per me è un momento magico sotto tutti i punti di vista. Spero che sia solo
l’inizio.



fonte: mondoreality.com
 
Top
40 replies since 23/10/2007, 14:42   4816 views
  Share