Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Saverio D'Amelio attore

« Older   Newer »
  Share  
Ivrine°°°
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 12:10




CITAZIONE (Lily Luthor @ 2/12/2007, 10:48)
CITAZIONE (SweetMarissa @ 1/12/2007, 22:47)
Bè a me è bastata 1volta x constatare ke Saverio ha molto + talento ed è anke mooolto carino (gusti miei...). image .insomma Sebastiano era falso anzi falsissimo mentre recitava, pensava sempre e solo a nn sbagliare le parole e nn si lasciava mai andare..tutto il contrario di quello ke dovrebbe essere e fare 1attore!!! Saverio invece mi è sembrato brutalmente reale insomma secondo me si meritava appieno la vittoria e x ora è collocato secondo nella mia classifica personale..ki c'è al primo posto?? C'è gianlukinooooo (IMG:http://img405.imageshack.us/img405/7751/36...543smallyz6.jpg)

Gentilmente, mi faresti un esempio in cui hai visto Sebastiano falso?
Io ho visto sempre grande realtà in cià che interpretava: se Sebastiano recitava in modo falso, come definiresti l'eccessiva ironia caratterizzante l'interpretazione di Saverio in 'ricorda con rabbia'?
Stare attenti alle parole è perfezionismo non falsità: a me, ripeto, è sembrato sempre molto reale: vedi, nella prima sfida, quando Neri Parenti (commissario esterno) ha chiesto di improvvisare in modo non drammatico il pezzo recitato..
E poi anche se fosse 'falso' (parola che io sostituirei con costruito) ciò sarebbe dovuto a due cause: 1) dipende dal pezzo in questione: alcune parti, prettamente teatrali, richiedono un minimo di esagerazione; 2) va tenuto conto del fatto che Sebastiano è un attore da musical e che, nella scuola, ha quasi sempre interpretato parti tragiche..

:clap:

Quoto tutto, tranne la fine

Non ci sono attori da musical, o attori tragici etc
Un attore deve essere completo, e secondo me Seba lo era, anche se i pezzi dei musical erano più nelle sue corde
 
Top
bimbamagika
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 13:28




SAVE TI ADORO!! LA TUA EX COMPAGNA DI SCUOLA... GIULIA
 
Top
eros73
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 19:01




anche a me dispiace per seby, ma saverio se è entrato è da sostenerlo, ha talento
 
Top
§beautiful charly§
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 23:17




cretino ,bastardo...voglio seba tu nn sei niente in confronto...NIENTE...NIENTE DI NIENTE!
seba i miss you!


si è bravo dv ammetterlo ma nn è niente in confronto a seba!
 
Top
bimbamagika
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 08:56




CODICE
[color=red][size=14][font=Arial]<b></b>[/font][/size][/color]
Saverio è il migliore d'altronde sono una sua ex compagna di scuola!!!! Baci save Ti voglio bene e ti sostengo!!! Baci GiUlia
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 16:40




[/QUOTE]cretino ,bastardo...voglio seba tu nn sei niente in confronto...NIENTE...NIENTE DI NIENTE!
seba i miss you![/QUOTE]
Davvero :clap: un ragionamento geniale,complimenti...non fa una piega!!!! :clap: :clap:
che gente c'è n'i mondo!!! :bho: :nono: :mellow: :shock:

CITAZIONE (§beautiful charly§ @ 3/12/2007, 23:17)
cretino ,bastardo...voglio seba tu nn sei niente in confronto...NIENTE...NIENTE DI NIENTE!
seba i miss you!


si è bravo dv ammetterlo ma nn è niente in confronto a seba!

 
Top
papafrancis
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 17:26




quando è nato?
 
Top
pavele
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 18:22




commento il commento di kasinista.... non puoi permetterti di giudikare saverio xk non lo conosci e non sei di certo un attrice x valutare le sue capacità.. saverio ha talento da vendere è una persona stupenda sia dentro ke fuori.. puoi dire che ti sta antipatico a pelle.. ma non ke fa skifo e ke non vale niente .. xk non sei nessuno x giudikare!... quindi risparmia certi atteggiamenti!

CITAZIONE (.:*-Marty-*:. @ 30/11/2007, 20:10)
fai skifo!
era mejo sebastiano!
sei cattivo non vali niente rispetto a lui!
tornatene a casa tua!

evita di dire certe cavolate!!!... xk non lo conosci e non sei nessuno x giudikare!! non vali niente forse tu.. ma non d certo saverio!!!!! anzi sxiamo ke vinka!! così porta avanti la fama del tnt di torino!!!! SAVE SEI GRANDEEEE!!!
 
Top
Ivrine°°°
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 18:22




Sai, rimane l'amarezza che è uscito Seba...

Perchè Seba quel posto lo meritiva forse più di tutti.....


Certo, l'atteggiamento è sbagliato, però guarda che vedere buttato via Seba così non è giusto
 
Top
pavele
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 18:24




SAVE SEI IL MIGLIORE!!!! TNT THE BEST!!!!
 
Top
stefi!!!!!
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 15:19




bella nn c'è bisogno di dirlo 100 volte ke lo conosci...kissene!
 
Top
deddè84
CAT_IMG Posted on 9/12/2007, 10:09




Sbaglio, ma nella schermata della classe manca Marina; come mai????????????????? :humm:
 
Top
simodà
CAT_IMG Posted on 10/12/2007, 14:25




scusa.. che me lo presenti..? :P
 
Top
little dream
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 19:30




Vattene nn ti vogliamo !!!!!!!!!¨
fai skifo !!!!!!!!!
:mad: :mad:
 
Top
vale9240
CAT_IMG Posted on 12/12/2007, 18:53




SAVERIO 6 BELLISSIMO!TI ADORO E TI SOSTERRò FIN QUANDO SARAI IN QUELLA SCUOLA!
6 UNIKO!!!
 
Top
58 replies since 30/11/2007, 18:48   2134 views
  Share