Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Che tipo di studente sei?, qui vi ci voglio XD

« Older   Newer »
  Share  
strattallada
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 11:09




7,9
che ti vale il rango di esagerato : &
sopperisci alle tue lacune con l'impegno e una certa inventiva; ad ogni domanda rispondi con discorsi chilometrici.
Dicono i professori: "Nelle domande a crocette devi mettere delle crocette, non scrivere le risposte sul retro"
mhà, sarà che non ho il dono della sintesi,(hollies può confermare)ma questo test da a me 7,9 dopo aver scelto la risposta sulle materie preferite :religione ed civica e fisica?
non mi sembra attendibile.
mi hanno sempre detto la frase che diconoa tutti "può fare di più"...
capirai!
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 13:55




vabè è un test tanto per scherzare, non prenderlo troppo sul serio^^
 
Top
Puffizz
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 16:42




6, 8 XD
 
Top
alemcassy
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 16:47




putroppo sono abbastanza secchia...
 
Top
fanamici
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 17:03




Da 7 a 8,5
 
Top
viola_schranz
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 09:45




L'esclusivo e infallibile Studentclock di Newsky.it ti attribuisce un voto di
3,4
che ti vale il rango di scaldabanco (a che livello sono?): &
entri in aula, ti levi la giacca, appoggi lo zaino e ti siedi; la tua giornata scolastica finisce qui, il resto è vegetazione.
Dicono i professori: "Se proprio devi dormire in classe, cerca almeno di russare piano".

-.- l'ho fatto anche rispodendo seriamente
 
Top
strattallada
icon1  CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 12:54




viola non ti preoccupare.hai mai sentito parlare di pennac?
E' uno scrittore contemporaneo che ha pubblicato proprio quest'anno le sue memorie scolastiche.DISASTROSE!In copertina la scheda con i voti..
Oggi nessuno mette in dubbio le sue capacità...I suoi sono tutti bestsellers.Mia cugina me l'aha fatto scoprire...grandioso!
La scuola non piace a nessuno.Spesso è ingiusta e i prof a volte sottopagati o sovrastimati non stimolano affatto ad apprezzarla...Ti giudicano e basta e quasi mai cercano di capirti...
l'aspetto che meno sopporto è che anzichè premiare un minimo di impegno e incoraggiarti...ti paragonanao al livello del genio al quale devi assomigliare.ma è sbagliatissimo!A parte il fatto che finisci per odiare le persone alle quali ti paragonano( e loro che colpa ne hanno) secondo poi non siamo tuttui uguali enon partiamo tutti dalle stesse basi.
In tv ho sentito parlare un autore cheprima vedevo nel settimanale cui è abbonato mio padre.
Era al senso della vita di bonolis..poi l'ho visto presentare quel libro anche dalla gandini( parla con me)Lui diceva proprio questo.Che i professori dovrebbero cercare di capirci e stimolarci.Poi ci si stupisce se adolescenti apparentemente sereni e tranquilli si suicidano con grande meraviglia di parenti professori e amici!nessuno si era accorto o preoccupato di loro.
CMQ Viola.non valiamo i voti che prendiamo...Non solo almeno!
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 13:41




CITAZIONE (strattallada @ 7/10/2008, 12:09)
mhà, sarà che non ho il dono della sintesi,(hollies può confermare)

Confermo, si si.
Ma di che anno sei te?
 
Top
Simplannavril
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 13:46




L'esclusivo e infallibile Studentclock di Newsky.it ti attribuisce un voto di
6,5
che ti vale il rango di buffone di classe (a che livello sono?): &
hai il sorriso stampato in faccia; non sarai una cima, ma i compagni ti adorano perché rendi la scuola divertente.
Dicono i professori: "Un comico fa sempre piacere sentirlo... in TV".
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 14:33




sono del 90.quest'anno la maturità tu?
 
Top
cartinaconvinta4ever!
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 17:22




& L'esclusivo e infallibile Studentclock di Newsky.it ti attribuisce un voto di
7,3
che ti vale il rango di pigro (a che livello sono?): &
sei bravo, ma dotato di zero impegno e forza di volontà; lavori solo se pungolato costantemente e con veemenza.
Dicono i professori: "È bravo ma potrebbe fare di più [la più classica delle frasi]".
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 19:35




Classe 1991.
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 19:44




L'esclusivo e infallibile Studentclock di Newsky.it ti attribuisce un voto di
7,0
che ti vale il rango di pigro (a che livello sono?): &
sei bravo, ma dotato di zero impegno e forza di volontà; lavori solo se pungolato costantemente e con veemenza.
Dicono i professori: "Meno videogiochi e più libri".


o.O io non sn così o.O
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 09:38




ho l'impressione Hollies che tu sia una studentessa in gamba.Sembri molto decisa.
bello trovare donnine determinate...alla nostra età.Non solo competitive intendo..lo siamo più dei maschietti...
competitive.
ragione per cui ci scontriamo di più...

gli uomini fanno branco...si sentono più forti
da soli invece cambiano muta.


io me la cavo.ma se ti dico che ho il palmare a scuola e scrivo in bagno...ti ho detto tutto!
 
Top
~Lady Violet
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 13:14




& L'esclusivo e infallibile Studentclock di Newsky.it ti attribuisce un voto di
7,6
che ti vale il rango di esagerato (a che livello sono?): &
sopperisci alle tue lacune con l'impegno e una certa inventiva; ad ogni domanda rispondi con discorsi chilometrici.
Dicono i professori: "Riassumere e ricopiare sono due concetti diversi, cerca di limitarti".
:roftl:
 
Top
56 replies since 16/8/2008, 11:49   577 views
  Share