Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

TEST DIVERTENTISSIMO!!, io ho riso x mezz'ora...

« Older   Newer »
  Share  
Sweet Sacrifice
CAT_IMG Posted on 19/1/2009, 15:45




siamo tutte innamorate di prodi qui... XD
 
Top
XxX...MaRcO...XxX
CAT_IMG Posted on 19/1/2009, 15:51




Salve, il mio nome è Nikole Kidman e vorrei parlare un po' di Marco, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatico. Marco ha 122 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 1. Tuttavia io ammiro molto Marco in quanto grande sostenitore di Valeria Marini. La vita di Marco non sarebbe così bella senza Valeria Marini. Marco parla di Valeria Marini in questi termini: <<è bella e brava>>. Marco vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Marco lavora come netturbino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come archeologo. Le cose che il mio caro amico Marco detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, affetto, felicità. Ciò che egli adora è invece ridere. Passa giornate intere a ridere! Marco odia tutto ciò che ha a che fare con il colore giallo: girasole, sole, tuorlo sono tra le cose più temute da Marco. Verde, quello sì che è un colore amato da Marco! invidia, foglie, bottiglia, sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Marco possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 7 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 122 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Marco possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<è uno stronzo!>>.
E ora una notizia bomba su Marco. Marco è segretamente innamorato di Berlusconi!

:lol:
 
Top
^°Joe4ever°^
CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 17:40




Io l'ho rifatto xD

Salve, il mio nome è Adriano Bettinelli e vorrei parlare un po' di Karmen, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Karmen ha 120 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Karmen in quanto grande sostenitrice di Vanessa Hudgens. La vita di Karmen non sarebbe così attiva senza Vanessa Hudgens. Karmen parla di Vanessa Hudgens in questi termini: <<È una persona dolcissima e simpatica">>. Karmen vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Karmen lavora come benzinaio, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Karmen detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, amicizia e famiglia. Ciò che ella adora è invece cantare. Passa giornate intere a cantare! Karmen odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: cielo, mare e napoli sono tra le cose più temute da Karmen. Rosa, quello sì che è un colore amato da Karmen! le rose, barbie (bleah) e i frullati alla fragola sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Karmen possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 8 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 120 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di prendere x i kapelli Barbara. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Karmen possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È antipatica e trpp sikura di sè!>>.
E ora una notizia bomba su Karmen. Karmen è segretamente innamorata di Veltroni!

Vanessa Hudgens e Barbie :sick:
 
Top
• Gaia ~
CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 17:58




Salve, il mio nome è Kristen e vorrei parlare un po' di Gaia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente fedele. Gaia ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Gaia in quanto grande sostenitrice di la Gregoraci. La vita di Gaia non sarebbe così serena senza la Gregoraci. Gaia parla di la Gregoraci in questi termini: <<e' timida e dolce>>. Gaia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Gaia lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come maestra. Le cose che la mia cara amica Gaia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia amore famiglia. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Gaia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: mare cielo astuccio sono tra le cose più temute da Gaia. Giallo, quello sì che è un colore amato da Gaia! sole fiori pennarello sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Gaia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di scappare di casa. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Gaia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' un cretino!>>.
E ora una notizia bomba su Gaia. Gaia è segretamente innamorata di Berlusconi!

XD
 
Top
emilyata
CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 21:51




Salve, il mio nome è Kurt Cobain e vorrei parlare un po' di Emily, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più nervosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente stupendamente stupenda. Emily ha 117 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Emily in quanto grande sostenitrice di Britney Spears. La vita di Emily non sarebbe così libera senza Britney Spears. Emily parla di Britney Spears in questi termini: <<è un mito>>. Emily vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Emily lavora come parrucchiera, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come medico. Le cose che la mia cara amica Emily detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia amore amicizia. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Emily odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: notte, l'ombra e l'uomo nero sono tra le cose più temute da Emily. Rosa, quello sì che è un colore amato da Emily! maiale, la pelle e le rose sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Emily possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 17 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 117 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di staccare la testa a morsi. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Emily possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è semplicemente odioso!>>.
E ora una notizia bomba su Emily. Emily è segretamente innamorata di Berlusconi!
 
Top
maaartii
CAT_IMG Posted on 7/2/2009, 17:41




Salve, il mio nome è Kate Winslet e vorrei parlare un po' di Marta, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più ostinata che io conosca, anche se crede di essere estremamente obiettiva. Marta ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Marta in quanto grande sostenitrice di Loredana Lecciso. La vita di Marta non sarebbe così bella senza Loredana Lecciso. Marta parla di Loredana Lecciso in questi termini: <<è una grande attrice, ha recitato nel mio film preferito>>. Marta vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Marta lavora come guidatrice di autobus, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come investigatrice privata. Le cose che la mia cara amica Marta detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, amici, lavoro. Ciò che ella adora è invece mangiare. Passa giornate intere a mangiare! Marta odia tutto ciò che ha a che fare con il colore bianco: alberi, erba, prato sono tra le cose più temute da Marta. Nero, quello sì che è un colore amato da Marta! sole luna stelle sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Marta possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 15 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di tirare un ceffone a sua sorella. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Marta possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è pazzo!>>.
E ora una notizia bomba su Marta. Marta è segretamente innamorata di Mastella!
 
Top
fekikka9
CAT_IMG Posted on 20/2/2009, 15:09




Salve, il mio nome è Fiorello e vorrei parlare un po' di Federica, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più pigra che io conosca, anche se crede di essere estremamente vera. Federica ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Federica in quanto grande sostenitrice di Paris Hilton. La vita di Federica non sarebbe così serena senza Paris Hilton. Federica parla di Paris Hilton in questi termini: <<è una persona troppo in gamba e simpatica>>. Federica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Federica lavora come prostituta, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come architetto designer. Le cose che la mia cara amica Federica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute famiglia amore. Ciò che ella adora è invece guardare la tv. Passa giornate intere a guardare la tv! Federica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore viola: viola stivali lampadario sono tra le cose più temute da Federica. Giallo, quello sì che è un colore amato da Federica! mela sole patate sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Federica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di organizzare una vendetta. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Federica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è falso cattivo e velenoso!>>.
E ora una notizia bomba su Federica. Federica è segretamente innamorata di Tutti!
 
Top
cleo 2
CAT_IMG Posted on 20/2/2009, 22:36




ecco il mio hahaha
Salve, il mio nome è Miley Cyrus e vorrei parlare un po' di Marika, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più timida che io conosca, anche se crede di essere estremamente sincera. Marika ha 10005 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Marika in quanto grande sostenitrice di Marco Carta. La vita di Marika non sarebbe così impegnativa / stressante senza Marco Carta. Marika parla di Marco Carta in questi termini: <<sono tutte delle persone fantastiche, intelligenti,altruiste, piene di buon senso e tantixime altre cose>>. Marika vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Marika lavora come becchino , mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come attrice. Le cose che la mia cara amica Marika detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,lavoro,amore,denaro. Ciò che ella adora è invece recitare,chattare,cantare. Passa giornate intere a recitare,chattare,cantare! Marika odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: rose,ferrari cuore sono tra le cose più temute da Marika. Giallo, quello sì che è un colore amato da Marika! Sole,spiaggia,ecc... sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Marika possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 15 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 10005 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di buttare giù sua sorella hhaha. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Marika possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' ipocrita. vittima, falsa e meschina !>>.
E ora una notizia bomba su Marika. Marika è segretamente innamorata di Berlusconi!
 
Top
ryan.hsm ~ Alessandra's Fan
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 16:36




Salve, il mio nome è Alessandra e vorrei parlare un po' di Gabriele, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più permaloso che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatico. Gabriele ha 200 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 12. Tuttavia io ammiro molto Gabriele in quanto grande sostenitore di Shakira. La vita di Gabriele non sarebbe così serena senza Shakira. Gabriele parla di Shakira in questi termini: <<È una persona bravissima ed ha un timbro vocale stupendo.>>. Gabriele vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Gabriele lavora come politico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che il mio caro amico Gabriele detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: denaro, salute e amore. Ciò che egli adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Gabriele odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Blu: tuta della squadra blu, notte e tende di camera sua sono tra le cose più temute da Gabriele. Bianco, quello sì che è un colore amato da Gabriele! Vuoto, carta e schiuma sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Gabriele possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 3000 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 200 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di spiaccicare il suo peggiore nemico e sputargli in faccia e buttarlo di sotto da un grattacielo. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Gabriele possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<È antipatico, stupido e vanitoso!>>.
E ora una notizia bomba su Gabriele. Gabriele è segretamente innamorato di Berlusconi!

Un'ora a ridere anch'io :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
~P a a H'
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 13:50




Salve, il mio nome è Madonna e vorrei parlare un po' di Paola, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Paola ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Paola in quanto grande sostenitrice di Elisabettà Canalis. La vita di Paola non sarebbe così attiva senza Elisabettà Canalis. Paola parla di Elisabettà Canalis in questi termini: <<é una persona con grande personalità>>. Paola vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Paola lavora come bidello, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come grafico. Le cose che la mia cara amica Paola detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amici,amore,denaro. Ciò che ella adora è invece nuotare. Passa giornate intere a nuotare! Paola odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: rose, penna, foglio sono tra le cose più temute da Paola. Arancione, quello sì che è un colore amato da Paola! albero,computer,telefono sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Paola possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 8 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Assilare una persona fino alla morte. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Paola possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è antipatico!>>.
E ora una notizia bomba su Paola. Paola è segretamente innamorata di Prodi!
 
Top
kiar3tt4_88
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 18:48




Salve, il mio nome è Coco Chanel e vorrei parlare un po' di Chiara, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più polemica che io conosca, anche se crede di essere estremamente allegra. Chiara ha 98 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 21. Tuttavia io ammiro molto Chiara in quanto grande sostenitrice di Kant. La vita di Chiara non sarebbe così frenetica senza Kant. Chiara parla di Kant in questi termini: <<e' l'esempio di eleganza assoluto>>. Chiara vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Chiara lavora come spazzino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come agente di moda. Le cose che la mia cara amica Chiara detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia,salute,amore. Ciò che ella adora è invece comprare. Passa giornate intere a comprare! Chiara odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosa: macchina fotografica,maglia,caramelle sono tra le cose più temute da Chiara. Grigio, quello sì che è un colore amato da Chiara! cielo,tv,pietre sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Chiara possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 98 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di sabotare un'iniziativa. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Chiara possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' fastidioso!>>.
E ora una notizia bomba su Chiara. Chiara è segretamente innamorata di Bush!
 
Top
*Anna.
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 14:12




Salve, il mio nome è Carmine Ruggiero e vorrei parlare un po' di Anna, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente normale. Anna ha 85 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Anna in quanto grande sostenitrice di Morgan. La vita di Anna non sarebbe così impegnativa senza Morgan. Anna parla di Morgan in questi termini: <<e' un grande>>. Anna vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Anna lavora come badante, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come insegnante. Le cose che la mia cara amica Anna detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia, soldi e salute. Ciò che ella adora è invece suonare. Passa giornate intere a suonare! Anna odia tutto ciò che ha a che fare con il colore fucsia: maglia, borsa, scarpe sono tra le cose più temute da Anna. Grigio, quello sì che è un colore amato da Anna! cielo, pietra, orologio sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Anna possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 85 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di incendiare la scuola.. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Anna possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' falsa.!>>.
E ora una notizia bomba su Anna. Anna è segretamente innamorata di Berlusconi!


Ho sbagliato una cosa e ci ha azzeccato asd
 
Top
~CaramelPop
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 20:21




Salve, il mio nome è Jonathan R. Meyers e vorrei parlare un po' di Anna, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Anna ha 200 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 23. Tuttavia io ammiro molto Anna in quanto grande sostenitrice di Vasco. La vita di Anna non sarebbe così semplice senza Vasco. Anna parla di Vasco in questi termini: <<è il divino>>. Anna vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Anna lavora come call center, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come commessa. Le cose che la mia cara amica Anna detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore,amicizia,felicità. Ciò che ella adora è invece giocare. Passa giornate intere a giocare! Anna odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: cielo,mare,occhi sono tra le cose più temute da Anna. Giallo, quello sì che è un colore amato da Anna! sole,banana,maglia sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Anna possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 25 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 200 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di gettare una torta in faccia. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Anna possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è falsa!>>.
E ora una notizia bomba su Anna. Anna è segretamente innamorata di Prodi!



:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
irina.cricovec
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 20:51




Salve, il mio nome è Gwyneth Paltrow e vorrei parlare un po' di Irina, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Irina ha 104 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 12. Tuttavia io ammiro molto Irina in quanto grande sostenitrice di Massimo Boldi. La vita di Irina non sarebbe così serena senza Massimo Boldi. Irina parla di Massimo Boldi in questi termini: <<é una bravissima attrice, una persona splendida>>. Irina vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Irina lavora come camionista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come fotografa. Le cose che la mia cara amica Irina detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: felicità. Ciò che ella adora è invece dormire, mangiare, leggere. Passa giornate intere a dormire, mangiare, leggere! Irina odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: cielo, mare, cuscino sono tra le cose più temute da Irina. Nero, quello sì che è un colore amato da Irina! oscurità, buio, ragni sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Irina possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 104 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di urlare in classe. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Irina possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è infedele, isterica, maleducata e antipartica!>>.
E ora una notizia bomba su Irina. Irina è segretamente innamorata di Berlusconi!


nn ho parole! ...
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 13:27


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:


Salve, il mio nome è Jon Snow e vorrei parlare un po' di Giovanna, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più pigra che io conosca, anche se crede di essere estremamente introvarsa. Giovanna ha 75 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Giovanna in quanto grande sostenitrice di Keira Knighsley. La vita di Giovanna non sarebbe così passiva senza Keira Knighsley. Giovanna parla di Keira Knighsley in questi termini: <<è stupendo>>. Giovanna vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Giovanna lavora come lavapiatti, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come insegnante. Le cose che la mia cara amica Giovanna detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, famiglia, libertà. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Giovanna odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: albero, foglie, maglia sono tra le cose più temute da Giovanna. Rosa, quello sì che è un colore amato da Giovanna! fiore, mutande, hello kitty sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Giovanna possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 75 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di bruciare qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Giovanna possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è un brutto bastardo di merda!>>.
E ora una notizia bomba su Giovanna. Giovanna è segretamente innamorata di Berlusconi!


Anche io sono innamorata di Berlusconi -.-"
 
Web  Top
32 replies since 24/9/2008, 16:34   621 views
  Share