Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

TEST DIVERTENTISSIMO!!, io ho riso x mezz'ora...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 13:45

this is life, not heaven
..........

Group:
Member
Posts:
11,933

Status:


Ho ipotizzato fosse così il test, e su alcune domande l'ho fregato :asd:

Salve, il mio nome è Pierdavide Carone e vorrei parlare un po' di Andrea, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più Intelligente (fregato ghghgh) che io conosca, anche se crede di essere estremamente Stupido. Andrea ha 105 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Andrea in quanto grande sostenitore di Loredana Errore. La vita di Andrea non sarebbe così Soddisfacente. senza Loredana Errore. Andrea parla di Loredana Errore in questi termini: <<e' mitico :epilec:>>. Andrea vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Andrea lavora come Professore di Latino&CompagnoDiAvventureGreco, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Medico. Le cose che il mio caro amico Andrea detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: aMMore, denaro, amici. Ciò che egli adora è invece Parlare. Passa giornate intere a Parlare! Andrea odia tutto ciò che ha a che fare con il colore VerdeH: Erba, boh, eeeeee boh sono tra le cose più temute da Andrea. Rosa, quello sì che è un colore amato da Andrea! Pelle, maiale e sangue scolorito sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Andrea possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 1 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 105 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Fare a pezzettini una persona; pezzettini così piccoli che neanche sua nonna, che riesce a fare puzzle di cielo azzuro in nemmeno un'ora, riuscirà a mettere apposto.. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Andrea possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<e' coglionamente cogliona. !>>.
E ora una notizia bomba su Andrea. Andrea è segretamente innamorato di Quello Che Metterò Sarà Messo Come Colui Che Preferisco O Qualcosa Di Simile Bla Bla Bla (ghghg)!
 
Top
__Just Angel«
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 23:30




Salve, il mio nome è Nicolas Cage e vorrei parlare un po' di Martina, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più egoista che io conosca, anche se crede di essere estremamente sincera. Martina ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Martina in quanto grande sostenitrice di George Leonard. La vita di Martina non sarebbe così originale senza George Leonard. Martina parla di George Leonard in questi termini: <<è un bravissimo attore>>. Martina vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Martina lavora come chirurgo, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come editore. Le cose che la mia cara amica Martina detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, denaro, divertimento. Ciò che ella adora è invece cantare. Passa giornate intere a cantare! Martina odia tutto ciò che ha a che fare con il colore viola: prugna, melanzana, uva sono tra le cose più temute da Martina. Giallo, quello sì che è un colore amato da Martina! sole, limone, canarino sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Martina possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 108 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di veder soffrire le pene dell'inferno una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Martina possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è falso !>>.
E ora una notizia bomba su Martina. Martina è segretamente innamorata di Prodi!
 
Top
Gliscor 1999
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 13:44




Salve, il mio nome è Valerio Scanu e vorrei parlare un po' di Fabrizio , che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più Incantato che io conosca, anche se crede di essere estremamente Simpatico. Fabrizio ha 95 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 11. Tuttavia io ammiro molto Fabrizio in quanto grande sostenitore di Davide Flauto. La vita di Fabrizio non sarebbe così Attiva senza Davide Flauto. Fabrizio parla di Davide Flauto in questi termini: <<è intelligente, onesto e talentuoso>>. Fabrizio vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Fabrizio lavora come Pediatra, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Cantante. Le cose che il mio caro amico Fabrizio detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute, canto, computer. Ciò che egli adora è invece Cantare. Passa giornate intere a Cantare! Fabrizio odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Giallo: Girasole, grano, letto sono tra le cose più temute da Fabrizio . Rosso, quello sì che è un colore amato da Fabrizio ! Fuoco, diavolo, sangue sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Fabrizio possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 1 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 95 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Odiare qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Fabrizio possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<è cretina, ignorante e antipatica!!>>.
E ora una notizia bomba su Fabrizio . Fabrizio è segretamente innamorato di Berlusconi!
 
Top
32 replies since 24/9/2008, 16:34   621 views
  Share