Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Alice Bellagamba

« Older   Newer »
  Share  
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 16:36




La celentano va sempre a cercare le sottigliezze..ma a me sembra di non aver mai notato in un ballerino/ballerina la grandezza del cranio..ma che stiamo a fare qua,gli endocrinologi?

Va bene cercare un dettaglio,ma questo mi sembra proprio fuori luogo
 
Top
Deranged Insanity
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 16:51




La celentano ha solamente detto che ha la testa leggermente grossa, non si dice lo stesso ma non c'e da fare una polemica. Alice tecnicamente è abbastanza brava
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 18:26




CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/10/2008, 17:36)
La celentano va sempre a cercare le sottigliezze..ma a me sembra di non aver mai notato in un ballerino/ballerina la grandezza del cranio..ma che stiamo a fare qua,gli endocrinologi?

Va bene cercare un dettaglio,ma questo mi sembra proprio fuori luogo

la testa leggermente sproporzionata rispetto al corpo ce l'ha. La Celentano non ha detto che non è brava, nè che non potrà mai fare la ballerina, ha solo fatto notare questo difetto..
 
Top
cartinaconvinta4ever!
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 18:29




davvero nn capisco cosa c'entra con la danza la testa.. boh! comunque mi piace tantissimo anke se è un pò svampita!
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 18:31




come cosa c'entra? Un ballerino classico deve trasmettere grazia e leggerezza e, per farlo, deve avere un corpo proporzionato. Ripeto che la Cele non ha detto altro, lo ha solo fatto notare..

SPOILER (click to view)
(via si riparte con la storia dell'anno scorso XD)
 
Top
!meravigliosacreatura!
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 18:54




CITAZIONE (• Delilah @ 6/10/2008, 19:31)
come cosa c'entra? Un ballerino classico deve trasmettere grazia e leggerezza e, per farlo, deve avere un corpo proporzionato. Ripeto che la Cele non ha detto altro, lo ha solo fatto notare..

SPOILER (click to view)
(via si riparte con la storia dell'anno scorso XD)

Come ti quoto! :occhiolino:
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 19:08




CITAZIONE (• Delilah @ 6/10/2008, 19:31)
SPOILER (click to view)
(via si riparte con la storia dell'anno scorso XD)

yuppi! :lol:
 
Top
veryhouse
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 19:33




mi è piaciuta tantissimoo!!
 
Top
alecina96
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 10:16




mi sembra abbastanza brava e carina...poveretta la già presa male la celentano
 
Top
veve93
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 14:10




Sì,è brava...nn ho capito xk la Celentano c'ha sempre da ridì su tt...mo qst'anno je preso a dì ke c'hanno tt a testa sproporsionata al corpo...xò,kissà com'è,meno ke il ballerino ke ha scelto lei...lui è perfetto...l'ha scelto la Celentano!!!

Cm qnd ha dtt ke qlla cantante ke era alta 1 e 80 nn poteva fa la ballerina classica xk era troppo alta...la Cele è alta 1 e 77...o 6 alta cm lei ,xk lei è xfetta,oppure nn poi fa a ballerina classica!
 
Top
Pif
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 14:19




però attenzione la celentano non ha criticato la testa...Maria ha letto quello che gli insegnanti appuntano durante i provini, ed ha notato una sproporzione rispetto al resto del corpo, tutto qui....tra l'altro ha precisato una "leggera sproporzione"!
 
Top
veve93
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 14:47




Però nn ho capito xk deve sempre evidenzià i difetti in diretta...
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 14:55




io vorrei capire perchè se gli altri prof si anciano in commenti del tipo: non doveva neppure entrare nella scuola ...nessuno dice niente...poi appena apre bocca Alessandra, le saltate tutti addosso....è incredibile...
 
Top
veve93
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 14:59




Ce credo...ma vuoi mette Alessandra ke nn je sta bn mai nexuno e gli altri ke ste cose le dicono 1 volta ogni 30 anni...
 
Top
~Lady Violet
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 15:00




CITAZIONE (wcassandra @ 7/10/2008, 15:55)
io vorrei capire perchè se gli altri prof si anciano in commenti del tipo: non doveva neppure entrare nella scuola ...nessuno dice niente...poi appena apre bocca Alessandra, le saltate tutti addosso....è incredibile...

:clap:
 
Top
97 replies since 5/10/2008, 14:37   5027 views
  Share