Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Daniela Stradaioli

« Older   Newer »
  Share  
~ R e a
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 22:21




CITAZIONE (Max The Immortal @ 8/10/2008, 23:20)
CITAZIONE (~ R e a @ 8/10/2008, 23:19)
Max sei in crisi ormonale?
dai tuoi ultimi post sembrerebbe..

Oh ma se queste sono tutte bone è colpa mia?^_^

Beh no ma se esiste una differenza fra un uomo e un ragazzino in crisi ormonale (o un animale asd) è proprio il saper controllare certe cose XD
okei basta XD
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 22:24




CITAZIONE (~ R e a @ 8/10/2008, 23:21)
CITAZIONE (Max The Immortal @ 8/10/2008, 23:20)
Oh ma se queste sono tutte bone è colpa mia?^_^

Beh no ma se esiste una differenza fra un uomo e un ragazzino in crisi ormonale (o un animale asd) è proprio il saper controllare certe cose XD
okei basta XD

Io non ho nessuna crisi ormonale,sono semplicemente ironico.

Quando devo fare commenti in medias res li faccio,quando devo fare commenti ironici pure..mi auguro non sia vietato, :humm:
 
Top
~ R e a
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 22:27




Beh dai... "m'attizzi" l'ho sentito dire solo dai ragazzi più volgari che io conosca...
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 22:31




CITAZIONE (~ R e a @ 8/10/2008, 23:27)
Beh dai... "m'attizzi" l'ho sentito dire solo dai ragazzi più volgari che io conosca...

Appunto.

Tu uno non mi conosci,due non hai colto per niente il significato filologico della mia espressione.
 
Top
~ R e a
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 22:32




Muahahah
ma scendi un attimo dalle stelle XD
hai fatto dell'ironia molto infelice, posso fartelo notare?
Adesso da che era ironia diventa un'espressione dal profondo significato filologico XD ma va
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 22:35




CITAZIONE (~ R e a @ 8/10/2008, 23:32)
Muahahah
ma scendi un attimo dalle stelle XD
hai fatto dell'ironia molto infelice, posso fartelo notare?
Adesso da che era ironia diventa un'espressione dal profondo significato filologico XD ma va

Non ho detto che sia una frase profonda,nè nient'altro.Ho semplicemente scritto un post assolutamente innocuo,e tu ora sei qui a demonizzarmi per questo.

Stattene al tuo posto,o se devi commentare evita gli attacchi personali..perchè come vedi io mi mantengo calmo

Dicasi flame.Ed il flame si paga caro.. :felix:

Spero di essere stato chiaro
 
Top
~ R e a
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 22:36




Dicasi "appunto". Potrei anche dire che hai usato un registro linguistico poco consono all'ambiente, e anche quello si paga, caro XD.

PS: sono calmissima io, nè ti ho insultato. Non gridare al flame troppo presto XD.
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 22:41




CITAZIONE (~ R e a @ 8/10/2008, 23:36)
un registro linguistico poco consono all'ambiente, e anche quello si paga, caro

Mi spiace deluderti,ma tu contesti la natura linguistica di ciò che scrivo,che è insindacabile perchè nessuno può imporre ad un utente il modo in cui scrivere..purchè non utilizzi un linguaggio volgare e/o grottesco.E questo non può essere soggetto a provvedimenti disciplinari..perchè se sbaglio nell'applicazione di una regola di grammatica non credo mi bannino.

Invece se tu fai flame,attaccando a livello personale e denigrandomi("Muahahah ma scendi un attimo dalle stelle XD"),sei tu quella che lo paga.

 
Top
~ R e a
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 22:43




Denigrandoti?!
Era ironia. Ma guarda un pò. Tanto che ridevo, e in ogni caso lo prenderei più come un consiglio perchè scrivere che c'era un non so che di filologico in una cosa volgare vuol dire davvero vivere su un altro pianeta.
Come ti rigiri le frittate.
Per me 'm'attizza' è volgare, offende la mia sensibilità e lo trovo molto fuori luogo. Problemi?
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 22:53




CITAZIONE (~ R e a @ 8/10/2008, 23:43)
Denigrandoti?!
Era ironia. Ma guarda un pò. Tanto che ridevo, e in ogni caso lo prenderei più come un consiglio perchè scrivere che c'era un non so che di filologico in una cosa volgare vuol dire davvero vivere su un altro pianeta.

Beh,onestamente mi sembra che solo tu possa fare ironia,mentre il resto lo prendi tutto sul serio.Innanzitutto non era volgare,se l'hai ritenuto tale sei tu a vivere su un altro pianeta,mi spiace.Ed il mio inneggiare alla filologia non era in riferimento a chissà quale alta accezione che potesse avere la mia frase.Ripeto,sei tu ad aver aizzato questa polemica sterile.

CITAZIONE (~ R e a @ 8/10/2008, 23:43)
Per me 'm'attizza' è volgare, offende la mia sensibilità e lo trovo molto fuori luogo. Problemi?

Finchè lo tieni per te,no.Ma se devi stare qui ad istigare flame,su una frase che può benissimo essere ritenuta innocua,allora sorgono i problemi.

Per te è così?Ok.Dimmelo via mp.Non ha senso attaccarmi in questa maniera e apertamente.Ti invito a smetterla,perchè l'automoderazione ti manca vistosamente..e prima smetti di fare flame su cose inutili,prima rispetterai il regolamento in maniera congrua
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 09:45




tornate in topic per favore
 
Top
FANS-MIRIAMLEONE
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 21:11




abbita a monza daniela
 
Top
Lavezzi 4ever
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 12:50




CITAZIONE (Max The Immortal @ 8/10/2008, 23:53)
CITAZIONE (~ R e a @ 8/10/2008, 23:43)
Denigrandoti?!
Era ironia. Ma guarda un pò. Tanto che ridevo, e in ogni caso lo prenderei più come un consiglio perchè scrivere che c'era un non so che di filologico in una cosa volgare vuol dire davvero vivere su un altro pianeta.

Beh,onestamente mi sembra che solo tu possa fare ironia,mentre il resto lo prendi tutto sul serio.Innanzitutto non era volgare,se l'hai ritenuto tale sei tu a vivere su un altro pianeta,mi spiace.Ed il mio inneggiare alla filologia non era in riferimento a chissà quale alta accezione che potesse avere la mia frase.Ripeto,sei tu ad aver aizzato questa polemica sterile.

CITAZIONE (~ R e a @ 8/10/2008, 23:43)
Per me 'm'attizza' è volgare, offende la mia sensibilità e lo trovo molto fuori luogo. Problemi?

Finchè lo tieni per te,no.Ma se devi stare qui ad istigare flame,su una frase che può benissimo essere ritenuta innocua,allora sorgono i problemi.

Per te è così?Ok.Dimmelo via mp.Non ha senso attaccarmi in questa maniera e apertamente.Ti invito a smetterla,perchè l'automoderazione ti manca vistosamente..e prima smetti di fare flame su cose inutili,prima rispetterai il regolamento in maniera congrua

sn vnuto nella scheda di daniela stradaioli.e ho visto qst discussione..se posso potrei dare un mio parere su ql ke ha dtt max..certo nn ha offeso nessuno,dicendo qll m'attizza e credo ke nn ci sia nulla di male e di cosi grave..ovvio ke poi ogni utente puo liberamente pensarla cm vuole(e rea la pensa in ql modo)..e leggendo la vostra discussione,aggiungo che max secondo me crede di essere il saputello della situazione,ke solo lui conosce la natura dlla lingua italiana,ke solo lui usa termini di natura lingustica e qnt altro..flame,filologia..ma x favore..ki ti credi di essere??!?!?puo essere ke mi sbagli,ma x me vuoi sl frti buffone e che credi di sapere tutto tu e la tua natura linguistica :roftl: :roftl:
scusate se sn andato fuori topic,ma io le cose le dico in faccia e qll ke penso dico...
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 12:57




ho capito Lavezzi però questo topic non è il posto giusto per dirle: se hai problemi con lui gliene parli privatamente ^^
 
Top
Lavezzi 4ever
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 13:05




CITAZIONE (• Delilah @ 10/10/2008, 13:57)
ho capito Lavezzi però questo topic non è il posto giusto per dirle: se hai problemi con lui gliene parli privatamente ^^

hai ragione Lily ke qst nn è il topic adatto,ma dato ke cmq mi trovavo qui,ero intento a fare un commento x Daniela,e ho letto la discussione e detto qll ke pensavo...
cmq nn ho nessun problema cn lui..ho dtt slmente quello pensavo su di lui...
 
Top
88 replies since 5/10/2008, 15:03   2250 views
  Share