Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Daniela Stradaioli

« Older   Newer »
  Share  
»Faby
CAT_IMG Posted on 25/10/2008, 08:23




non mi piace per niente di carattere...c'è invece di difendere a spada tratta la sua squadra a volte ci va pure a dosso come è successo con Domenico, anche se ha detto quello che pensava...però... :unsure:;come balla ancora è troppo presto però non mi sembra il massimo, starò a vedere!
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 25/10/2008, 19:07




io invece ho rivalutato Daniela...dice quello che pensa e si espone...come con Domenico...ha detto anche lei che un mese le sembrava troppo, ma ha anche detto che Domenico ha sbagliato è meritava un punizioe severa...non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo..non mi sembra che faccia l'avvocato difonsore per principio...sostiene la sua squadra, come è giusto ma sottolinea anche i comportamenti che non vanno bene a costo di essere attaccata dagli altri...in questo ci vedo coraggio e onestà...la gente però preferisce un Angelo che parte in quarta nel difendere Domenico (gli è anche convenuto x mettersi in mostra e non so fino a che punto è sincero) che a mio avviso è indifendibile...
 
Top
Rocco {Bonannino}
CAT_IMG Posted on 27/10/2008, 17:32




CITAZIONE (wcassandra @ 25/10/2008, 19:07)
io invece ho rivalutato Daniela...dice quello che pensa e si espone...come con Domenico...ha detto anche lei che un mese le sembrava troppo, ma ha anche detto che Domenico ha sbagliato è meritava un punizioe severa...non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo..non mi sembra che faccia l'avvocato difonsore per principio...sostiene la sua squadra, come è giusto ma sottolinea anche i comportamenti che non vanno bene a costo di essere attaccata dagli altri...in questo ci vedo coraggio e onestà...

Sono d'accordo e quindi non ho altro da aggiungere!!!
 
Top
Simplannavril
CAT_IMG Posted on 27/10/2008, 17:37




Daniela???
Roberta Bonanno II la vendetta
ahahaha xD
 
Top
..tatta..!!!
CAT_IMG Posted on 27/10/2008, 20:39




ha un bel movimento ma è troppo difficile x i ballerini k dovranno fare i passi a 2 cn lei..e poi mi sembra anche sia ingrassata da quando è dentro la scuola!!
 
Top
Lavezzi 4ever
CAT_IMG Posted on 29/10/2008, 13:07




CITAZIONE (wcassandra @ 25/10/2008, 19:07)
io invece ho rivalutato Daniela...dice quello che pensa e si espone...come con Domenico...ha detto anche lei che un mese le sembrava troppo, ma ha anche detto che Domenico ha sbagliato è meritava un punizioe severa...non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo..non mi sembra che faccia l'avvocato difonsore per principio...sostiene la sua squadra, come è giusto ma sottolinea anche i comportamenti che non vanno bene a costo di essere attaccata dagli altri...in questo ci vedo coraggio e onestà...la gente però preferisce un Angelo che parte in quarta nel difendere Domenico (gli è anche convenuto x mettersi in mostra e non so fino a che punto è sincero) che a mio avviso è indifendibile...

cm nn quotarti?' a me daniela mi è piaciuta dall'inizio..e mi piace anke cm balla..quindi..quoto
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 29/10/2008, 15:04




Dniela è la mia ballerina peferita, mi piace un sacco anche come persona la trovo pure MOLTO carina e sono strafelice che sia rimasta !
 
Top
febo1000
CAT_IMG Posted on 30/10/2008, 12:02




Caratterialmente non mi piace per niente, la trovo invece carina nonostante i kg di troppo...
come ballerina non è male, non è la più brava ma si vede che ha una buona tecnica, se si saprà giocare bene le sue carte non dovrebbe avere problemi ad accedere al serale, anche se è molto presto per lanciarsi in previsioni come personaggio è da serale...
 
Top
DramaQueen89
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 23:49




CITAZIONE (febo1000 @ 30/10/2008, 12:02)
Caratterialmente non mi piace per niente, la trovo invece carina nonostante i kg di troppo...
come ballerina non è male, non è la più brava ma si vede che ha una buona tecnica, se si saprà giocare bene le sue carte non dovrebbe avere problemi ad accedere al serale, anche se è molto presto per lanciarsi in previsioni come personaggio è da serale...

:yes1: concordo!
 
Top
SNOB 95
CAT_IMG Posted on 27/11/2008, 19:35




1° NN DICIAMO KE DANY NN è BRAVA XKE LEI LO è E ANKE MOLTO
2°IL FISICO NN è TT CERTO AIUTA MA L ABITO NN FA IL MONACO
3° IO POSSO CAPIRE LEI COME SI SENTE QUANTO LE DICONO KE DV DIMAGRIRE XKE X BALLARE BISOGNA ESSERE MAGRI E DV DIMAGRIRE!!!!
DANY VAI E SPAKKA TT !!! FORZA SOLEEEEEEE
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 27/11/2008, 20:54




CITAZIONE (SNOB 95 @ 27/11/2008, 19:35)
1° NN DICIAMO KE DANY NN è BRAVA XKE LEI LO è E ANKE MOLTO
2°IL FISICO NN è TT CERTO AIUTA MA L ABITO NN FA IL MONACO
3° IO POSSO CAPIRE LEI COME SI SENTE QUANTO LE DICONO KE DV DIMAGRIRE XKE X BALLARE BISOGNA ESSERE MAGRI E DV DIMAGRIRE!!!!
DANY VAI E SPAKKA TT !!! FORZA SOLEEEEEEE

non è che la tua è la verità assoluta..
se qualcuno non ritiene daniela brava qual'è il problema?

ps: non scrivere in maiuscolo :chair:
 
Top
Imy93
CAT_IMG Posted on 16/12/2008, 12:42




a me non piace, a prescindere dal fatto che sia in carne ma non mi trasmette niente...mi dispiace anche dirlo ma a parer mio è così!!!... e concordo con chi pensa che l'hanno fatta entrare solo per creare confusioni, tensioni e polemiche per il suo fisico!!!!
 
Top
Nausica___
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 17:13




smammaaaa xD
 
Top
B*a*T*u*F*o*L*i*N*a
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 11:56




secondo me è vero che sarebbe dovuta dimagrire un po pero comunque in cosi poco tepo nn poteva cambiare cosi tanto scusate
 
Top
88 replies since 5/10/2008, 15:03   2250 views
  Share