Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Luca Napolitano

« Older   Newer »
  Share  
B*a*T*u*F*o*L*i*N*a
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 11:49




Luca la deve piantare di scontrarsi sempre con Valerio per dimostrare qualcosa ha jurman perchè è quello che vuole fare e poi la deve piantare con le sue frasette da romantico che dice sperando di salvarsi da quelloo che li viene detto pero comunque la sua voce è abbatsnza particolare dai !!! e poi nn è vero che è cosi figo come dicono tante ce ma guardate adryyyyyyyy¨¨¨
 
Top
kikkorockstar
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 13:39




xme luca nn ha dimostrato ankora il grande luka di kui tt parlano... poi vorrei dr ke qnd lui fa paragono kn valerio e dice ke valerio è 1 buon esecutore ma nn 1 buon emozionatore ma diko ke kaxxo ne sai tu!!!XDXD
 
Top
deboretta
CAT_IMG Posted on 1/3/2009, 19:15





luca sarà il vincitore di amici 2008-2009

da giovanna 59.
 
Top
valedicostanzo89
icon12  CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 12:00




:cuore: luca sei bellissimo e tutta napoli e con te............ vinci per noi! :cuore:
:first: da vale fuorigrotta

forza luca napolitano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 17:03




evviva gli ormoni xD
 
Top
marierika
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 21:14




RAGAZZI BASTA , LUCA è FIDANZATO CON ALICE..................
PIANTATELA DI VOTARLO PERCHè E FIGO.......
PER FAVORE VOTIAMO I TALENTI VERI ...
IL VERO TALENTO è ALESSANDRA.......

scrivi minuscoloooooo

Edited by birikino12 - 5/3/2009, 21:57
 
Top
*ciccina97*
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 13:41




CITAZIONE (**..NaPuLiTaNa ViP..** @ 6/10/2008, 14:08)
è BELLISSIMO E AK BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Concordo con te, napulitana vip.....

alessandra è un vero talento..anche per questo ha vinto "Amici 08-09"......ma Luca è un figo da paura...... :cuore: :cuore:
 
Top
veve93
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 21:32




luka buuuuuuuuuuuuu...je sta bn ke è arrivato 3...e 4 la fidanzata...muahahah
 
Top
claudiaemarina*NAS
CAT_IMG Posted on 16/3/2011, 15:05






Scheda del film :

Titolo: A sud di New York

Trama: Jenny è una bella donna di mezza età che vive a New York, la città in cui si è trasferita da giovane nella speranza di realizzare il suo sogno di diventare una cantante famosa e apprezzata. Un sogno che si è infranto in una sola notte, in cui Jenny ha perso tutto: il lavoro, l’uomo che amava e il figlio che portava in grembo. Ora cerca di sopravvivere facendo la talent agent, sopraffatta dai debiti e ricattata da uno strozzino.
Carmelina è una giovanissima come tante, che vive in uno sconosciuto paese del profondo Sud Italia, Callalessa, in una casa costituita di un solo locale che divide con tutta la sua numerosissima famiglia. Una realtà troppo stretta che lascia evidentemente pochissimo spazio anche ai sogni. Da questa riesce a sfuggire solo grazie all’amore di Marco, con cui condivide la passione per la musica e dei suoi amici di infanzia, con i quali si riunisce nel pub dove loro cantano e suonano.
Due vite apparente lontanissime e destinate a non incontrarsi mai.
Se non fosse che Jenny, alias Gennarina, è richiamata a Callalelessa, dove è nata, per la morte di uno zio di cui era la sola nipote e quindi unica ereditiera. Attratta dalla possibilità di riscattarsi e liberarsi per sempre del suo aguzzino Jenny vola nel Sud Italia dove ad attenderla c’è tuttavia l’ennesima delusione. Lo zio ha sperperato tutte le sue ricchezze con piacevoli donnine, lasciandogli in eredità solo un suo ritratto unito a tanti debiti. Nel bar in cui cerca di affogare nell’alcool i suoi dispiaceri, avviene l’incontro con Carmelina o meglio con la sua incantevole voce che, per un blocco psicologico, la ragazza non riesce ad esibire mai in pubblico. Questo incontro cambierà la vita di entrambe: le due donne riescono, l’una grazie all’aiuto dell’altra, a superare avversità, blocchi mentali e paure. Si rialzano dalle loro “cadute”, imparano dagli errori commessi e realizzano insieme i propri sogni.
A Sud di New York è una “favola musicale”, piena di ritmo, adatta a giovani e meno giovani, un incentivo a non abbandonare mai il proprio sogno e una spinta a cercare anche nelle situazioni più negative spunti per la positività. Un’ora e venticinque minuti di gags, scambi di persona, travestimenti, vicissitudini tragicomiche ed agrodolci….il tutto condito da tanta musica e con un lieto fine all’insegna del Think Positive.
Un film che vuole divertire ma anche far riflettere.

Uscita in sala: 08/04/2011

Interpreti:
Elena Bonelli
(Jenny)
Carmen Napolitano (Carmelina)
Franco Neri (Nick)
Francesco Paolantoni (Salvatore)
Gianfranco Gallo (Maciste)
Luca Napolitano (Marco)
Patrick Rossi Castaldi (Ron)
Nunzio De Luca (Carmine)
Gianluca Di Gennaro (Paolo)
Marina Marchione (Marina)
Federica Sammarco (Rosy)

Colonne sonore:Luca Napolitano


 
Top
143 replies since 5/10/2008, 15:06   7574 views
  Share