Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Silvia Olari

« Older   Newer »
  Share  
_SILVIA
CAT_IMG Posted on 27/12/2008, 22:19




silvia x me e' la cantante migliore che io abbia mai sentito ad amici, ha una voce meravigliosa e la sa usare molto bn,quando suona il piano giuro muoio....e' bellissima, simpatica, intelligente,e cm dice mio fratello ha un corpo fantastico.
spero arrivi al serale,e che sopprattutto nn venga separata da luca, li trovo bn insieme loro 2, si intendono a meraviglia, noto che si piacciono pure secondo me......sareste una bellissima coppia luca & silvia 4 everrrr.
 
Top
DEX.TER
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 01:42




CITAZIONE (Fandiamici @ 15/12/2008, 11:26)
Voce fastidiosa, basta poco per bloccarla e farle fare pessime esibizioni..... proprio non ci siamo

Vediamo allora, chi sarebbero quelle che invece ci sono??? :humm:
 
Top
nexs27
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 09:28




La miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...io tifo Silvia e Jennifer ma Silvia è Silvia...la più brava cantante di Amici...sempre e solo dopo la Bonanno pechè me Roby è number one 4ever ^_^
 
Top
lipsy
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 10:16




A me piace molto, mi sembra che stia migliorando. Il suo inedito è brutto ma mi piace lei come lo canta
 
Top
Fandiamici
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 10:43




CITAZIONE (DEX.TER @ 6/1/2009, 01:42)
CITAZIONE (Fandiamici @ 15/12/2008, 11:26)
Voce fastidiosa, basta poco per bloccarla e farle fare pessime esibizioni..... proprio non ci siamo

Vediamo allora, chi sarebbero quelle che invece ci sono??? :humm:

elenco lungo: Martina, Alessandra, jennifer e Pamela loro ci sono
 
Top
piccola_marti
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 12:52




CITAZIONE (Fandiamici @ 6/1/2009, 10:43)
CITAZIONE (DEX.TER @ 6/1/2009, 01:42)
Vediamo allora, chi sarebbero quelle che invece ci sono??? :humm:

elenco lungo: Martina, Alessandra, jennifer e Pamela loro ci sono

dunque... è giusto che ognuno abbia i suoi gusti però vorrei dire una cosa... che Alessandra abbia una voce d'impatto più interessante ci sta. anche che Jennifer sia più brava e precisa. su Pamela è perchè ha una voce più comune e più facile da accettare perchè commette abbastanza imprecisioni... ma su Martina è pura questione di gusto perchè non è più precisa o più brava di Silvia, secondo me... anzi, è monocorda... non ti sto contestando i gusti o pareri, solo dicendo che secondo me tutte queste lotte sul chi è più brava tra Martina e Silvia saranno un po' impossibili perchè sono di stili totalmente diversi e hanno la stessa quantità di errori. meglio parlare di "chi a proprio gusto piaccia di più" ... ma qst è una riflessione campata ora per aria...
 
Top
kikkorockstar
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 15:49




seknd me silvia è la migliore xkè nn solo ha una bella voce ma ank xkè ha km aiuto l'ausilio del piano ks che martina può solo sognare......inoltre martina è limitata all'italiano mentre silvia no...dal punto di vista tecnico tutte due hanno un pò di lacune ke però possono superare facilmente con impegno...in conclusione silvia ha un futuro migliore xkè suonare uno strumento forte(kitarra,pianoforte..) è indispensabile x una vera cantante..rix
 
Top
B*a*T*u*F*o*L*i*N*a
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 11:46




Silvia crede di essere maggiore agli ltri come un po tutti nei bianchi comunque nnmi piace perche nn è articolare e ce tanta gente che ha la sua stessa voce dunque nn è un "talento"!!!!
 
Top
errina
CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 21:10




Sai cosa penso?!
1 Ha una bella voce e ottime capacità tecniche (superiori a Martina).

2 Quando canta non sempre mi coinvolge.... perchè spesso gli arzigogolii che fa distraggono dal pezzo, che risulta freddino.

3 Caratterialmente la preferivo prima delle uscite al serale... si sta rivelando isterica e antipaticissima... in più la querelle Silvia e Martina ormai mi ha stancata, tanto che cambio tutte le volte che si comincia a parlarne.

4 Dovrebbe mangiare un po' di più... troppo magra ai limiti della malattia.
 
Top
83 replies since 5/10/2008, 15:07   2202 views
  Share