Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Domenico Primotici

« Older   Newer »
  Share  
Cristaldream87
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 14:56




CITAZIONE (..tatta..!!! @ 8/10/2008, 15:48)
CITAZIONE (RedAngelo_90 @ 7/10/2008, 21:14)
per ora non "mi dice niente". :unsure:
Sta di fatto che deve darsi da fare se vuole rimanere nella scuola, visto che tutti i prof tranne Garrison non lo volevano.

ra e tt i prof nn lo voleva....guardate k nn è l unico ballerino a rischio!in molti lo sono xk se ben ricordo a carlo e a serena solo la celentano li voleva,a francesca solo garrison,ad andreina solo il prof di contemporenea xcio...e cn questo...VAI DOMENICO SPACCA TUTTOOOO

Infatti tra tutti i ballerini secondo me quelli piu a rischio sono: Francesca e appunto Domenico
 
Top
*flavia<3
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 15:58




io oggi l ho trovato molto maleducato ... cioè è appena entrato e gia "non vuole + far lezione con maura"
ma io dico... che sei entrato a fa??? mah... *_*
 
Top
Dafne*
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 18:41




Penso la stessa cosa.
Non mi sembra sappia affrontare molto le difficoltà.
 
Top
§Vale§
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 20:01




mah...da cm si è posto in questi primi giorni non mi piace molto..nella prima puntata mi sembrava interessante..ora lo trovo troppo infantile...
 
Top
monella 4ever
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 13:38




A ME NON PIACE X NNT!!! nn si impegna.. nn vuole + fare lezione con maura dice ma dv si crede di essere?? qnt altri sarebbero potuti entrare al posto suo.. ma gli pare ke entrano ad amici e non fanno niente?? ci si impegna.. ha pokissima memoria.. spero proprio lo mettono in sfida ed esce..
 
Top
Dafne*
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 15:08




CITAZIONE (monella 4ever @ 10/10/2008, 14:38)
A ME NON PIACE X NNT!!! nn si impegna.. nn vuole + fare lezione con maura dice ma dv si crede di essere?? qnt altri sarebbero potuti entrare al posto suo.. ma gli pare ke entrano ad amici e non fanno niente?? ci si impegna.. ha pokissima memoria.. spero proprio lo mettono in sfida ed esce..

Il suo atteggiamento non piace per niente neanche a me.
Non capisco perchè non l'abbiamo messo in sfida. Mah.
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 15:39




CITAZIONE (Dafne* @ 11/10/2008, 16:08)
Non capisco perchè non l'abbiamo messo in sfida. Mah.

arrivera' anche il suo momento
spero!
 
Top
Dafne*
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 16:14




CITAZIONE (foxmulder85 @ 11/10/2008, 16:39)
CITAZIONE (Dafne* @ 11/10/2008, 16:08)
Non capisco perchè non l'abbiamo messo in sfida. Mah.

arrivera' anche il suo momento
spero!

Spero anch'io. :yes:
 
Top
tweetycla85
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 16:43




anche a me nn piace per niente...è un montato di prima categoria poi fa bo bo e poi quando è davanti alla commissione nn dice niente e si sta zitto ...mua speriamo che abbassi la cresta pecchè cosi nn va..mi sta proprio antipatico!!^^
 
Top
MikeMaster
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 17:53




e questo tizio mo ke vuole???
ma ki lo ha voluto nella scuola? nn mi piace caratterialmente, spero di cambiar poi idea.
 
Top
:PaRiS:
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 17:56




Non mi piace proprio.
A livello di danza non ci siamo e mi sembra palese, ma anche caratterialmente dovrebbe volare basso.
Ha polemizzato un sacco di cose e 1 è solo la prima settimana quindi figurarsi le prossime e secondo non mi sembra che possa permetterselo dato che solo Garrison lo ha voluto.
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 22:49




qualcuno di voi è disposto a convincere chi come me non crede in questo talento?
Trovo che lo si dica troppo facilmente senza neanche conscerne il significato.
Trovo che ciascuno di qst ragazzi abbia del coraggio.Esibirsi davanti ad un pubblico,davanti alle telecamere, davanti a professionisti pronti a giudicarli...Io trovo che non sia affatto facile.Questo va loro riconosciuto.IO ci ho messo 5 anni prima di riuscire a domandare chiarimenti alla prof quando non la capivo...
Detto questo resta il fatto che quando ti esponi devi essere preparato alle critiche.E purtoppo Domenico e non solo lui non sembra volerle accettare.
Credo sarebbe più utile che anzichè rimpallarvi le gesta di domenico nel vostro forum vi adoperaste per lui cercando di convincere i non convertiti al suo talento come molti di noi.
probabimente ci sfugge ciò che invece voi riuscite a cogliere...
confrontarsi significa proprio qst.mettere in discussione le nostre convinzioni con chi è lontano dalle nostre.
serve eventualmente per confermare la bontà del nostro ragionamento o alla peggio ricredersi.
cantarsela e suonarsela = non progredire affatto.
ci state?
 
Top
Milla94!!!
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 13:33




lo odio!!!! ai provini ha detto che sicuramente sarà lui a vincere,perke è il più bravo!!!speriamo che perda!!non deve essere così vanitoso
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 13:53




certo l'odio è un po' forte.Esagerata!
neanche lo conosci.
sicuramente non ti piace la sua arroganza.
e non ci puoi fare nulla, ma non conta ai fini dello spettacolo.
Io credo che in realtà lui cerchi solo di difendersi.se la sua insegnante fuori lo ha convinto di avere la stoffa, e garrison parla addirittura di talento...scusate ma la sua reazione poggia su pareri di professionisti...secondo lui.
e' più facile credere a chi ti dice che sei ok piuttosto che il contrario.

ma reazioni a parte ( che non ci dovrebbero riguardare per giudicarlo OBBIETTIVAMENTE) ci sembra un bravo ballerino? rapportato all'idea di ballo?
o ci fa solo tenerezza perchè oggetto di tante discussioni?
 
Top
Simplannavril
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 13:56




Allora
1.non sa ballare
2. si atteggia troppo
3.non è rispettoso
 
Top
94 replies since 5/10/2008, 15:17   4074 views
  Share