Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Domenico Primotici

« Older   Newer »
  Share  
gulanto
CAT_IMG Posted on 11/10/2009, 15:25




CITAZIONE (~»Rahya• @ 11/10/2009, 13:08)
CITAZIONE (^Robyna @ 11/10/2009, 02:29)
no non so che manifestazione era di preciso, non mi ricordo, cmq mi ha detto che c'erano molti omosessuali..ma vabè io l'avevo detto perchè riguardava uno di amici, così tanto per dire, niente in contrario assolutamente..(cioè, su lui come ballerino si perchè non mi piaceva per neinte ma questo è un altro discorso xD)

si rob ero riferita a gulanto che ti consiglia di cambiare amica ^^

Clamorosamente in off topic ma devo una spiegazione alle tre “donzelle”

Naturalmente avete ragione tutte e tre …

:felix: La mia voleva essere una battuta simpatica a Robyna … che ormai credo abbia capito il mio umorismo e di non prendere la vita “sempre” troppo sul serio ma a seconda dell’ importanza dell’argomento che stiamo trattando.

Anche rOse penso che conosca questo mio modo di essere. A volte, per così dire, serio a volte un po’ meno.

In Italia l’omossesualità è vista da alcuni come il più grande dei mali e che "essere gay" fosse la cosa peggiore che si possa dire ad una persona.

Io non la penso assolutamente come queste persone.

:flower: Rahya spero di essermi chiarito.

:felix: Detto questo a Roby vorrei suggerire (la prossima volta che andrà a Roma) alla tua amica di andare con il suo fidanzato
a Anguillara Sabazia alle porte di Roma:
"Qui si respira un'atmosfera molto romantica e potrebbe essere la soluzione ideale per una seratina con i fiocchi con la propria metà .
Sarà per i suoi angoli incantevoli, per il suo paesino caratteristico e per i ristorantini con le terrazze affacciate sul lago.. è davvero un posto piacevole e trascorrervi un po' di tempo in dolce compagnia , e alla sera, quando alla vista del lago di Bracciano che la circonda, diffonde una sensazione davvero suggestiva” …

Io ci sono stato, ma ho un dubbio: tutto questo è verità o semplicemente perché avevo accanto a me la persona che amo: mia moglie? :wub:

Ma non si vive di solo amore …….
allora ben vengano anche manifestazioni, comizi, raduni … l’importante è viverli e possibilmente condividerli con chi ami o con cui stai bene in quel momento anche con amici.

Tornando a Domenico non mi interessa la sua vita privata, ma come ballerino ad Amici 8 non era certamente il ballerino, naturalmente a mio avviso, che mi dava emozioni vederlo ballare.

“Non esistono verità ma solo opinioni” (quanto mi piace questa massima)
ricordatevelo sempre nella vita e soprattutto parlando di Amici
 
Top
~»Rahya•
CAT_IMG Posted on 11/10/2009, 15:29




CITAZIONE (gulanto @ 11/10/2009, 16:25)
CITAZIONE (~»Rahya• @ 11/10/2009, 13:08)
si rob ero riferita a gulanto che ti consiglia di cambiare amica ^^

Clamorosamente in off topic ma devo una spiegazione alle tre “donzelle”

Naturalmente avete ragione tutte e tre …

:felix: La mia voleva essere una battuta simpatica a Robyna … che ormai credo abbia capito il mio umorismo e di non prendere la vita “sempre” troppo sul serio ma a seconda dell’ importanza dell’argomento che stiamo trattando.

Anche rOse penso che conosca questo mio modo di essere. A volte, per così dire, serio a volte un po’ meno.

In Italia l’omossesualità è vista da alcuni come il più grande dei mali e che "essere gay" fosse la cosa peggiore che si possa dire ad una persona.

Io non la penso assolutamente come queste persone.

:flower: Rahya spero di essermi chiarito.

:felix: Detto questo a Roby vorrei suggerire (la prossima volta che andrà a Roma) alla tua amica di andare con il suo fidanzato
a Anguillara Sabazia alle porte di Roma:
"Qui si respira un'atmosfera molto romantica e potrebbe essere la soluzione ideale per una seratina con i fiocchi con la propria metà .
Sarà per i suoi angoli incantevoli, per il suo paesino caratteristico e per i ristorantini con le terrazze affacciate sul lago.. è davvero un posto piacevole e trascorrervi un po' di tempo in dolce compagnia , e alla sera, quando alla vista del lago di Bracciano che la circonda, diffonde una sensazione davvero suggestiva” …

Io ci sono stato, ma ho un dubbio: tutto questo è verità o semplicemente perché avevo accanto a me la persona che amo: mia moglie? :wub:

Ma non si vive di solo amore …….
allora ben vengano anche manifestazioni, comizi, raduni … l’importante è viverli e possibilmente condividerli con chi ami o con cui stai bene in quel momento anche con amici.

Tornando a Domenico non mi interessa la sua vita privata, ma come ballerino ad Amici 8 non era certamente il ballerino, naturalmente a mio avviso, che mi dava emozioni vederlo ballare.

“Non esistono verità ma solo opinioni” (quanto mi piace questa massima)
ricordatevelo sempre nella vita e soprattutto parlando di Amici



Certo che ti sei chiarito.
Guarda io non prendo mai niente Troppo seriamente.
Ma questo argomento mi è molto a cuore e ormai non mi stupisco più di quello che dice la gente quindi non conoscendoti sono prevenuta,perchè ormai si leggono commenti schifosi su questo argomento ovunque.
Fine OT dai! :felix:
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 11/10/2009, 16:29




ok dai..tutto è bene quel che finisce bene xD
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 11/10/2009, 16:58




[QUOTE=~»Rahya•,11/10/2009, 16:29]
CITAZIONE (gulanto @ 11/10/2009, 16:25)

Lo so c'è molta "ignoranza" sull'omossesualità
la frase più bella che ho sentito:
"Perchè Dio ti ha creato a sua immagine. E dato che Dio è amore, e non conosce errori, allora tu sei esattamente come Lui vuole che tu sia, come Lui intendeva che fossi. E questo vale per ogni persona, ogni pianeta, ogni montagna, ogni granello di sabbia, ogni canzone, ogni lacrima."
Amici? image
 
Top
~»Rahya•
CAT_IMG Posted on 11/10/2009, 17:45




[QUOTE=gulanto,11/10/2009, 17:58]
CITAZIONE (~»Rahya• @ 11/10/2009, 16:29)
CITAZIONE (gulanto @ 11/10/2009, 16:25)

Lo so c'è molta "ignoranza" sull'omossesualità
la frase più bella che ho sentito:
"Perchè Dio ti ha creato a sua immagine. E dato che Dio è amore, e non conosce errori, allora tu sei esattamente come Lui vuole che tu sia, come Lui intendeva che fossi. E questo vale per ogni persona, ogni pianeta, ogni montagna, ogni granello di sabbia, ogni canzone, ogni lacrima."
Amici? image


Certo che si! :brinda:
Bella frase U.U
 
Top
94 replies since 5/10/2008, 15:17   4074 views
  Share