Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Adriano Bettinelli

« Older   Newer »
  Share  
Beba...89
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 20:37




GIAAAAAAAAAAA' ora ricordo gianlucaaaa!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 22:57

..........

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


E ' una persona che secondo me terrà viva la scuola .... Mi piace.
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 12:00




Mi ha fatto simpatia e non sembra malaccio, bisongerà vederlo in classico e in Steve però :D
 
Top
Starwriter91
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 13:22




un tipo un po' strano ma davvero bravo...mi astengo da un giudizio vero e proprio perchè devo conoscerlo meglio!
 
Top
robstar75
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 16:41




CITAZIONE (Fandiamici @ 5/10/2008, 18:50)
simpatico però...

Sembrerà che io ce l'abbia su con te, però fai delle affermazioni allucinanti!
Come fai a dire che è simpatico se l'hai visto per trenta secondi nei quali ha solo fatto delle facce da ebete!
Ma secondo il tuo ragionamento un reality come Amici che dà la possibilità ad un numero ristretto di ragazzi di farsi notare nel mondo dello spettacolo, deve annoverare tra i suoi allievi un elemento del genere, che non ha la minima preparazione artistica (ma secondo Garrison ha probabilmente cuore......come al solito quando i suoi pupilli non sanno fare nulla), quando ci sono dei talenti che aspettano solo una possibilità come quella.
Secondo me devi intervenire con i tuoi giudizi fra un paio d'anni quando sarai un po' cresciuto. Torna a giocare che è meglio.
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 16:45




CITAZIONE (robstar75 @ 6/10/2008, 17:41)
CITAZIONE (Fandiamici @ 5/10/2008, 18:50)
simpatico però...

Sembrerà che io ce l'abbia su con te, però fai delle affermazioni allucinanti!
Come fai a dire che è simpatico se l'hai visto per trenta secondi nei quali ha solo fatto delle facce da ebete!
Ma secondo il tuo ragionamento un reality come Amici che dà la possibilità ad un numero ristretto di ragazzi di farsi notare nel mondo dello spettacolo, deve annoverare tra i suoi allievi un elemento del genere, che non ha la minima preparazione artistica (ma secondo Garrison ha probabilmente cuore......come al solito quando i suoi pupilli non sanno fare nulla), quando ci sono dei talenti che aspettano solo una possibilità come quella.
Secondo me devi intervenire con i tuoi giudizi fra un paio d'anni quando sarai un po' cresciuto. Torna a giocare che è meglio.

Sei tu che fai commenti allucinanti..non puoi scrivere una filippica solo perchè gli ha affibbiato l'appellativo "simpatico".Per lui sarà simpatico,per te non lo è.C'è bisogno di tutto questo sproloquio?E su.

Ti faccio notare,inoltre,che fandiamici è ultratrentenne..quindi conoscile le persone,prima di parlare..dai :smile.gif:
 
Top
Deranged Insanity
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 16:49




CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/10/2008, 17:45)
CITAZIONE (robstar75 @ 6/10/2008, 17:41)
Sembrerà che io ce l'abbia su con te, però fai delle affermazioni allucinanti!
Come fai a dire che è simpatico se l'hai visto per trenta secondi nei quali ha solo fatto delle facce da ebete!
Ma secondo il tuo ragionamento un reality come Amici che dà la possibilità ad un numero ristretto di ragazzi di farsi notare nel mondo dello spettacolo, deve annoverare tra i suoi allievi un elemento del genere, che non ha la minima preparazione artistica (ma secondo Garrison ha probabilmente cuore......come al solito quando i suoi pupilli non sanno fare nulla), quando ci sono dei talenti che aspettano solo una possibilità come quella.
Secondo me devi intervenire con i tuoi giudizi fra un paio d'anni quando sarai un po' cresciuto. Torna a giocare che è meglio.

Sei tu che fai commenti allucinanti..non puoi scrivere una filippica solo perchè gli ha affibbiato l'appellativo "simpatico".Per lui sarà simpatico,per te non lo è.C'è bisogno di tutto questo sproloquio?E su.

Ti faccio notare,inoltre,che fandiamici è ultratrentenne..quindi conoscile le persone,prima di parlare..dai :smile.gif:

Quoto il parere è ''soggettivo''

Comunque artisticamente non mi sembra tanto male, caratterialmente ancora è presto per dare un giudizio
 
Top
_charly_
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 17:43




anche io lo trovo simpatico..u_u anche se lo visto x 30 seondi -_-

e nn ha fatto facce da abete -_-" e cmq è molto bravo e alla scuola fa bene un po' di eronia..
 
Top
veve93
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 18:22




CITAZIONE (_charly_ @ 5/10/2008, 17:28)
io lo amo..è bravissimo ed esprime molta felicità! Spero che vinca amici quest'anno! :felix:

ed è anche bello! XD

quoto!!!!!è anke simpatico e da tnt allegria!!! :punk: :punk: :punk:

W Adriano!!!è già il mio preferito!!!! :punk: :punk: :punk:
 
Top
denghiu
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 18:31




CITAZIONE (veve93 @ 6/10/2008, 19:22)
CITAZIONE (_charly_ @ 5/10/2008, 17:28)
io lo amo..è bravissimo ed esprime molta felicità! Spero che vinca amici quest'anno! :felix:

ed è anche bello! XD

quoto!!!!!è anke simpatico e da tnt allegria!!! :punk: :punk: :punk:

W Adriano!!!è già il mio preferito!!!! :punk: :punk: :punk:

:punk: :punk: :punk:
 
Top
_charly_
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 18:41




XD grz.. XD
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 18:50




CITAZIONE (robstar75 @ 6/10/2008, 17:41)
CITAZIONE (Fandiamici @ 5/10/2008, 18:50)
simpatico però...

Sembrerà che io ce l'abbia su con te, però fai delle affermazioni allucinanti!
Come fai a dire che è simpatico se l'hai visto per trenta secondi nei quali ha solo fatto delle facce da ebete!
Ma secondo il tuo ragionamento un reality come Amici che dà la possibilità ad un numero ristretto di ragazzi di farsi notare nel mondo dello spettacolo, deve annoverare tra i suoi allievi un elemento del genere, che non ha la minima preparazione artistica (ma secondo Garrison ha probabilmente cuore......come al solito quando i suoi pupilli non sanno fare nulla), quando ci sono dei talenti che aspettano solo una possibilità come quella.
Secondo me devi intervenire con i tuoi giudizi fra un paio d'anni quando sarai un po' cresciuto. Torna a giocare che è meglio.

non trovo cosi' allucinante affermare che sia simpatico
questo e' un suo giudizio a pelle presumo, avendolo visto per soli 30 secondi, appunto
 
Top
_charly_
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 18:51




quoto..
 
Top
veryhouse
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 19:35




è fantastiko e simpaticissimooo!!!
 
Top
sissina**95
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 20:00




be io invece non do ragione alla celentano...è vietato parlare male dei ragazzi di amici...qnd credo che in qst forum ci dovremmo divertire e non pensare a nnt.... un bacio a tuttiiiii
 
Top
204 replies since 5/10/2008, 15:20   7748 views
  Share