Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Pamela Scarponi

« Older   Newer »
  Share  
febo1000
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 16:37




caratterialmente non mi piace molto, per il resto vorrei sentirla meglio ( e in pezzi di una certa difficoltà )prima di giudicarla...
 
Top
V i c t o r `
CAT_IMG Posted on 2/11/2008, 17:55




Oggi Pamela è stata veramente bravissima, è riuscita a strappare l'applauso del pubblico mentre cantava..e quei prof hanno votato Alessandra -.-"
 
Top
Blut Aus Sud
CAT_IMG Posted on 2/11/2008, 17:59




Evidentemente ai professori il pubblico non fa nessuna impressione.
Pamela oggi ha sfoderato una gran voce, aldilà delle imprecisioni tecniche, di cui nessun cantante è immune.
 
Top
Jeji93
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 17:28




vai pamy !!!! sei la migliore !!! "forza valerio (w la sardegna)" je
 
Top
soniach
CAT_IMG Posted on 12/12/2008, 10:53




a me piace molto pamela..è bravissima
e poi vi devo dire ke penso ke l'estate venga al mio stesso stabilimento belneare...almeno mi sembra lei
 
Top
veve93
CAT_IMG Posted on 12/12/2008, 13:36




Pamela mi piace abbastanza...
 
Top
jee-bulma
CAT_IMG Posted on 18/12/2008, 15:01




a me piace tanto! nn ho ancora capito xke tante pensone non la sopportano! è tanto brava e carina!
 
Top
ANNA944EVER
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 12:42




K BILLU W PAMELAAAA
 
Top
gepo
CAT_IMG Posted on 24/12/2008, 18:10




su certe canzoni mi piace...su altre 1 pò di meno...cmq mi disp ke è andata al sole...

image image image


imageimageimage

<!--coloro:orange--><!--/coloro-->

Andreina


imageimage


                                        Delirio; ma non capivo che<!--colorc--><!--/colorc-->
<!--coloro:006DA4-->
<!--/coloro-->                               Delirio; amavo solo te<!--colorc--><!--/colorc--><!--sizec--><!--/sizec--><!--fontc--><!--/fontc-->

                           image
image image


Pαмєℓα <3


image
Aℓєѕѕαи∂яα<3


imageimageimage


Aℓι¢є<3


imageimageimage


 

 
Top
*flavia<3
CAT_IMG Posted on 24/12/2008, 20:14




CITAZIONE (jee-bulma @ 18/12/2008, 15:01)
a me piace tanto! nn ho ancora capito xke tante pensone non la sopportano! è tanto brava e carina!

quoto... e conoscendola un po aggiungo simpatica e dolce.... :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
^_^gio-cullen^_^
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 19:25




CITAZIONE (~Lady Violet @ 14/10/2008, 14:05)
Secondo me è inferiore alle altre cantanti...

Poi non mi pare molto umile come persona.

:chair:


secondo me invece nn è inferiore anche xkè è bravissima e mi dispiace nn sia passata al serale .
secondo me invece chi nn si merita di esere nella scuola è silvia nn mi piace affatto, e poi ultimamente copia il modo di luca di cantare qnd...

cmq pamela è MOLTO umile e se nn lo avete capito vuol dire che nn guardate amici ma un altro programma e nn lo avete compreso, anche perchè pamela nn si è mai fatta votare da amici o parenti mentre altri es daniela si. ki nn è umile sono qll che si fatto votare dagli amici




:mille: Pamela x averci fatto sognare durante il pomeridiano, e di chi nn ti apprezza nn te ne preoccupare xkè sei fantastica e molto umile
 
Top
† Loris †
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 19:54




CITAZIONE (^_^gio-cullen^_^ @ 5/1/2009, 19:25)
CITAZIONE (~Lady Violet @ 14/10/2008, 14:05)
Secondo me è inferiore alle altre cantanti...

Poi non mi pare molto umile come persona.

:chair:


secondo me invece nn è inferiore anche xkè è bravissima e mi dispiace nn sia passata al serale .
secondo me invece chi nn si merita di esere nella scuola è silvia nn mi piace affatto, e poi ultimamente copia il modo di luca di cantare qnd...

cmq pamela è MOLTO umile e se nn lo avete capito vuol dire che nn guardate amici ma un altro programma e nn lo avete compreso, anche perchè pamela nn si è mai fatta votare da amici o parenti mentre altri es daniela si. ki nn è umile sono qll che si fatto votare dagli amici




:mille: Pamela x averci fatto sognare durante il pomeridiano, e di chi nn ti apprezza nn te ne preoccupare xkè sei fantastica e molto umile

QUOTO. Umile soprattutto il gesto di salutare tutti i professori compreso jurman e i compagni!
 
Top
erika-amici
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 13:15




raga ormai è stata scordata da tutti pami ci dip che nn sei potuta entrare al serale!!!
 
Top
627425432
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 13:23




raga volevo sapere una cosa...mi sono iscritta da poco e volevo sapere se si pagal'iscrizione
 
Top
olivia80
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 13:31




Ma basta con questi multinick/troll
 
Top
46 replies since 5/10/2008, 15:25   3597 views
  Share