Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Gianluca Lanzillotta

« Older   Newer »
  Share  
saretta88
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 11:22




gianluca ha un serio problema di sudorazione ed è x qst ke s preoccupava d scivolare!mi riferisco al ragazzo foxmulder85..se nn sai le cose nn parlare a sproposito..io nn credo ke tutti piangano x fare scena,ma credo ke specialmente all'inizio sia dura abituarsi a quella vita!specialmente x ki è uno spirito libero cm lui!cmq rispondo alla ragazza/o ke m ha kiesto d dv è!gianluca è di san marco argentano un paesino in provincia d cosenza!è calabrese!ma cmq del sud!w la sicilia e la calabria!!ciauuu=) !forza Gianlu!!

stai serena^^
anche non sapendo, ho espresso una mia considerazione, del tutto lecita


Edited by foxmulder85 - 12/10/2008, 12:31
 
Top
Dafne*
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 11:57




Per adesso mi sembra bravo come ballerino, anche se non mi ha colpito particolarmente come altri.
 
Top
qlcsdigrande2
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 12:11




[QUOTE=saretta88,12/10/2008, 12:22]
gianluca ha un serio problema di sudorazione ed è x qst ke s preoccupava d scivolare!mi riferisco al ragazzo foxmulder85..se nn sai le cose nn parlare a sproposito..io nn credo ke tutti piangano x fare scena,ma credo ke specialmente all'inizio sia dura abituarsi a quella vita!specialmente x ki è uno spirito libero cm lui!cmq rispondo alla ragazza/o ke m ha kiesto d dv è!gianluca è di san marco argentano un paesino in provincia d cosenza!è calabrese!ma cmq del sud!w la sicilia e la calabria!!ciauuu=) !forza Gianlu!!

hai ragione w la sicilia e la calabria...in generale tutto il sud! anche se i calabresi mi fanno una particolare simpatia...e anche i nostri accenti sn simili!!!! cmq io tifo per gianluca!!!
 
Top
saretta88
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 16:21




CITAZIONE (saretta88 @ 12/10/2008, 12:22)
gianluca ha un serio problema di sudorazione ed è x qst ke s preoccupava d scivolare!mi riferisco al ragazzo foxmulder85..se nn sai le cose nn parlare a sproposito..io nn credo ke tutti piangano x fare scena,ma credo ke specialmente all'inizio sia dura abituarsi a quella vita!specialmente x ki è uno spirito libero cm lui!cmq rispondo alla ragazza/o ke m ha kiesto d dv è!gianluca è di san marco argentano un paesino in provincia d cosenza!è calabrese!ma cmq del sud!w la sicilia e la calabria!!ciauuu=) !forza Gianlu!!

stai serena^^
anche non sapendo, ho espresso una mia considerazione, del tutto lecita

:wacko: ke pizza cn sto stai serena ogni volta!!è lecita ma lo è anke la mia!
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 16:27




CITAZIONE (saretta88 @ 12/10/2008, 17:21)
CITAZIONE (saretta88 @ 12/10/2008, 12:22)
gianluca ha un serio problema di sudorazione ed è x qst ke s preoccupava d scivolare!mi riferisco al ragazzo foxmulder85..se nn sai le cose nn parlare a sproposito..io nn credo ke tutti piangano x fare scena,ma credo ke specialmente all'inizio sia dura abituarsi a quella vita!specialmente x ki è uno spirito libero cm lui!cmq rispondo alla ragazza/o ke m ha kiesto d dv è!gianluca è di san marco argentano un paesino in provincia d cosenza!è calabrese!ma cmq del sud!w la sicilia e la calabria!!ciauuu=) !forza Gianlu!!

stai serena^^
anche non sapendo, ho espresso una mia considerazione, del tutto lecita

:wacko: ke pizza cn sto stai serena ogni volta!!è lecita ma lo è anke la mia!

difatti non ho detto nulla riguardo la tua opinione ;)
ora torniamo a parlare di gianluca
 
Top
saretta88
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 17:06




oggi credo abbia dimostrato qualcosina!!!ke dite???trp bello il passo a due di steve!!
 
Top
MikeMaster
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 18:01




anke a me è piaciuto il passo a 2 di steve ballato da lui e alice, quello ballato dalla luna nn mi ha dato lo stesso effetto di quelli del sole.
cmq x me ancora anonimo, nn so dar giudizi.
 
Top
saretta88
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 11:12




si ineffetti nn è ancora emerso cm personalità,spero si sblocchi presto!!
 
Top
stefy88_the_best
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 16:57




gianluca è di san marco...cmq secondo me è bravo forse sono una delle poche a pensarlo
 
Top
Simplannavril
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 17:00




E' bravo.
 
Top
saretta88
icon1  CAT_IMG Posted on 14/10/2008, 10:03




CITAZIONE (stefy88_the_best @ 13/10/2008, 17:57)
gianluca è di san marco...cmq secondo me è bravo forse sono una delle poche a pensarlo

lo penso ankio...forza cuginetto mio :punk:
 
Top
fuuz
CAT_IMG Posted on 14/10/2008, 16:15




cazzo!!
oggi è uscita fuori un po' della sua personalità...
...uno ke sa bene cosa ha in testa e non ha paura ad esprimere le proprie idee...e poi è vero ke maura è alquanto prevenuta nei suoi confronti..o sbaglio?!?
 
Top
saretta88
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 10:13




CITAZIONE (fuuz @ 14/10/2008, 17:15)
cazzo!!
oggi è uscita fuori un po' della sua personalità...
...uno ke sa bene cosa ha in testa e non ha paura ad esprimere le proprie idee...e poi è vero ke maura è alquanto prevenuta nei suoi confronti..o sbaglio?!?

:clap: si maura è una gran rompi palle e nn solo cn lui...è incattivita qst anno xk nn ha il suo banco di hip hop!c avesse pensato ai provini!!!
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 10:19




ragazzi il linguaggio!^^
 
Top
ducamaxx
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 11:30




un saluto alla cugina di gianluca io sono max e , gianluca ha ballato x me al premio mia martini questa estate , è un vero talento oltre tutto è un ragazzo umile ma ha grandi ambizioni perchè giustamente ha studiato tanto e merita rispetto...tra l'altro lo vedrete nel film che andrà nei cinema credo x natale "questo piccolo grande amore" fa una particina ovviamente interpretando un ballerino...del resto lo conoscerete nelle prox puntate...ah gianluca è calabrese fiero di esserlo come del resto il sottoscritto, soltanto che io lo sono solo di origine purtroppo essendo genovese di genitori calabresi...lui è un purosangue :) ciao raga e ciao alla cugina :punk:
 
Top
70 replies since 5/10/2008, 15:54   2210 views
  Share