Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Gianluca Lanzillotta

« Older   Newer »
  Share  
saretta88
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 13:25




CITAZIONE (saretta88 @ 5/11/2008, 20:17)
CITAZIONE (V i c t o r ` @ 5/11/2008, 18:35)
Se non rispondi hai miei post fai bella figura. Scusa ma io dico quello che penso. STOP

Secondo me Gianluca è tutto fumo e niente arrosto... non mi piace proprio quando balla.. mi da l'impressione che lo faccia tanto per..

è semp un tuo parere,io credo ke tu nn sia molto obbiettivo sinceramente

nn è un problema tuo se faccio bella figura o no
 
Top
fuuz
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 10:20




[color=purple]caro victor...sto cercando un modo carino per dirti che secondo me non capisci granchè di danza...ma proprio nn lo trovo[/color]

non fare commenti sugli utenti, non ci interessa! finiamo qui questa diatriba grazie

Edited by foxmulder85 - 8/11/2008, 11:23
 
Top
serenity96
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 19:46




a me gianluca piace,a un modo particolare di ballare
 
Top
veve93
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 19:37




Mi comincia a stare antipatico...
 
Top
GPalazzolo
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 17:32




CITAZIONE (veve93 @ 4/12/2008, 19:37)
Mi comincia a stare antipatico...

Quoto.. in più secondo me non si impegna più come prima.
 
Top
a_n_n_a1989
CAT_IMG Posted on 24/12/2008, 23:28




CITAZIONE (GPalazzolo @ 10/12/2008, 17:32)
CITAZIONE (veve93 @ 4/12/2008, 19:37)
Mi comincia a stare antipatico...

Quoto.. in più secondo me non si impegna più come prima.

Gianluca si impegna al massimo e dall'inizio proprio! non ha mai smesso un attimo..se vedete il live ve ne potete rendere conto!
H asempre dato il massimo e si è sempre fatto in 4 in quella scuola e lì dentro mi sembra sia stato un dei pochi a farlo!
 
Top
AndThenWeKiss
CAT_IMG Posted on 25/12/2008, 12:32




Gianluca si impegna e balla bene.
Ha capito che Garrison non lo stima...mi sa che lo vedremo nell'altra squadra, non quella di Domenico.
Mi dispiace ma non mi trasmette tanto quando balla.
Lo ha detto pure lui di avere questo problema...cmq migliorerà.
 
Top
Fabrizio2008
CAT_IMG Posted on 28/12/2008, 01:21




Gianluca Uno dei Migliori... senza dubbio, e poi è uno dei pochi che dice cose sensate... capita a tutti di perdere la pazienza,e lui dopo aver fatto il lavoro ogni volta per due,quello suo e quello di domenico visto che gli è dovuto stare sempre dietro... e poi si sente dire da garrison che domenico è il miglior ballerino tecnicamente parlando??? tutti avrebbero perso la pazienza, gianluca soprattutto è stato fin troppo gentile,perchè io la pazienza l'avrei persa dalla seconda settimana... non è possibile che doveva fargli anche da balia, e non contento si doveva sentire dire cose non vere... e poi garrison che fà? dice che ha detto di domenico solo per spronarlo... certo alla fine lo ha pure mollato con una lettera...

cmq Gianluca rimane sempre uno dei più simpatici, nei pranzi fà troppo divertire lui insieme ad ale martina..
e poi e migliorato tantissimo dal suo ingresso, ed è l'unico che ha sapuo tener testa a tutti i professori senza mai cadere in polemiche gratuite solo per andare in onda...(come ha fatto qualcun'altro)io preferisco lui come ballerino maschio in assoluto e alice come ballerina femmina...

orazio il coreografo di contemporaneo ha detto una cosa bella per entrambi che da coreografo avrebbe fatto un contratto a Gianlu e alice... questo vuol dire che sono bravi e trasmettono, e sanno fare ciò che gli viene chiesto!

sono felice che sia al serale! se lo merita!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 20:37

..........

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


mI PIACE molto come balla... è davvero bravo.
 
Top
GnatyL
icon1  CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 17:11




anche a me piace tantissimooooooooooooooooooooo Gianluca :red: .... si è veramente meritato il serale :felix: a differenza di altri (secondo me) e mi disp tantissimo che sia capitato con persone con la quale lui nn va molto d'accordo :unsure: anche se c'è sempre Alice....
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 18:41
Avatar

..........

Group:
Member
Posts:
39,385

Status:


gianluca è il mio preferito!!!!!!!!!!!!!è stata una grandissima ingiustizia ieri la sua uscita!
 
Top
70 replies since 5/10/2008, 15:54   2210 views
  Share