Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Come fare per andare a vedere Amici, qui tutte le domande

« Older   Newer »
  Share  
giulia_85
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 12:32




a me piacerebbe andare...e preferirei la domenica (durante la settimana non posso)....io sono di firenze...ma che pullman si deve contattare???? chi c'è già stato che pullman ha preso????
 
Top
anton94
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 20:41




CITAZIONE (• _JeX.G._x• @ 5/1/2009, 23:26)
io ad amici vado il 18 però ha organizzato tutto una mia amica che ha dovuto prenotare il pulman e ha dovuto trovare persone per riempirlo(sennò non si poteva fare),25 euro a persona solo per il pulman l'ingresso è gratis,ho dovuto lasciare nome e cognome e data di nascita perchè sotto i 14 non si può andare e serve portare la carta d'identità.Questo è quello che sò.

Quindi hai organizzato tu il pullman?
 
Top
_Luisa_
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 14:50




ma c'è un pullman ke parte da milano???
 
Top
sonylody
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 23:47




io scrivo dalla prov.di salerno...c'è qualcuno ke mi sa dire se organizzano pullman dalla mia città? fatemi sapere ed eventualmente lasciate un contatto...grazie
 
Top
aleluna82
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 01:26




ciao!!!io dal 19 al 23 febbraio sarò a roma. sapete di che giorno sarà il serale?se fosse proprio in quei giorni, qualcuno potrebbe spiegarmi come facciamo ad entrare?
azie azie azie!!!
 
Top
serena pipitone
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 17:30




ciao a tutti,
io ho 15 anni e ci terrei molto ad andare a vedere una puntata di amici io sono di mazara del vallo (in sicilia) ma sono disposta ad andare a roma con l'aereo il problema è da roma raggiungere lo studio qualquno mi sa dire se da roma organizzano pulman??? vi prego ci tengo tantiximo!
 
Top
Ve-91
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 17:43




io sn di vicenza! sapete se ci sn pulman ke partono da qui?? o da verona??
 
Top
greasefan
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 12:09




Domenica 22 febbraio si organizza un pullman da Orbetello,in provincia di Grosseto,per andare ad assistere in diretta al pomeridiano di Amici. Età richiesta dai 15 anni compiuti ai 50. Costo del viaggio € 20,00,l'ingresso allo studio televisivo è gratuito. Ultima possibilità per quest'anno perchè non ho più date assegnate e i serali li ho già tutti pieni. Per ulteriori informazioni contattatemi.
 
Top
Kleo96
CAT_IMG Posted on 13/1/2009, 22:15




ma se uno ci va cn i genitori come si fa?? si può entrare sotto ai 14 su i 13 se stai cn i genitori e la famiglia^^??
 
Top
greasefan
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 10:12




Anche se accompagnati dai genitori l'entrata è consentita dai 15 anni compiuti e controllano anche i documenti.
 
Top
DolceAngelo
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 14:35




ciao a tutti, vorrei sapere cm si fa x partecipare a un serale di amici..Io sn di Molfetta in provincia di Bari e vorrei assolutamente assistere ad un serale...
Fatemi sapere sul biglietto d'ingresso, sui pullman ecc... GRAZIE MILLE!
 
Top
SaKKoZ!
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 19:48




Allora io ci sono stato tra il pubblico,l'anno scorso. In pratica da varie regioni organizzano degli autobus diretti a cinecittà.Per entrare in puntata non devi assolutamente pagare nulla,ti danno un foglio da compilare,e fare la fila,e all'entrata dei cancelli (Prima dello studio) dai questo foglietto agli addetti. Finita la fila entri nello studio..si salgono delle scale e spunti dal lato di sopra dei posti del pubblico (PER FARTI CAPIRE IL LED DAVANTI L'ORCHESTRA TI VIENE DI FRONTE :yes: )...e gli addetti ti dicono dove sederti. Spero sia stato chiaro ;)
 
Top
_Giada_o.O_
icon9  CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 15:10




Hanno già fatto in tanti questa domanda...xò nn ho capito niente... :felix:
come si fa ad andare a vedere amici?? :humm: come si fa x prenotare i biglietti del pullman? ki bisogna kiamare? rix baci
 
Top
lukianadoc95
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 20:33




ciao raga anke io vorrei adre a vedere amici xò dacm ho letto i raga al di sotto dei 14 anni nn posso andare e vero xkè noi siamo tantissimi il problema è ke abbiamo 13 anni ??? vi prgo risp ... ma nemmeno accompagnati da un genitore vi prego rispp
 
Top
greasefan
CAT_IMG Posted on 17/1/2009, 15:42




CITAZIONE (_Giada_o.O_ @ 15/1/2009, 15:10)
Hanno già fatto in tanti questa domanda...xò nn ho capito niente... :felix:
come si fa ad andare a vedere amici?? :humm: come si fa x prenotare i biglietti del pullman? ki bisogna kiamare? rix baci

Per te e x altri interessati: io ho posto nel pullman il 22 febbraio da Orbetello,in provincia di Grosseto e il costo del viaggio è di 20€ a persona,dai 15 anni compiuti ed è l'unica data rimasta da completare perchè poi ho tutto pieno fino alla fine del programma. Io prendo le prenotazioni per una mia amica che è una capogruppo ufficiale del programma.
 
Top
90 replies since 23/10/2008, 17:06   25888 views
  Share