Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Come fare per andare a vedere Amici, qui tutte le domande

« Older   Newer »
  Share  
duccio_el_nos
CAT_IMG Posted on 18/1/2009, 20:03




ragazzi ma se io vado direttamente lì alla sede?...dovè a cinecittà?...se io vado lì..non cè un modo per poter entrare?...io vorrei portarci una mia amica..a lei piace un sacco e magari le farebbe piacere...che cavolo devo fare?
 
Top
LA MESSI
CAT_IMG Posted on 19/1/2009, 14:49




CITAZIONE (^Robyna @ 23/10/2008, 18:34)
eh si anche quando ci è andata una mia amica funzionava come ha detto cristaldream..non so se si vendono i "biglietti" x singole persone..



Ciao raga...io vengo da Milano..io e alcune mie compagne d classe vogliamo andare a vedere il serale..ma I BIGLIETI DV SI COMPRANO..?? E X LA QUESTIONE PULLMAN?? DOVE S PRENOTA??
xkè una mia amica m ha dtt k i minorenni da soli nn possono entrare.. k devi essere x forza invitato... ma nn m sembra..è vero??
fatemi sapere v pregooooo!!!!devo tr vedere quel figo di ADRIANOO :sbav:
V PREGO RIX!!! :mille: MESSI<3
 
Top
!valina93!
CAT_IMG Posted on 19/1/2009, 15:39




Concordo cn LA MESSI, ke poi tra l'altro è una mia cumpa....
Per favore a ki bisogna rivolgersi x prenotare biglietti e pullman x andare a vedere Amici????
RISP PLEEEASSSEEEEE
VAle
 
Top
ferrandoandre
CAT_IMG Posted on 20/1/2009, 12:42




Ciao a tutti!
Allora per il serale non riesco a trovare nulla... :cry:

Invece... udite udite...!!!:D

Aggiornato ad oggi 20 Gennaio 2009 ore 12.40 circa;D
ho 15 posti sul pullman liberi per andare a vedere la puntata di Domenica 15 Febbraio!!!

Il pullman parte da Alessandria, ma fa tappa agli autogrill(Ovvero "raccatta" la gente agli autogrill) liguri di Genova Nervi e Sestri Levante (sicuri), ma se siete sulla strada per andare a Roma basta dirlo e ci fermiamo a prendervi.

Il prezzo è di circa 50€ da Alessandria (non so se per caso venite presi più vicino a Roma es. Genova il prezzo diminuisce...)

mi raccomando, se vi interessa contattatemi a:
[email protected]

Fate presto così riempo il pullman e vi do tutte le indicazioni.
 
Top
frabimba
icon1  CAT_IMG Posted on 20/1/2009, 14:09




sono una ragazza di verona il mio piu grande desiderio è andare a vedere amici al serale come possso fare???????vi prego aiutatemi non so che fare
 
Top
pimpina92tp
CAT_IMG Posted on 20/1/2009, 21:18




Importante: Vorrei sapere cm si fa a contattare l'autista del pulman ke porta ad amici..:!Aspetto un risposta al più presto..graziee baciii
 
Top
gioletta
CAT_IMG Posted on 21/1/2009, 13:46




we ragazzi ma allora cm si fa a andare allo studio d amici x vedere il serale???e qst pullman ki li organizza???v prego rispondetemi
 
Top
wow anto´
CAT_IMG Posted on 21/1/2009, 17:58




Ma se uno è di Roma? Ad esempio una mia amica si fa dare i biglietti da uno che lavora a cinecittà.. io però non conosco nessuno XD quindi dove li prenoto i biglietti?
 
Top
»•toKiopuppet
CAT_IMG Posted on 21/1/2009, 18:42




Ciau...^^
Anche io vorrei partecipare al serale di amici con tre mie amiche...sono di Roma come si fa???°° devo contattare la Redazione ?
 
Top
LA MESSI
CAT_IMG Posted on 22/1/2009, 19:32




CIAO A TT..c'è x caso qualcuno k orgnizza pullman da Milano?? sto impazzendo...FATEMI SAPERE.... V PREGO!!

MA SE IO VADO IN TRENO, POI I BIGLIETTI??
O VISTO K PENSO K DOVREI PRENDERLI PRIMA..DOVE LI TROVO??
SE QLCN PARTE DA MILANO POI M FAREBBE 1 FAVORE....
FATEMI SAPERE.. GRAZIE A TT!!!!

stai calma e non scrivere in grassetto

Edited by Spectral Fox - 22/1/2009, 21:01
 
Top
SciallamentePazzaDiLui
CAT_IMG Posted on 22/1/2009, 20:58




Mamma mia sarebbe un sogno vedere il serale di amici in studio!
 
Top
frou frou
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 17:39




CITAZIONE (greasefan @ 2/1/2009, 13:36)
Se vi presentate ai cancelli così non entrerete mai,le guardie devono avere i vostri nomi nella propria lista. 1 conoscete qualcuno all'interno di Cinecittà che comunica i vostri nomi e gli vengono accettati 2 dovete far parte di un pullman organizzato. Noi organizziamo per la provincia di Grosseto e Viterbo ma non si possono prendere persone direttamente su Roma,chi è segnato deve effettivamente fare il viaggio in pullman perchè il costo sostenuto è solo quello,l'ingresso allo studio televisivo è gratuito.

ma organizzi per il mercoledì? e se io vengo da modena a viterbo per prendere l'autobus..va bene?
 
Top
greasefan
CAT_IMG Posted on 24/1/2009, 11:39




CITAZIONE (frou frou @ 23/1/2009, 17:39)
CITAZIONE (greasefan @ 2/1/2009, 13:36)
Se vi presentate ai cancelli così non entrerete mai,le guardie devono avere i vostri nomi nella propria lista. 1 conoscete qualcuno all'interno di Cinecittà che comunica i vostri nomi e gli vengono accettati 2 dovete far parte di un pullman organizzato. Noi organizziamo per la provincia di Grosseto e Viterbo ma non si possono prendere persone direttamente su Roma,chi è segnato deve effettivamente fare il viaggio in pullman perchè il costo sostenuto è solo quello,l'ingresso allo studio televisivo è gratuito.

ma organizzi per il mercoledì? e se io vengo da modena a viterbo per prendere l'autobus..va bene?

I serali li ho già completi da tempo mi è rimasto solo qualche posto x il pomeridiano del 22 febbraio con partenza alle 8:00 da Orbetello(Gr) e 9:15 circa da Tarquinia(Vt),€ 20,00 a persona.
 
Top
frou frou
CAT_IMG Posted on 24/1/2009, 14:28




CITAZIONE (greasefan @ 24/1/2009, 11:39)
CITAZIONE (frou frou @ 23/1/2009, 17:39)
ma organizzi per il mercoledì? e se io vengo da modena a viterbo per prendere l'autobus..va bene?

I serali li ho già completi da tempo mi è rimasto solo qualche posto x il pomeridiano del 22 febbraio con partenza alle 8:00 da Orbetello(Gr) e 9:15 circa da Tarquinia(Vt),€ 20,00 a persona.

ok..ti faccio sapere..
 
Top
domy22780
CAT_IMG Posted on 24/1/2009, 22:22




se uno ha 14 anni nn può andare o deve andare accompagnato dai genitori???
 
Top
90 replies since 23/10/2008, 17:06   25888 views
  Share