Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Ingresso di Luca Napolitano

« Older   Newer »
  Share  
SciallamentePazzaDiLui
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 21:12




CITAZIONE (Sara:) @ 25/1/2009, 21:08)
CITAZIONE (+Reneè+ @ 25/1/2009, 20:53)
A me succede la stessa cosa con valerio xD de gustibus xD

De gustibus niente. Luca è una persona malefica che è stato zitto per 3 mesi e ora sputa veleno e rosica attacando la persona che invidia di più: Valerio
E in più spara scemenze che non stanno ne in cielo ne in terra. E come si permette di attaccare Jurman in quel modo?

Vabbè a lei piace Luca.. Sai a quanti piace L'Emozionatore xD
Noi abbiamo Valerio e tanto meglio x noi..Luca puo solo rosicare e criticare Jurman..Senza neanche essere informato x parlare.
 
Top
+Reneè+
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 21:16




A me Luca piace...se a te, Sara, piace Valerio, buon per te...a me non dice niente, ne' tecnicamente ne' dal punto di vista emotivo (mi permetto di criticarlo perchè ho fatto canto per 15 anni in un conservatorio). Poi che a te piaccia mi sta bene, se è primo in classifica a qualcuno piacerà no?
^_^
 
Top
SciallamentePazzaDiLui
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 21:18




CITAZIONE (+Reneè+ @ 25/1/2009, 21:16)
A me Luca piace...se a te, Sara, piace Valerio, buon per te...a me non dice niente, ne' tecnicamente ne' dal punto di vista emotivo (mi permetto di criticarlo perchè ho fatto canto per 15 anni in un conservatorio). Poi che a te piaccia mi sta bene, se è primo in classifica a qualcuno piacerà no?
^_^

Anche io parlo sulla base di studi che ho fatto,e posso dire che dal punto di vista vocale invece Valerio mi dice molto.Però rispetto che a te piaccia Luca. :occhiolino:
 
Top
laurytaaa
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 23:13




Ciao! sono nuova sull questo forum. Vi dico dall'inizio che non sono italiana,quindi no lo so parlare cosi bene :D . Guardo semnpe AMICI e mi piacerebbe di vincere Luca. E bello anche bravo! :)
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 13:12




CITAZIONE
Sai a quanti piace L'Emozionatore

se si è parte di una moltidudine si può criticare a ragione il gusto o le preferenze altrui?
a me non hanno mai sorpreso nè l'uno nè l'altro in assoluto e sempre.
a seconda dei brani hanno fatto più o meno bene ..dal mio personalissimo punto di vista.
ma che sia apprezzato da un milione di persone o da poche cosa dimostrerebbe?
cosa cambia in quanti lo apprezzino?
abbiamo bisogno del parere favorevole di molti altri per sentirci dalla parte giusta?
non è una questione di gusto?
che senso ha?
se andassero in pochi a sentire un loro concerto mi spiacerebbe per loro, ma a me continuerebebro a piacere.. o forse dubiterei di loro in base a quanti la pensano come le mie orecchie?
che modo di ascoltare la musica è?
una guerra di numeri?
e cosa centra con il piacere di ascoltare pensieri tradotti in note?
sembrano gli striscioni degli ultras..
siamo meglio noi..
no siamo più forti noi..
voi siete 4 gatti..noi siamo una armata,.
è questo il modo di vivere la musica?
 
Top
*ciccina97*
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 13:35




luca è molto bello..... :wub: :wub: :wub: io lo adoro.....ha una voce stupenda(come lui)
 
Top
20 replies since 3/11/2008, 19:35   841 views
  Share