Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Raffaele Tizzano ballerino, Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
Antonella_88
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 21:25




che carino Raffaele... mi piaceva tanto...
 
Top
hanon26
CAT_IMG Posted on 13/3/2008, 21:15




E' mitico^^
 
Top
hanon26
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 10:09




Lui era il migliore in tutti i sensi!^^
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 09:08




Anche se Raffaele non mi piaceva, x me cantava addirittura meglio di Marco, sebbene non fosse un cantante. E si impegnava sicuramente molto di più. Chissà come si sarebbe comportato se avesse avuto di fronte Jurman....
 
Top
fatum_ferro
CAT_IMG Posted on 21/5/2008, 21:11




Infatti. Quest'anno il programma "Amici" per me è caduto più basso possibile. Certo che non si può paragonare questo stupido bamboccio Marco con Raffaele che era e resterà per sempre il personaggio più spiritoso e bello mai passato ad "Amici". Non era una cima nè nel canto nè nel ballo, ma il suo talento c'aveva e questo si vede anche nei miglioramenti grandissimi che ha fatto, studiando sempre. Avete sempre lamentato di Raffaele che era presentuoso, non aveva talento e blah, blah, blah ma adesso c'è Marco che ha mostrato cosa significa essere DAVVERO presentuoso, poco talentuoso e anche poco inteligente.
La gente è stupida perchè non apprezza mai quello che ha in questo momento! Non aprezzavate Raffaele, allora, godetevi Marco!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 26/5/2008, 09:59




Raffaele x me avrebbe anche potuto vincere; ma con la "critica" che ha fatto a Palma durante l'ultima settimana, si è giocato tutto: alla 1°sfida, subito sfidato da Ivan, è stato battuto. Sinceramente, però, mi ha fatto piacere x Ivan; x me ha meritato di vincere quell'edizione, sebbene non era il più completo. Ma credo che se Raffaele, invece di Palma, avesse avuto di fronte Luca Jurman, ci avrebbe pensato 2 volte prima di criticarlo, anche xchè con Jurman non si scherza.
 
Top
Juvegirl29
CAT_IMG Posted on 26/5/2008, 10:05




Raffaele non era il mio preferito ma sicuramente aveva un grande talento,forse non come ballerino ma come showmen si!!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 26/5/2008, 10:09




Del resto, sogna proprio di diventare uno showman
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 26/5/2008, 16:35




cmq secondo me scrivere la parola ballerino è eccessivo...
 
Top
NeNe^_^
CAT_IMG Posted on 26/5/2008, 19:55




beh come showman ha di sicuro un futuro..come ballerino nn ci giurerei
 
Top
Cristaldream87
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 18:49




A me stava simpatico e mi piaceva, poi questa era l'edizione ke preferivo!
 
Top
25 replies since 9/11/2005, 09:27   1321 views
  Share