Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco d'imputazione per hollies, Processo concluso - Sbannata

« Older   Newer »
  Share  
»Giò«
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 23:48




CITAZIONE (avrilee89 @ 7/12/2008, 23:37)
CITAZIONE (hollies @ 7/12/2008, 22:45)
Boh .-.

cosa intendi???

quell'esserino credo che sarebbe questo --> -.- all'incontrario xD
-.- = .-.
 
Top
avrilee89
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 23:57




ok XD
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 00:04




Allora, io sono d'accordo con fox sulle attenuanti per holly perchè comunque parliamo di qualche post, non di offese continue e ripetute.
La punizione (purtroppo perchè non mi fa per niente piacere che holly venga bannata) deve esserci perchè sennò cadiamo nel'anarchia se tutti quelli che chiedono scusa o vengono perdonati non subiscono nessuna conseguenza.
Però non credo che il ban debba superare le 2 settimane perchè confrontato all'episodio di denghiu questo non mi sembra più grave.
Per il resto è giusto assumersi le proprie responsabilità ed essere consapevoli delle conseguenze delle proprie azioni e credo che hollies abbia dimostrato di accettare la sua pena e se non vchiede sconti lei non credo debbano farlo altri al suo posto..
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 00:06




beh robyna nessuno kiede niente diamo la nostra opinione^^
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 00:07




si si lo so era per precisare^^
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 00:13




ok...cmq diciamo la verità qui nessuno vuole qualcosa di male x un altro cioè ci può stare ke un giorno uno sta più fuori cn la testa e si può pure litigare...ma cmq nn vedo nemmeno giusto il fatto ke si apre sto banco degli imputati e ki vuole da commenti...anke se positivi...nn ce l'ho cn te,sia kiaro ma se uno sbaglia lo sa nn c'è bisogno di essere pure imputato e questo nn lo dico xkè sn imputata anke io ma xkè la penso cisì in generale!!
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 00:15




ah guarda io ne so quanto te sulla creazione della sezione xD nel senso che hanno deciso max e lily quindi non so dirti se possa essere utile o meno..sicuramente si fanno le cose alla luce del sole e se qualcuno ha qualcosa da dire può farlo..per il resto rimane comunque lo staff a decidere, come sempre..
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 00:17




no no nn fraintendermi nn ce l'ho cn nessuno è solo ke tanto lo staff decide...quindi tutto il resto nn conta ... No???
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 00:20




no vabbè se qualcuno ha qualcosa da dire almeno qui lo può fare..se magari ci sono fraintendimenti o se ci si vuole spiegare..poi certo, la decisione alla fine rimane dei mod e più che altro dell'admin..
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 00:24




si infatti ... da questo punto di vista va bene!!!!
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 01:10




Apro una piccola parentesi:l'idea di questa sottosezione è stata mia,dalla sezione in sè e per sè al regolamento ecc

Poi lily mi ha dato l'ok.

Comunque secondo me per hollies c'è l'aggravante che ha offeso dopo che di recente si era già verificato un caso simile,e questo denota menefreghismo..

Per questo andrei sui 20 giorni,ma anche 15 vanno bene senz'altro
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 01:14




si però se confrontiamo i casi, quello di denghiu era un po' più grave..cioè penso questo: se mettessimo i 2 casi a pari condizioni (non uno prima e l'altro dopo) darei 15 giorni a denghiu e 11-12 a hollies ma appunto perchè holly sapeva a cosa andava incontro i 15 giorni vanno bene..
io la penso così poi fate come volete^^
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 13:47




Avendo parlato con holly e avendo capito che è consapevole di quello che ha fatto anche per me vanno bene i 15 gg
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 13:50




CITAZIONE (^Robyna @ 8/12/2008, 01:14)
si però se confrontiamo i casi, quello di denghiu era un po' più grave..cioè penso questo: se mettessimo i 2 casi a pari condizioni (non uno prima e l'altro dopo) darei 15 giorni a denghiu e 11-12 a hollies ma appunto perchè holly sapeva a cosa andava incontro i 15 giorni vanno bene..
io la penso così poi fate come volete^^

a me quello di denghiu non pareva + grave... sono entrambi gravi allo stesso modo. poi non ho nulla contro holly e penso lei lo sappia, me se x sfogarsi deve mettersi a insultare gravemente gli altri utenti... cioè, non mi pare un atteggiamento consono ad un forum. sottolineando il aftto che non la conosceva e quello che ha detto nn è da considerarsi sul leggero...
 
Top
GPalazzolo
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 14:31






Dopo aver visionato le prove e letto le varie opinioni io penso che 15 gioni siano davvero troppi. Una giornata no può capitare a tutti. E non tiriamo in ballo altri fatti che non riguardano assolutamente questo evento. Riconoscendo le colpe dell'imputato ed avendo confessato, 15 giorni sono un esagerazione.

Propongo una PESANTE ammonizione e 3 giorni di BAN
 
Top
56 replies since 7/12/2008, 20:49   784 views
  Share