Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco d'imputazione per hollies, Processo concluso - Sbannata

« Older   Newer »
  Share  
aila92
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 14:36




CITAZIONE (GPalazzolo @ 8/12/2008, 14:31)



Dopo aver visionato le prove e letto le varie opinioni io penso che 15 gioni siano davvero troppi. Una giornata no può capitare a tutti. E non tiriamo in ballo altri fatti che non riguardano assolutamente questo evento. Riconoscendo le colpe dell'imputato ed avendo confessato, 15 giorni sono un esagerazione.

Propongo una PESANTE ammonizione e 3 giorni di BAN

non è l'unica ad avere giornate nere. ce le abbiamo tutti. quando io ho una giornata nera non mi metto ad insultare. 3 giorni di ban sono una sciocchezza. allora ci possiamo permettere tutti di insultare tanto bastano 3 giorni....
 
Top
GPalazzolo
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 14:55




Non ho mai detto che l'imputato abbia fatto una cosa da niente.. ma 15 giorni sono eccessivi
 
Top
PoisonRiel
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 15:04




GPalazzolo 3 giorni di ban sono davvero pochi. Le regole sono state fatte per essere rispettate e come tali hollies era tenuta, come tutti indistintamente, a farlo. I suoi problemi personali non sono una scusante per dare libero sfogo alle frustrazioni insultando gli altri.
All'inizio avevo optato per il 20 giorni di ban, ma il fatto che l'imputata (XD) abbia riconosciuto le proprie colpe e che, al di là di tutto, abbia avuto quasi sempre un comportamento irreprensibile, mi porta a proporre il 15 giorni di ban.
 
Top
GPalazzolo
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 16:30




CITAZIONE (PoisonRiel @ 8/12/2008, 15:04)
GPalazzolo 3 giorni di ban sono davvero pochi. Le regole sono state fatte per essere rispettate e come tali hollies era tenuta, come tutti indistintamente, a farlo. I suoi problemi personali non sono una scusante per dare libero sfogo alle frustrazioni insultando gli altri.
All'inizio avevo optato per il 20 giorni di ban, ma il fatto che l'imputata (XD) abbia riconosciuto le proprie colpe e che, al di là di tutto, abbia avuto quasi sempre un comportamento irreprensibile, mi porta a proporre il 15 giorni di ban.

20 giorni sono davvero troppi e 15 anche. Forse 3 sono pochi visto che il regolamento del forum non riconosce le ammonizioni.





Dopo aver riesaminato i fatti, dopo aver preso visione del regolamento del forum, dopo aver ascoltato le varie opinioni ed in particolare l'opinione di PoisonRiel, e soprattutto dopo l'ammissione delle proprie colpe dell'imputato

Propongo UFFICIALMENTE 10 giorni di BAN come pena massima per l'imputato.



Propongo ufficialmente la mia soluzione alla corte e attendo la sentenza.

 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 16:31




lily ci ritiriamo per deliberare anche qui? xD
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 16:31




Visto che tutti hanno espresso la loro opinione e che abbiamo sentito le dichiarazioni dell'imputata, la corte si aggiorna. Torneremo col verdetto. *colpo di martello*
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 20:07




La Corte ha deliberato e considerato tutte le dichiarazioni dell'imputata. Considerato l'aggravante,che ci impedisce di dare il minimo della pena proposta, ma anche l'atteggiamento maturo dell'impuatata la punizione decisa dalla Corte è il ban per un periodo di diciassette giorni. Sarai sbannata il 25 dicembre alle ore 21.
Lascio aperto un'ora per i commenti poi archivio.
*colpo di martello*
 
Top
denghiu
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 20:18




mia cara holly.. sappi che in questi 17 giorni ti porterò sempre nel mio cuoricino (L)... mi mancherai </3
ma poi che fortuna XD 17 giorni e vieni sbannata a natale XD
sbannano me e bannano te xD
 
Top
avrilee89
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 20:26




secondo me sn un pò troppi 17!
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 20:26




bentornata denghiuuuu xD
hollies ti fanno il regalo di natale xD
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 20:28




Che bello asd
 
Top
denghiu
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 20:35




CITAZIONE (^Robyna @ 8/12/2008, 20:26)
bentornata denghiuuuu xD
hollies ti fanno il regalo di natale xD

grazie robyna :cuore:
cmq si gliel ho detto pure io che le fanno il regalo xDD

CITAZIONE (Shaky82 @ 8/12/2008, 20:31)
:cry:

perchè piangi?
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 20:36




xkè me ne vado anke io!!!:cry:
 
Top
denghiu
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 20:43




CITAZIONE (Shaky82 @ 8/12/2008, 20:36)
xkè me ne vado anke io!!!:cry:

ah giààà.. mi spiace XD vabè ora pure te sei del club ;)
io piango perchè holly mi mancherà :cry: :cry: :cry:
 
Top
56 replies since 7/12/2008, 20:49   784 views
  Share