Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco d'imputazione per Shaky82, Processo concluso - Sbannata

« Older   Newer »
  Share  
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:58




CITAZIONE (Shaky82 @ 7/12/2008, 21:55)
se quella era una discussione del salotto xkè metterla nell'ot x fare flame o per far vedere ke dato ke sono mod possono fare ciò ke vogliono???
cosa vuoi ke ti argomento...ai fatti nn sono estranea nn dico bugie ho scritto xkè dovrei dire di nn averlo fatto??

ripeto, chi ha spostato la discussione verrà qui a dire le sue ragioni
ora stiamo valutando il tuo comportamento, indipendentemente da quello che era il sondaggio
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:59




CITAZIONE (hollies @ 7/12/2008, 21:57)
CITAZIONE (Shaky82 @ 7/12/2008, 21:55)
se quella era una discussione del salotto xkè metterla nell'ot x fare flame o per far vedere ke dato ke sono mod possono fare ciò ke vogliono???

Forse per fare tutto alla luce del sole?
Se l'avessero lasciato nel salotto avreste detto che vi sparlavamo alla spalle.

dai sii obiettiva se nn usciva dal salotto noi nn lo sapevamo proprio e nn si creava nulla
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:59




CITAZIONE (Shaky82 @ 7/12/2008, 21:58)
nn sn d'accordo già fare un sondaggio del genere significa giudicare nel personale e anke ki ha votato e riso è colpevole...

Molti utenti, anche protagonisti del sondaggio, l'hanno presa con ironia perchè era quella la finalità del sondaggio (credo). In ogni caso il processo è su di te Shaky non su altri.
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:03




io mi assumo le mie responsabilità....xò il ban è eccessivo guarda ke io nn offendevo rispondevo cn battute

CITAZIONE (• Delilah @ 7/12/2008, 21:59)
CITAZIONE (Shaky82 @ 7/12/2008, 21:58)
nn sn d'accordo già fare un sondaggio del genere significa giudicare nel personale e anke ki ha votato e riso è colpevole...

Molti utenti, anche protagonisti del sondaggio, l'hanno presa con ironia perchè era quella la finalità del sondaggio (credo). In ogni caso il processo è su di te Shaky non su altri.

forse volevano essere ironici diamo il beneficio del dubbio ma è lo stesso giudicare persone...ke è contro il regolamento!!!

poi ho già detto ke io nn mi difendo xkè nn dovrei essere nemmeno imputata...anzi difendo hollies
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:04




CITAZIONE (Shaky82 @ 7/12/2008, 21:59)
CITAZIONE (hollies @ 7/12/2008, 21:57)
Forse per fare tutto alla luce del sole?
Se l'avessero lasciato nel salotto avreste detto che vi sparlavamo alla spalle.

dai sii obiettiva se nn usciva dal salotto noi nn lo sapevamo proprio e nn si creava nulla

Sono obbiettiva, e' inutile sparlare nel salotto, poi sono cose che non facciamo.
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:08




CITAZIONE (hollies @ 7/12/2008, 22:04)
CITAZIONE (Shaky82 @ 7/12/2008, 21:59)
dai sii obiettiva se nn usciva dal salotto noi nn lo sapevamo proprio e nn si creava nulla

Sono obbiettiva, e' inutile sparlare nel salotto, poi sono cose che non facciamo.

ok nn sparlate ma cmq io nn parlo del salotto adesso parlo del sondaggio in off topic ke secondo me nn lo dovevano mettere

e cmq già ke ci siamo io nn mi devo scusare cn nessuno tranne ke cn te .. quindi scusa se ho detto qualcosa ke ti ha offesa!!!qui ci facciamo un po prendere la mano ma in realtà credo ke nessuno di noi due sia cattiva è solo ke abbiamo caratteri forti e poi nn è scritto da nessuna parte ke dobbiamo kapirci ed essere d'accordo x forza!!!
 
Top
Lavezzi 4ever
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:14




dato ke mi sento kiamato in causa intervengo..noi stavamo chiacchierando fra noi un po del forum ,su msn e abbiamo deciso di postare quel sondaggio x farci due risate,in senso ironico..tutto qui..l'abbiamo messo nell'ot rpr x nn fare nnt alle spalle..strattalada l'a presa bene ,infatti ironizzava anke lei..avrile ,vabbe ci ho parlato un po,tanto x kiarirci e poi tra te(shaky) e hollies ci sn stati questi diverbi..ma poi secondo me ci possono stare questi dverbi in un topic chiamato regno ot..
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:17




nn so ke dirti....senza dubbio vi sarete divertiti!!!
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:18




Ragazzi una cosa:se ritenete che si arrivi ad un punto morto,potete sempre fare istanza di archiviazione e sospendere l'udienza.Anche se è poco utile.

Piuttosto quando giungete a conclusione enunciate frasi come l'udienza è tolta,la corte si aggiorna..così che poi si arrivi ad una decisione(sempre rigorosamente in privato).In tal caso si chiude il topic del processo,e si va a commentare nell'apposita sezione

Ve lo dico perchè sono l'ideatore di questa sezione e quindi questo fa parte del regolamento :felix:
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:20




Ah ecco..No perchè secondo me è inutile parlare così. Shaky ha esposto le sue ragioni. Vorrei che lo facessero anche gli altri membri della corte. Max dici che la corte debba esprimersi qui o in privato?
 
Top
Lavezzi 4ever
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:25




CITAZIONE (Shaky82 @ 7/12/2008, 22:17)
nn so ke dirti....senza dubbio vi sarete divertiti!!!

nn credo ke sia vietato divertirsi o k esiste una legge ke dice ke nn si puo..
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:29




nn a discapito degli altri....
si lily hai ragione ...qui nn si arriva da nessuna parte... e si vede!!
 
Top
Lavezzi 4ever
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:31




CITAZIONE (Shaky82 @ 7/12/2008, 22:29)
nn a discapito degli altri....
si lily hai ragione ...qui nn si arriva da nessuna parte... e si vede!!

e vabbe si...a discapito degli altri..nn abbiamo offeso nesusno.pensi ke dicendo sogni di cristallo a cristaldream sia un offesa???
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:36




no nn credo ke sia un'offesa tradurre un nick ma se avete fatto solo questo allora scusami vuol dire ke nn so leggere più!!!
 
Top
Lavezzi 4ever
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:46




abbiamo detto solo quello ke dimostravano e nn abbiamo offeso nessuno!

cmq questa nn è sede x parlare di qeuso,di qui si parla del tuo banco..
 
Top
70 replies since 7/12/2008, 21:13   848 views
  Share