Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco di imputazione per cele ti amo, Processo concluso - Sbannata

« Older   Newer »
  Share  
cele ti amo
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 22:26




ma volevo chiedere cosìè il warned?scusate la mia palese ignoranza...cmq io chiedo gli attenuanti per questo mio gesto punibile,ma non cosi severamente,poi fate come ritenete giusto e come è consono alle regole el forum.
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 22:31




il warner----> vieni aggiunta al gruttpo Amici Warned e chiunque sa che fai parte di quel gruppo....è una specie di punizione che ti fa passar male davanti agli altri
 
Top
Melko
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 22:33




CITAZIONE (strattallada @ 8/1/2009, 16:12)
la gogna no.

Non si tratta di una gogna, sei tu che la vuoi vedere così; io invece la vedo come una operazione di trasparenza.


CITAZIONE (cele ti amo @ 6/1/2009, 18:33)
ma guarda sei fortunata/o che non ti segnalo ai fondatori e admin del forum per questa parola che hai usato nei confronti diuna donna. maleducata/o e volgare.ma non è per difendere la cele semplicemente per constatare la tua stupidità e volgarità... ma pulisciti la bocca prima di sparare stronzate in un forum serio e soprattutto su una professionista che è molto piu grande di te stronza/o (mi scuso con il forum per simili termini ma certe cose non le reggo)

Le presunte “scuse” non possono essere un'attenuante, perchè sono rivolte al forum, e non all'utente offesa.
Suggerisco di non considerare le provocazioni delle attenuanti; anche perchè, in questo caso, l'offesa non era rivolta all'interessata.
 
Top
cele ti amo
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 22:37




va bene io ho solo espresso la mia...poi fate come volete...si però NAUSICA anche lei è utente warned o mi sbaglio?forse si...ma cosi mi è parso...cioè è gia stata punita?omi sto sbagliado?
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 22:50




parzialmente punita...è stata messa provvisoriamente in amiciwarned e dopo il processo sarà definitivamente punita :)
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 10:44




Non si tratta di una gogna, sei tu che la vuoi vedere così; io invece la vedo come una operazione di trasparenza.

sai cosa melko io non decido di vederci la gogna.
io credo che la trasparenza non ammetta voci fuori campo che si permettono di dare la loro interpretazione dell'errore quando IL REGOLAMENTO ha già previsto tutto.
offesa=tot giorni
provocazione senza offesa zero giorni.
se gli utenti prendono l'impegno di far parte della comunità a poco serve chiedere sconti o parlare di esagerazioni. seil regolamento E' CHIARO non resta che applicarlo.
l'operazione trasparenza si esercita facendo la citazione dell'errore.
e la comunicazione in una sezione DOPO che lo staff ha già deciso.
anche se credo non ci sia da cincischiare tanto.
così che TUTTI comprendano qua dentro che c'è poco da interpretare.
da scontare da appellarsi.
si rende conto allo staff che si attiene scrupolosamente alle regole che tutti avremmo dovuto far attenzione a leggere bene.visto che entrando a far parte del forum le abbiamo implicitamente accettate.
se l'operazione trasparenza vuole renderci partecipe delle decisioni le comuniche a decisone presa.
ma come una semplice comunicazione di servizio.
l'intervento di noi utenti è superfluo.
visto che offriamo interpretazioni.
e spesso perchè vicini o in difesa di amici utenti...
anche noi abbiamo poco da chiedere.
ciò che è stabilito dobbiamo aspettarci che venga applicato.
la certezza della pena e la legge uguale per tutti.
in questo modo in vece si mobilitano amici di o nemici di e a seconda del numero oltre a pagare la colpa in molti hanno subito anche i commenti di altri giudici non proprio super partes come invece lo sono gli admin...visto che rispondono del ruolo che ricoprono.
questa è la gogna pubblica.
e lascia il marchio su chi la subisce.
ci si imprime nella memoria l'errore.
invece l'episodio deve essere superato velocemente.
io lo dico nell'interesse di tutti.
potrebbe capitare a tutti.
cele ti amo farò io il tuo count down
fino al tuo rientro.
 
Top
Nausica___
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 13:38




scusate ma se io merito il BAN ke ho detto una parola volgare x skerzare e x giunta ad una persona ke in qst forum nn esiste...lei allora cosa merita ke ha detto parole brutte ad una persona del forum?

CITAZIONE (cele ti amo @ 8/1/2009, 22:37)
va bene io ho solo espresso la mia...poi fate come volete...si però NAUSICA anche lei è utente warned o mi sbaglio?forse si...ma cosi mi è parso...cioè è gia stata punita?omi sto sbagliado?

PUNITA??AHAHAH


Siete pazzi
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 13:49




nausica in qst forum si parla di odio nei confronti della di michele e di allievi della trasmissione e nessuno ha mai fatto una piega...
espressioni tipo"io lo odio"mi sta sulle...
ma non mi sembra ci sia mai stata una sommossa.
devono essere sfuggiti tutti questi messaggi tant'è che io pensavo che la tv legittimasse anche questi sentimenti personali.
però dare dei pazzi agli admin non mi sembra aiutarti a discolparti. semmai a offrire elementi in più a tuo carico.
le parle vanno pesate sempre.
sopratutto se la nostra posizione è già compromessa o non chiara.
nausicaa potevi dirlo usando una perifrasi meno offensiva.
sapersi spiegare è difficile ma in qst frangente è fondamentale.
 
Top
V i c t o r_
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 13:50




CITAZIONE (Nausica___ @ 9/1/2009, 13:38)
scusate ma se io merito il BAN ke ho detto una parola volgare x skerzare e x giunta ad una persona ke in qst forum nn esiste...lei allora cosa merita ke ha detto parole brutte ad una persona del forum?

CITAZIONE (cele ti amo @ 8/1/2009, 22:37)
va bene io ho solo espresso la mia...poi fate come volete...si però NAUSICA anche lei è utente warned o mi sbaglio?forse si...ma cosi mi è parso...cioè è gia stata punita?omi sto sbagliado?

PUNITA??AHAHAH


Siete pazzi

Questo dimostra la tua immturità
 
Top
Nausica___
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 15:02




CITAZIONE (strattallada @ 9/1/2009, 13:49)
nausica in qst forum si parla di odio nei confronti della di michele e di allievi della trasmissione e nessuno ha mai fatto una piega...
espressioni tipo"io lo odio"mi sta sulle...
ma non mi sembra ci sia mai stata una sommossa.
devono essere sfuggiti tutti questi messaggi tant'è che io pensavo che la tv legittimasse anche questi sentimenti personali.
però dare dei pazzi agli admin non mi sembra aiutarti a discolparti. semmai a offrire elementi in più a tuo carico.
le parle vanno pesate sempre.
sopratutto se la nostra posizione è già compromessa o non chiara.
nausicaa potevi dirlo usando una perifrasi meno offensiva.
sapersi spiegare è difficile ma in qst frangente è fondamentale.

ma cn ki mi dovrei scusare?cn la Celentano? ahahah
e poi già l'ho dtt ke era x skerzare e ke nn pensavo ke nn si potesse skerzare in qst forum...
ma xò qui state dicendo delle cose trp comiche scusate eh!

CITAZIONE (V i c t o r_ @ 9/1/2009, 13:50)
CITAZIONE (Nausica___ @ 9/1/2009, 13:38)
scusate ma se io merito il BAN ke ho detto una parola volgare x skerzare e x giunta ad una persona ke in qst forum nn esiste...lei allora cosa merita ke ha detto parole brutte ad una persona del forum?

CITAZIONE (cele ti amo @ 8/1/2009, 22:37)
va bene io ho solo espresso la mia...poi fate come volete...si però NAUSICA anche lei è utente warned o mi sbaglio?forse si...ma cosi mi è parso...cioè è gia stata punita?omi sto sbagliado?

PUNITA??AHAHAH


Siete pazzi

Questo dimostra la tua immturità

ma tu leggi ciò ke state dicendo?
 
Top
V i c t o r_
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 17:20




In questo forum, l'Admin da la possibilità di discutere sui pro e i contro per meglio punire un utente. E' una cosa corretta e costruttiva. Se non ti piace non importa.
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 17:38




CITAZIONE (V i c t o r_ @ 9/1/2009, 17:20)
In questo forum, l'Admin da la possibilità di discutere sui pro e i contro per meglio punire un utente. E' una cosa corretta e costruttiva. Se non ti piace non importa.

:clap: e aggiungerei DEMOCRATICA, cosa che negli altri forum non avviene perchè ti bannano direttamente
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 19:23




Considerando i fatti e quanto proposto dal nostro regolamento, e non tralasciando il caso precedente che vede protagonista l'utente Shaky, la sanzione per l'utente in questione è quella di 6 giorni di ban. Lo sconto della pena viene dato e dall'atteggiamento dell'imputata, e dalla causa delle sue parole (il regolamento parla di offese a 'titolo gratuito' qui si tratta di provocazione) e infine il fatto che queste siano state oggetto di un unico post.
Lascio un'ora di tempo libera in modo che cele ti amo possa visualizzare e commentare la decisione che è stata presa.
Sarà sbannata il 15 gennaio alle 20.30

Lascio aperto il topic per i commenti.
 
Top
Melko
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 21:40




CITAZIONE (strattallada @ 9/1/2009, 10:44)
io credo che la trasparenza non ammetta voci fuori campo che si permettono di dare la loro interpretazione dell'errore quando IL REGOLAMENTO ha già previsto tutto.
offesa=tot giorni
provocazione senza offesa zero giorni.
se gli utenti prendono l'impegno di far parte della comunità a poco serve chiedere sconti o parlare di esagerazioni. seil regolamento E' CHIARO non resta che applicarlo.
l'operazione trasparenza si esercita facendo la citazione dell'errore.
e la comunicazione in una sezione DOPO che lo staff ha già deciso.
anche se credo non ci sia da cincischiare tanto.
così che TUTTI comprendano qua dentro che c'è poco da interpretare.
da scontare da appellarsi.

Non so se risponderti qui, perché andiamo off-topic.
Quello che dici tu non esiste.
Non esiste la legge o il regolamento perfetto, dove tutti i casi sono previsti e contemplati; c’è sempre l’interpretazione; hanno voluto prevedere delle eventuali aggravanti o attenuanti, ed è giustissimo; perché ogni caso fa storia a sé, va valutato a parte, ed è diverso dall’altro; come puoi vedere gli stessi admin non sono unanimi nel considerare le attenuanti e le aggravanti, non sono d’accordo neppure sulla pena da applicare, e questo è normale.
Non vedo perché il pubblico non può dire la sua, magari aiutando la “corte” ad arrivare alla decisione più giusta.


CITAZIONE (strattallada @ 9/1/2009, 10:44)
se il regolamento E' CHIARO non resta che applicarlo.

No, bisogna valutare caso per caso.
Summum ius, summa iniuria. :amen:
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 21:42




non usate il latino vi prego :laught:

Edited by birikino12 - 9/1/2009, 21:44
 
Top
32 replies since 7/1/2009, 22:45   536 views
  Share