Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco di imputazione per Nausica___, Processo concluso - Sbannata

« Older   Newer »
  Share  
Miku818
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 15:30




CITAZIONE (V i c t o r_ @ 8/1/2009, 14:49)



L'utente ha epressamente e VOLUTAMENTE usato un termine volgare. Il fatto è grave perchè in un forum conosciuto e seguito come questo, il lettore potrebbe anche essere un "ragazzino" per non dire direttamente bambino. Inoltre questo linguaggio è da eliminare, specialmente in un forum, perchè non contribuisce assoltutamente ai dibattiti fra gli utenti e al libero scambio di opinioni.


PROPONGO



il BAN per giorni 5 dal forum

L'accusa: Victor_

Quoto decisamente l'accusa. Bisogna considerare in primis il fatto che una persona di qualsiasi età può leggere quanto scritto da lei e può esserne giustamente infastidita.

Il ban io, invece, lo proporrei per 2 giorni, mentre il warned per 5.
 
Top
Nausica___
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 13:28




Ma ragazzi dite sul serio?
cioè è un semplice FORUM O.o
mamma mia stò crepando dalle ristate!!
ma poi io stavo skerzando ho ftt anke "XD"
vi giuro ke appena ho letto qst cose mi sn pisciata a dosso dalle risate...
cose da matti

CITAZIONE (Spectral Fox @ 8/1/2009, 01:02)
Certamente l'utente Nausica si è espressa in modo volgare e offensivo, però non avendolo fatto nei confronti di un utente del forum ma verso una persona esterna, chiedo al giudice che:

inflisca a Nausica semplicemente il warned per 10 giorni

ecco finalmente una persona intelligente... :)

ma poi cn ki mi dovrei scusare?cn la celentano? ahahah
trp forte sta cosaa XDXD
 
Top
V i c t o r_
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 13:52




CITAZIONE (Nausica___ @ 9/1/2009, 13:28)
Ma ragazzi dite sul serio?
cioè è un semplice FORUM O.o
mamma mia stò crepando dalle ristate!!
ma poi io stavo skerzando ho ftt anke "XD"
vi giuro ke appena ho letto qst cose mi sn pisciata a dosso dalle risate...
cose da matti

CITAZIONE (Spectral Fox @ 8/1/2009, 01:02)
Certamente l'utente Nausica si è espressa in modo volgare e offensivo, però non avendolo fatto nei confronti di un utente del forum ma verso una persona esterna, chiedo al giudice che:

inflisca a Nausica semplicemente il warned per 10 giorni

ecco finalmente una persona intelligente... :)

ma poi cn ki mi dovrei scusare?cn la celentano? ahahah
trp forte sta cosaa XDXD

Tutti gli altri sarebbero imbecilli? Ma per favore.. :nocomment:
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 13:57




nausica in qst forum si parla di odio nei confronti della di michele e di allievi della trasmissione e nessuno ha mai fatto una piega...
espressioni tipo"io lo odio"mi sta sulle...
maa onor del vero non mi sembra ci sia mai stata una difesa d'ufficio al limite dell'offesa.in effetti ci sarebbe da capirne le ragioni.
devono essere sfuggiti tutti questi messaggi tant'è che io pensavo che il forum( nonostante il regolamento lo vieti) come la tv legittimasse anche questi sentimenti personali.
però dare dei pazzi agli admin non mi sembra aiutarti a discolparti. semmai a offrire elementi in più a tuo carico.
le parole vanno pesate sempre.
sopratutto se la nostra posizione è già compromessa o non chiara.
nausicaa potevi dirlo usando una perifrasi meno offensiva.
sapersi spiegare è difficile ma in qst frangente è fondamentale.
poi dovresti mandare mp o mail direttamente a loro.
in qst modo ti esponi al pubblico ludibrio.
ps:nausicaa è il tuo vero nome? qualcuno che legge l'odissea!
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 15:15




CITAZIONE (V i c t o r_ @ 9/1/2009, 13:52)
CITAZIONE (Nausica___ @ 9/1/2009, 13:28)
Ma ragazzi dite sul serio?
cioè è un semplice FORUM O.o
mamma mia stò crepando dalle ristate!!
ma poi io stavo skerzando ho ftt anke "XD"
vi giuro ke appena ho letto qst cose mi sn pisciata a dosso dalle risate...
cose da matti

CITAZIONE (Spectral Fox @ 8/1/2009, 01:02)
Certamente l'utente Nausica si è espressa in modo volgare e offensivo, però non avendolo fatto nei confronti di un utente del forum ma verso una persona esterna, chiedo al giudice che:

inflisca a Nausica semplicemente il warned per 10 giorni

ecco finalmente una persona intelligente... :)

ma poi cn ki mi dovrei scusare?cn la celentano? ahahah
trp forte sta cosaa XDXD

Tutti gli altri sarebbero imbecilli? Ma per favore.. :nocomment:

quoto Victor....
sinceramente a me il solo warned di 10 girni sembra poco..sennò nulla....
dall'altra parte vedo che siao pronti a dare un ban di anche 7 giorni mentre qui solamente un warned....
ma dobbiamo ricordare che la cusa per la quale celetiamo ha scritto quelle cose è l'offesa di Nausica
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 16:12




Sono arrivata alla mia conclusione.
Considerato quanto proposto dalla corte e sentiti i pareri di accusa e difesa, considerato allo stesso modo l'atteggiamento dell'imputata, la decisione finale è quella di allontanarla dal forum, tramite lo strumento ban, per 4 giorni.

Il ban partirà oggi alle 16.30, ed avrà valenza fino al 13 gennaio (stesso orario).

@strattallada: dire 'la di Michele mi è antipatica' è un'opinione, espressa con il massimo della correttezza e dell'educazione. Manifestare odio nei confronti di un personaggio televisivo è soltanto un'esagerazione di un'antipatia secondo me. Ben diverso è offendere, con commenti volgari, sul personale.
 
Top
Nausica___
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 16:21




CITAZIONE (• Delilah @ 9/1/2009, 16:12)
Sono arrivata alla mia conclusione.
Considerato quanto proposto dalla corte e sentiti i pareri di accusa e difesa, considerato allo stesso modo l'atteggiamento dell'imputata, la decisione finale è quella di allontanarla dal forum, tramite lo strumento ban, per 4 giorni.

Il ban partirà oggi alle 16.30, ed avrà valenza fino al 13 gennaio (stesso orario).

@strattallada: dire 'la di Michele mi è antipatica' è un'opinione, espressa con il massimo della correttezza e dell'educazione. Manifestare odio nei confronti di un personaggio televisivo è soltanto un'esagerazione di un'antipatia secondo me. Ben diverso è offendere, con commenti volgari, sul personale.

ma pare ke muoio se nn stò quààà xDDD
siete pazzi lo ripeto x la millesima volta...
in nessun forum c'è stà cosa stupida...

ma vi rendete conto di qll ke dite?
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 16:39




CITAZIONE (Nausica___ @ 9/1/2009, 16:21)
CITAZIONE (• Delilah @ 9/1/2009, 16:12)
Sono arrivata alla mia conclusione.
Considerato quanto proposto dalla corte e sentiti i pareri di accusa e difesa, considerato allo stesso modo l'atteggiamento dell'imputata, la decisione finale è quella di allontanarla dal forum, tramite lo strumento ban, per 4 giorni.

Il ban partirà oggi alle 16.30, ed avrà valenza fino al 13 gennaio (stesso orario).

@strattallada: dire 'la di Michele mi è antipatica' è un'opinione, espressa con il massimo della correttezza e dell'educazione. Manifestare odio nei confronti di un personaggio televisivo è soltanto un'esagerazione di un'antipatia secondo me. Ben diverso è offendere, con commenti volgari, sul personale.

ma pare ke muoio se nn stò quààà xDDD
siete pazzi lo ripeto x la millesima volta...
in nessun forum c'è stà cosa stupida...

ma vi rendete conto di qll ke dite?

beh sta cosa stupida del banco degli imputati evita k sia sl l'admin a decidere , senza le opinioni degli altri... e poi il ban c'è ovunque... cmq se vuoi vai pure in giro x i forum a insultare la gente , tanto il ban è sl 1 cs stupida...xk anke se la Celentano nn è sul forum è cmq 1 insulto... se fosse giusto anke in tv si potrebbe insultare la gente k nn c'è... scrivo anke se so k nn isponderai x 4 gg...
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 16:55




E' una cosa stupida? Guarda, se non ascoltavo gli altri te ne stavi bannata per una settimana! Cmq nessuno ti obbliga a stare qui guarda.
Lascio spazio ai commenti.
 
Top
V i c t o r_
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 17:19




Guarda allora facci il piacere di non tornare più. nessuno ti obbliga a stare qui
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 22:03




se fosse x me l'avrei già bannata a vita dal forum , considerando l'insulto gratuito alla Celentano, il dire k aveva scritto "XD"(XD nn annulla il valore delle parole o no ??), i vari "ma voi siete pazzi","vi rendete conto d qll k dite" i qst banco e in qll d cele t amo. x me delilah sei stata fin trpp buona... ma io mi scaldo in fretta... oltretutto cm ho già dtt , senza qst cosa stupida te ne stavi bannata 1 settimana. e se t kiedi ancora xk nn c'è negli altri forum, è xk è direttamente l'admin d quei forum a decidere e spesso se t bannano è x sempre...madò mi sto scaldando trpp... lasciamo stare k è meglio...
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 21/1/2009, 19:34




Utente Sbannata
 
Top
26 replies since 7/1/2009, 22:52   430 views
  Share