Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco di imputazione per nexs27, Processo concluso - sbannato

« Older   Newer »
  Share  
Spectral Fox
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 17:10




aila evidentemente ti sei persa qualche passaggio..
tutti i mod e anche delilah possono confermare l'atteggiamento irrispettoso e provocatorio di nexs, anche a seguito di vari richiami ;)

detto ciò tu sei liberissima di esprimere la tua opinione
per te non va punito? va bene
deciderà il giudice
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 17:13




CITAZIONE
messa in discussione dell'operato dello staff, che si protrae ormai da diversi mesi a questa parte.

questo potrebbe creare un'offesa per chi fa parte dello staff. nella discussione però non mi pare di aver letto nulla di ciò.
cmq premettendo che non è carino sentirsi mesi in discussione, ma se questo accadesse sarebbe molto + carino cercare di chiarire invece di portarlo davanti al "tribunale".

naturalmente è una mia opinione da semplice utente non facente parte dello staff. nulla contro il vostro operato. :lol:
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 17:40




CITAZIONE (aila92 @ 12/1/2009, 17:13)
CITAZIONE
messa in discussione dell'operato dello staff, che si protrae ormai da diversi mesi a questa parte.

questo potrebbe creare un'offesa per chi fa parte dello staff. nella discussione però non mi pare di aver letto nulla di ciò.
cmq premettendo che non è carino sentirsi mesi in discussione, ma se questo accadesse sarebbe molto + carino cercare di chiarire invece di portarlo davanti al "tribunale".

naturalmente è una mia opinione da semplice utente non facente parte dello staff. nulla contro il vostro operato. :lol:

QUOTO !
..mi dispiace troppo per mexs ....
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 17:52




abbiamo creato questa sezione proprio per parlarne, prima l'admin prendeva la decisione e basta, cosi ci si può consultare..
comunque ripeto, non è solo quella discussione, ma è un insieme di atteggiamenti che va avanti da mesi..
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 19:16




a questo punto allora mi farebbe piacere, se possibile, sapere quali sono questi atteggiamenti e le prove al riguardo.
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 19:23




Atteggiamenti di uno che cerca, di prenderti per i fondelli con frasi insensate.
 
Top
irina.cricovec
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 19:38




una sana via di mezzo: 12 giorni...
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 19:44




scusate se interengo ma leggendo i post vorrei solo dire una cosa.......

invito a prendere il processo seriamente enn come un gioco al parco con le papere grazie !
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 20:02




CITAZIONE (hollies @ 12/1/2009, 19:23)
Atteggiamenti di uno che cerca, di prenderti per i fondelli con frasi insensate.

appunto.
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 20:28




Chiedo anzitutto scusa per non essermi occupata in prima persona del processo, e ringrazio nuovamente fox per aver fatto le mie veci.

Detto questo, possiamo definire gli atteggiamenti dell'imputato nexs27 di continuo flame,o di sbeffeggiamento o non curanza dei richiami da parte dello staff. Se si considera il periodo di tempo in cui l'imputato ha assunto atteggiamenti del genere, e lo staff l'ha invitato, pacificamente, a calmarsi, e se si pensa che tutto questo ha inizio verso agosto dell'anno precedente, è palese che siamo davanti ad un caso che non potevamo non considerare. Il fatto che svariati utenti, come mai prima d'ora, abbiano preso parte al processo indica come tutto questo sia vero, ed abbia colpito, non solo lo staff, ma anche gli utenti, che si sono ritrovati ad essere provocati e presi in giro dall'imputata.

Detto questo, la mia sentenza, considerando che le sue offese non sono eccessivamente gravi,ma che la sua ripetizione le rende come se lo fossero, la pena decisa è quella di 27 giorni di ban.

L'imputato sarà sbannato il giorno 8 febbraio alle ore 21.30.
Lascio un'ora all'imputato per visualizzare la sentenza ed il topic aperto per i commenti.
 
Top
nexs27
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 21:26




CITAZIONE
non bannatemi mexs.....45 giorni senza risate sarebbero una punizione anche per me...

CITAZIONE
per Deliah :
siccome sono un pò preoccupata per i 45 giorni...
volevo dirti che è già capitato altre volte che io e Mexs venissimo ripresi perchè "sembrava" litigassimo...dico sembrava perchè in realtà io non ho mai litigato con Mexs, che tra l'altro mi è molto simpatico. Certo, mi piace "sfotterlo" ma mai con cattiveria. Quindi da parte mia sorvolo totalmente su qualche parolina di troppo che ha avuto nei miei confronti. nè mi ha dato fastidio, nè mi sono sentita offesa.
Per cui, essendo sicura che gianburrasca ha capito l'antifona , chiedo venga perdonato e non bannato...se proprio bisogna farlo, 2 o 5 giorni mi sembrano più che sufficienti.
questa è la mia proposta.

ciao amica cassandrina ci si legge tra un mese :cry: :cry:
CITAZIONE
stiamo scherzando. non ha fatto nulla di male. c'è gente molto + irrispettosa qua dentro. ci tengo anche a sottolineare che non mi pare sia andato contro nex mod. la frase da te riportata non prova niente, almeno per quanto mi riguarda.

grazie sei un tesoro! :)

CITAZIONE
aila evidentemente ti sei persa qualche passaggio..
tutti i mod e anche delilah possono confermare l'atteggiamento irrispettoso e provocatorio di nexs, anche a seguito di vari richiami

NO COMMENT :angry: :angry: -_-
CITAZIONE
scusate se interengo ma leggendo i post vorrei solo dire una cosa.......

invito a prendere il processo seriamente enn come un gioco al parco con le papere grazie !

<_< -_-

CITAZIONE
abbiamo creato questa sezione proprio per parlarne, prima l'admin prendeva la decisione e basta, cosi ci si può consultare..
comunque ripeto, non è solo quella discussione, ma è un insieme di atteggiamenti che va avanti da mesi..

non ho nulla da dire <_<
CITAZIONE
Chiedo anzitutto scusa per non essermi occupata in prima persona del processo, e ringrazio nuovamente fox per aver fatto le mie veci.

Detto questo, possiamo definire gli atteggiamenti dell'imputato nexs27 di continuo flame,o di sbeffeggiamento o non curanza dei richiami da parte dello staff. Se si considera il periodo di tempo in cui l'imputato ha assunto atteggiamenti del genere, e lo staff l'ha invitato, pacificamente, a calmarsi, e se si pensa che tutto questo ha inizio verso agosto dell'anno precedente, è palese che siamo davanti ad un caso che non potevamo non considerare. Il fatto che svariati utenti, come mai prima d'ora, abbiano preso parte al processo indica come tutto questo sia vero, ed abbia colpito, non solo lo staff, ma anche gli utenti, che si sono ritrovati ad essere provocati e presi in giro dall'imputata.

Detto questo, la mia sentenza, considerando che le sue offese non sono eccessivamente gravi,ma che la sua ripetizione le rende come se lo fossero, la pena decisa è quella di 27 giorni di ban.

L'imputato sarà sbannato il giorno 8 febbraio alle ore 21.30.
Lascio un'ora all'imputato per visualizzare la sentenza ed il topic aperto per i commenti.

non ho parole Delilah un ban troppo severo x nulla...dico solo che è un grave errore bannare un fedelissimo <_< <_< ciao a tutti ci si legge in primavera -_-
delusione totale <_<
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 22:41




rispetto la decisione, ma aspetto il ritorno di Mexs con simpatia e affetto ! :)
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 13/1/2009, 14:08




nexs vedi è proprio quello l'atteggiamento di cui parlavamo, quello di non ammettere mai le colpe e di non accettare quello che pensano i moderatori e di non voler accettare ciò che ha deciso lily..
comunque vabbè, ci vediamo l'8!^^
 
Top
42 replies since 11/1/2009, 12:59   583 views
  Share