Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco d'imputazione per gigiobigio, Processo chiuso - Sbannato

« Older   Newer »
  Share  
Spectral Fox
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 21:46




Nonostante il mio richiamo, l'utente gigiobigio ha rincarato la dose, senza però capire il senso del mio intervento

chiedo perciò 9 giorni di ban, 7 giorni per le offese più 2 giorni come aggravante
 
Top
minnie123
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 14:25




ma un ban definitivo no ...dai....magari una punizione di una settimana....in fondo alle volte il programma...o meglio il comportamento dei professori ti fanno uscire dai gangheri...magari e' giovane ed inesperto e ha scritto sulla scia dei nervi...suvvia...cerchiamo di essere comprensivi
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 14:43




Essendo io il promotore del regolamento ban,la mia interpretazione dovrebbe essere più precisa:

A mio avviso la parola "idiota" è senza ombra di dubbio lesiva nei confronti della persona cui è diretta,ma è un'offesa che resta ininfluente perchè rivolta ad un soggetto assolutamente esterno al forum e che non potrà a suo modo essere in condizione di subire consequenziali ed eventuali ripercussioni psicologiche comportate tale diffamazione

Per me in questo caso specifico,la pena sarebbe di 7 giorni,ma ne addizionerei 3 per la recidività dimostrata nei confronti del richiamo da parte del moderatore Spectral Fox
 
Top
.SGHìì;
CAT_IMG Posted on 27/1/2009, 21:36




io proporrei almeno 10 giorni...
Perchè ha continuato nonostante i richiami.
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 30/1/2009, 23:05




La Corte ha deliberato. La punizione decisa è il ban per un periodo di dieci giorni. Sarai sbannata il 9 Gennaio.

Bannata! Processo chiuso!
 
Top
Spectral Fox
CAT_IMG Posted on 30/1/2009, 23:39




CITAZIONE (birikino12 @ 30/1/2009, 23:05)
Sarai sbannata il 9 Gennaio.

Forse volevi dire 9 Febbraio^^
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 30/1/2009, 23:44




hauhauha si scusa :s xD
in questi giorni fra tutti sbagliamo in questo forum :lol:

allora volevo dire il 9 Febbraio
 
Top
21 replies since 25/1/2009, 13:02   311 views
  Share