Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

...il Triangolo..., Alice x Luca x Gabriella ??

« Older   Newer »
  Share  
§Vale§
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 14:26




penso che Luca sia veramente ridicolo :nocomment:
 
Top
~ . M u n a 7 . ™
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 14:52




Io trovo ridolo che commentate sta cosa invece .. E' ovvio che stia scherzando .












SPOILER (click to view)
Spero :ph34r:
 
Top
marierika
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 10:11




oltre al ridicolo è davvero penoso!!!!!!!!!!!!
non si può propio vedere.................
 
Top
§Vale§
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 13:46




CITAZIONE (~ . M u n a 7 . ™ @ 11/2/2009, 14:52)
Io trovo ridolo che commentate sta cosa invece .. E' ovvio che stia scherzando .

se si apre una discussione la si commenta cm si vuole, anche se veramente l'atteggiamento di Luca in questo caso non si dovrebbe nemmeno commentare xchè non ci sono parole... :nocomment:
 
Top
lipsy
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 18:52




La trovo una cosa ridicola
 
Top
*Anna.
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 18:55




Ma no,sarà una scherzo XD
anche se Luca guarda la Scalise con lo sguardo dell'amore..
ma non credo,dai.
E' solo stima e rispetto reciproco.
 
Top
Avrilee89
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 19:01




Secondo me state creando un caso inutile lei è fidanzata lui anke...anke se luca si fosse infatuato della scalise voglio dire lei stroncherebbe la cosa sul nascere....ma poi anke se così fosse io non vedo che male c'è l'età non conta al giorno d'oggi e al cuor non si comanda...luca non mi sembra uno che spiattella i suoi sentimenti d'avanti a milioni di telespettatori.....senza interesse è più facile dire "sei fidanzata?".....quindi credo l'abbia fatto così tanto per...spero di essermi spigata bene! :P
 
Top
°°jessy°°
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 12:24




se avete notato durante la canzone luca si è spostato da sinistra e si è messo alla destra della scalise(quindi tra di lui e la squadra bianca c'era gabriella) proprio durante il "senza fine etc." forse aveva visto ke alice gli stava x tirare una scarpa!! image image image image image image
 
Top
black_trilly
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 12:27




CITAZIONE (°°jessy°° @ 22/2/2009, 12:24)
se avete notato durante la canzone luca si è spostato da destra e si è messo alla sinistra della scalise proprio durante il "senza fine etc." forse aveva visto ke alice gli stava x tirare una scarpa!! image image image image image image

:roftl: image image

ragazi vi dOvrei kiedere un favOre enOrme se vi è pOssibile... image nOn è k mi pOtreste vOtare sul GDR di amici? please... image il link sta sulla mia firma..Alyssa Rossi... :mille: :wub: :occhiolino:
 
Top
-›[~••~]‹-
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 18:20




minnie123 ha ragione io credo ke sia solo pubblicità
c'hanno fatto anke il libro sopra... la kosa è
impoxibilixima!! certe kose fanno arrabiare...luka è
una persona trpp per bene perke a qst voci nn ha
voluto pensare prp perke nn erano vere ah!!... mio
dio... e poi luka e alice sn perfetti si completanop e si vogliono trpp bene ed ora a un passo dalla finale si inizia a parlare di nuovo do ste cose....
QUELLO KE HA FTT ALLA SCALISE ERA SOLO E SOLTANTO UNA BATTUTA!!! NN AVEVA NEXUN FINE NEXUNO SCOPO LUKRATIVO!!.. io nn ne ho mai dubitato... luca è una persona trpp per bene!!:))))

non scrivere maiuscolo e colorato..equivale ad urlare..
ora ho modificato io ma cerca di non farlo piu

Edited by ^Robyna - 22/3/2009, 20:13
 
Top
§Misa-Misa§
CAT_IMG Posted on 16/4/2009, 11:40




CITAZIONE
E' solo stima e rispetto reciproco.

quoto u.u xD
 
Top
*ciccina97*
CAT_IMG Posted on 25/4/2009, 09:59




speriamo che tra quei due non nasca una relazione!!!! dico io che l'amore è cieco ma non così tanto!! :D :D :P :P
 
Top
26 replies since 7/2/2009, 22:56   686 views
  Share