Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco d'imputazione per rossellao'hara.., Processo concluso - Sbannata

« Older   Newer »
  Share  
• Delilah
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:10




Mah..biri,se vuoi sbannarla ok però poi la banniamo.
Per me i 45 giorni sono giusti
 
Top
cartinaxD^^
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:15




QUOTE (birikino12 @ 5/3/2009, 22:08)
ah si :lol:

Ma mi stai prendendo in giro.. x caso? :shifty:
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:17




nono^^ è che non ci stavo pensando alla carica in questo momento ^^
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:18




Scusate, però Marketta Carta non è una bella cosa da dire Rossellao'hara ha ragione.
 
Top
cartinaxD^^
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:21




QUOTE (birikino12 @ 5/3/2009, 22:17)
nono^^ è che non ci stavo pensando alla carica in questo momento ^^

aah.. vabbe' ;P :chair:
 
Top
Riel
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:26




CITAZIONE (• Delilah @ 5/3/2009, 22:10)
Mah..biri,se vuoi sbannarla ok però poi la banniamo.
Per me i 45 giorni sono giusti

Ovviamente!
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:26




CITAZIONE (Mitsuki-chan @ 5/3/2009, 22:10)
secondo me l'utente dovrebbe essere sbannata, se è già considerata colpevole e non può nemmeno difendersi e dire la sua è inutile l'apertura del topic... bastava aprire un topic dicendo l'utente bla bla bla è stata bannata perchè bla bla bla

Quoto.
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:29




CITAZIONE (cartinaxD^^ @ 5/3/2009, 21:44)
io la caccierei per sempre.. anche se non c'entro niente.. dopo 45 giorni, iniziera' di nuovo no?

Che peccato che sei una cartina(non perchè sia razzista^_^),sono talmente d'accordo con te :felix:

Io aggiungo che non me ne può fregare di meno se continuerebbe o meno riammettendola:ha esagerato,e merita di essere espulsa

Io comunque pretendo le 4 ammonizioni dirette

Cioè se dovesse re-infrangere il regolamento,verrebbe espulsa

E' il minimo
 
Top
PinkMeringue
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:34




Vabbì, magari se rossella chiedesse scusa pubblicamente umilmente ammettendo di aver miserevolmente sbagliato... ma secondo me manco sente sensi di colpa (non che debbano essercene)... Secondo me pensa di aver fatto bene ad aver fatto quel che ha fatto...

se venisse qui a difendersi, sarebbe l'ennesima conferma; se venisse qui a scusarsi e ad ammettere che nonostante la sua vecchia età (confronto a max) lei è molto più immatura...
se venisse qui ad ammettere che da max ha solo che da imparare io la perdonerei :lol:

è già una punizione considerevole sapere che le persone quando leggono il tuo nick pensano "tsk quella è quella col doppio dell'età di max che di educazione ne sa zero"... pensano ma guarda sta "acida" che si scalda per così poco... ma guarda in che razza di modo ha avuto il coraggio di insultare senza neppure una motivazione (avesse insultato chi ha dtt la frase, no va ad insultare un mod, che furbizia :lol:)

vabbì... non penso lei si interessi troppo di sto forum cmq... =)
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:39




sbannata temporaneamente

avviso: il ban per sempre è esagerato...eviterei tali discorsi
 
Top
Riel
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:43




CITAZIONE (PinkMeringue @ 5/3/2009, 22:34)
Vabbì, magari se rossella chiedesse scusa pubblicamente umilmente ammettendo di aver miserevolmente sbagliato... ma secondo me manco sente sensi di colpa (non che debbano essercene)... Secondo me pensa di aver fatto bene ad aver fatto quel che ha fatto...

se venisse qui a difendersi, sarebbe l'ennesima conferma; se venisse qui a scusarsi e ad ammettere che nonostante la sua vecchia età (confronto a max) lei è molto più immatura...
se venisse qui ad ammettere che da max ha solo che da imparare io la perdonerei :lol:

è già una punizione considerevole sapere che le persone quando leggono il tuo nick pensano "tsk quella è quella col doppio dell'età di max che di educazione ne sa zero"... pensano ma guarda sta "acida" che si scalda per così poco... ma guarda in che razza di modo ha avuto il coraggio di insultare senza neppure una motivazione (avesse insultato chi ha dtt la frase, no va ad insultare un mod, che furbizia :lol:)

vabbì... non penso lei si interessi troppo di sto forum cmq... =)

Probabilmente non te ne accorgi, ma la stai insultanto...
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:44




E' vero che ha offeso gravemente ma pure io l'ho fatto, diciamo che lei l'ha fatto con l'intento di umiliare usando argomenti specifici e mirati.
 
Top
Mitsuki-chan
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:46




io penso invece che chi pensa quello che hai detto te (tsk quella è quella col doppio dell'età di max ecc ecc...) è peggio di rossella e dovrebbe tacere, intanto è una persona adulta e non dovremmo parlarle come se fosse una nostra coetanea, ok il rispetto dovrebbe essere reciproco però pensare questo non è il massimo, poi è una persona adulta, come si può pensare che di educazione ne ha zero? ma stiamo scherzando? per una lite in un forum di amici? chi pensa che una persona adulta che si è scaldata in un forum non abbia educazione dovrebbe essere il primo a tacere... perchè c'è educazione ed educazione... educazione in senso cordialità ok ma educazione ricevuta dai genitori è 'n altra per cui secondo me bisognerebbe pensare bene prima di dire 'ste cose... acida poi, ma come ti permetti? io rossella non la conosco ma se io avessi la sua età ( che da quel che ho capito ne ha più di 30 ) non accetterei che una ragazzina/o che non mi conosce mi da dell'acida... vabbene difendere i mod, che poi dalla tua frase tra parentesi sembra che lo fai solo per leccare, però non esageriamo... poi io ho letto poco della discussione, la cosa dell'età non la capisco, ci stanno quarantenni stupidi e undicenni maturi (anche se la seconda è rara ultimamente xD) però boh non bisognerebbe dire questa non ha educazione per una piccola lite... poi se ha toccato solo l'età io massimo massimo darei 20 giorni... non 45 ma vabbè se ne volete dare 45 fatelo

CITAZIONE (Riel @ 5/3/2009, 22:43)
CITAZIONE (PinkMeringue @ 5/3/2009, 22:34)
Vabbì, magari se rossella chiedesse scusa pubblicamente umilmente ammettendo di aver miserevolmente sbagliato... ma secondo me manco sente sensi di colpa (non che debbano essercene)... Secondo me pensa di aver fatto bene ad aver fatto quel che ha fatto...

se venisse qui a difendersi, sarebbe l'ennesima conferma; se venisse qui a scusarsi e ad ammettere che nonostante la sua vecchia età (confronto a max) lei è molto più immatura...
se venisse qui ad ammettere che da max ha solo che da imparare io la perdonerei :lol:

è già una punizione considerevole sapere che le persone quando leggono il tuo nick pensano "tsk quella è quella col doppio dell'età di max che di educazione ne sa zero"... pensano ma guarda sta "acida" che si scalda per così poco... ma guarda in che razza di modo ha avuto il coraggio di insultare senza neppure una motivazione (avesse insultato chi ha dtt la frase, no va ad insultare un mod, che furbizia :lol:)

vabbì... non penso lei si interessi troppo di sto forum cmq... =)

Probabilmente non te ne accorgi, ma la stai insultanto...

pensavo la stessa cosa

Edited by Mitsuki-chan - 5/3/2009, 22:47
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:46




CITAZIONE (PinkMeringue @ 5/3/2009, 22:34)
se venisse qui a difendersi, sarebbe l'ennesima conferma; se venisse qui a scusarsi e ad ammettere che nonostante la sua vecchia età (confronto a max) lei è molto più immatura...
se venisse qui ad ammettere che da max ha solo che da imparare io la perdonerei :lol:

Si vabbè, poi cosa deve fare flagellarsi?
L'unica cosa che dovrebbe fare è chiedere scusa per il suo gesto mica dobbiamo star qui a mettere in dubbio la sua persona, giacchè nessuno la conosce.
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:47




CITAZIONE (Riel @ 5/3/2009, 22:43)
CITAZIONE (PinkMeringue @ 5/3/2009, 22:34)
Vabbì, magari se rossella chiedesse scusa pubblicamente umilmente ammettendo di aver miserevolmente sbagliato... ma secondo me manco sente sensi di colpa (non che debbano essercene)... Secondo me pensa di aver fatto bene ad aver fatto quel che ha fatto...

se venisse qui a difendersi, sarebbe l'ennesima conferma; se venisse qui a scusarsi e ad ammettere che nonostante la sua vecchia età (confronto a max) lei è molto più immatura...
se venisse qui ad ammettere che da max ha solo che da imparare io la perdonerei :lol:

è già una punizione considerevole sapere che le persone quando leggono il tuo nick pensano "tsk quella è quella col doppio dell'età di max che di educazione ne sa zero"... pensano ma guarda sta "acida" che si scalda per così poco... ma guarda in che razza di modo ha avuto il coraggio di insultare senza neppure una motivazione (avesse insultato chi ha dtt la frase, no va ad insultare un mod, che furbizia :lol:)

vabbì... non penso lei si interessi troppo di sto forum cmq... =)

Probabilmente non te ne accorgi, ma la stai insultanto...

siinfatti .-.
 
Top
547 replies since 5/3/2009, 20:45   4488 views
  Share