Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco d'imputazione per rossellao'hara.., Processo concluso - Sbannata

« Older   Newer »
  Share  
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:48




CITAZIONE (birikino12 @ 5/3/2009, 22:39)
avviso: il ban per sempre è esagerato...eviterei tali discorsi

Evita tu,che secondo me interpreti il regolamento in maniera pessima

Se altri forum vedessero quei post e la tua opinione a riguardo,si metterebbero a ridere

Come del resto mi metto a ridere io :felix:
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:52




E' possibile fare qualche osservazione sullo svolgimento di questo processo senza imputato?
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:53




Ci sono anche forum in cui ci sono scontri molto più accesi offensivi e nessuno dice nulla.
Anzi magari sono gli stessi amministratori a farli, devo dire che sono piuttosto divertenti tra l'altro.

CITAZIONE (*SUNNY* @ 5/3/2009, 22:52)
E' possibile fare qualche osservazione sullo svolgimento di questo processo senza imputato?

E' quello che stanno facendo tutti.
 
Top
Mitsuki-chan
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:54




io faccio parte anche di altri forum e la sua opinione non mi pare esagerata per niente... a me non fa ridere °-° si sta discutendo su un'utente che ha infranto il regolamento, se uno ride per una discussione della quale non sa niente io mi farei qualche domanda

CITAZIONE (*SUNNY* @ 5/3/2009, 22:52)
E' possibile fare qualche osservazione sullo svolgimento di questo processo senza imputato?

infatti io l'ho detto che se l'utente non si può difendere era inutile aprire il topic, bastava dire che l'utente bla bla bla era stato bannato per tali motivi e bona
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:56




CITAZIONE (hollies @ 5/3/2009, 22:53)
Ci sono anche forum in cui ci sono scontri molto più accesi offensivi e nessuno dice nulla.

E sbagliano,eccome

Problemi loro

CITAZIONE (hollies @ 5/3/2009, 22:53)
Anzi magari sono gli stessi amministratori a farli, devo dire che sono piuttosto divertenti tra l'altro.

Peggio ancora,bell'esempio

Ma in che forum succedono queste cose?Barbarians and friends?
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:56




max..io ho ricevuto offese molto + pesanti delle tue...e lily lo sa perchè le feci chiudere il topic, eppure non è stato bannato nessuno per nemmeno 1 giorno...non vedo il motivo di bannare pe sempre lei -.-" perchè ha offeso te?


dal regolamento ban
CITAZIONE
Ban irreversibile

Atti di hacking o lamering utilizzati da un utente del forum al fine di andare a ledere lo stesso forum agendo potenzialmente contro di esso e contro gli altri utenti,è punibile con ban definitivo

non è il suo caso

cmq..per le regole...io le interpreto come voglio? ma veramente non ono stato io a modificare il regolamento a mio favore .-.
 
Top
PinkMeringue
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:57




Io ho palesemente estremizzato.
Senza contare che prima di tutto non si potrà conoscere una persona da internet, e tanto meno da due post su un forum... E ancora meno si può giudicare, e ancora ancora meno spingersi ad offendere una persona che non si conosce...

Però non so magari rossella aveva le sue cose... xD che ne so, per me posson esserci svariati motivi che han causato quella sua reazione... magari non intendeva offendere max...

non saprei, solo rossella lo sa... ma fatto sta che ha ferito l'orgoglio di max xD
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:57




CITAZIONE (hollies @ 5/3/2009, 22:53)
CITAZIONE (*SUNNY* @ 5/3/2009, 22:52)
E' possibile fare qualche osservazione sullo svolgimento di questo processo senza imputato?

E' quello che stanno facendo tutti.

Io parlavo proprio di come viene gestita la cosa. Vabbè, dico quello che penso perchè siamo in democrazia fino a prova contraria.
A me pare innaturale che a decidere sulla punizione di una persona sia chiamato colui che è stato offeso. Dove stà l'imparzialità? E l'accusata non è nemmeno presente.
E poi, qualcuno si è domandato il motivo della reazione di Rossella? Tutti a guardare il "dopo" ma il "prima" non lo considera nessuno?
 
Top
Mitsuki-chan
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:58




CITAZIONE (hollies @ 5/3/2009, 22:53)
Ci sono anche forum in cui ci sono scontri molto più accesi offensivi e nessuno dice nulla.
Anzi magari sono gli stessi amministratori a farli, devo dire che sono piuttosto divertenti tra l'altro.

CITAZIONE (*SUNNY* @ 5/3/2009, 22:52)
E' possibile fare qualche osservazione sullo svolgimento di questo processo senza imputato?

E' quello che stanno facendo tutti.

infatti ce ne stanno un sacco di forum così... per questo sarebbe stupido se gli utenti leggono e ridono... senza sapere manco cos'è successo
 
Top
Riel
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:59




Voglio precisare che l'utente è stato sbannato per l'occasione e ha la possibilità di difendersi!

E cmq qui stiamo degenerando un po' tutti... Max, se si dovesse applicare il regolamento alla lettera, dovremmo bannare almeno 50 utenti ogni giorno. Anche un "non capisci niente" potrebbe essere un'offesa lieve, che facciamo, banniamo?
Anche tu stai offendendo l'operato di Biri, che si fa, banniamo anche te?

Ma per piacere.

Edited by Riel - 5/3/2009, 23:01
 
Top
Mitsuki-chan
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:00




CITAZIONE (*SUNNY* @ 5/3/2009, 22:57)
CITAZIONE (hollies @ 5/3/2009, 22:53)
E' quello che stanno facendo tutti.

Io parlavo proprio di come viene gestita la cosa. Vabbè, dico quello che penso perchè siamo in democrazia fino a prova contraria.
A me pare innaturale che a decidere sulla punizione di una persona sia chiamato colui che è stato offeso. Dove stà l'imparzialità? E l'accusata non è nemmeno presente.
E poi, qualcuno si è domandato il motivo della reazione di Rossella? Tutti a guardare il "dopo" ma il "prima" non lo considera nessuno?

quoto

CITAZIONE (PinkMeringue @ 5/3/2009, 22:57)
Io ho palesemente estremizzato.
Senza contare che prima di tutto non si potrà conoscere una persona da internet, e tanto meno da due post su un forum... E ancora meno si può giudicare, e ancora ancora meno spingersi ad offendere una persona che non si conosce...

Però non so magari rossella aveva le sue cose... xD che ne so, per me posson esserci svariati motivi che han causato quella sua reazione... magari non intendeva offendere max...

non saprei, solo rossella lo sa... ma fatto sta che ha ferito l'orgoglio di max xD

hai estremizzato su una donna adulta che non conosci... ma poi adesso detta in tutta sincerità: che te ne frega dell'orgoglio di max? allora ho detto bene prima a dire che lecchi... cioè bisogna contare il motivo della reazione e lo svolgersi di tutto... l'orgoglio... ma dai... tentiamo di essere seri
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:00




CITAZIONE (birikino12 @ 5/3/2009, 22:56)
cmq..per le regole...io le interpreto come voglio? ma veramente non ono stato io a modificare il regolamento a mio favore .-.

Ihih

Io ho aggiunto due nuove normative(senza toccare nient'altro),proprio per migliorare il forum

Perchè fandiamici non ama l'appellativo "disgrazia",ed io(se almeno hai letto cosa avessi scritto)ho inserito una norma che imponesse di non utilizzare questi nomignoli

A mio favore de che quindi? :felix: :felix:

Mammamia che ignoranza :felix:

Evita,ripeto,evita :felix:
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:01




Dopo aver usato paroloni quali"Protasi" e "apodosi" ...
Penso che Rossella abbia sbagliato e esagerato di brutto nelle sue esternazioni ...
in un primo momento ho pensato leggendo i suoi post che le parole su Carta e su di lei le avesse scritte un moderatore ma poi ho scoperto che era stato un altro utente (?)...
Non esiste il suo "attacco" a meno che non esiste una regola interna che un moderatore deve essere vigile 24 ore su 24 ...
Pensare che Rossella mi è simpatica con le sue "crociate" su Marco e Jurmann ...
Ha esagerato ... non ci sono dubbi ...
 
Top
PinkMeringue
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:02




CITAZIONE (hollies @ 5/3/2009, 22:46)
CITAZIONE (PinkMeringue @ 5/3/2009, 22:34)
se venisse qui a difendersi, sarebbe l'ennesima conferma; se venisse qui a scusarsi e ad ammettere che nonostante la sua vecchia età (confronto a max) lei è molto più immatura...
se venisse qui ad ammettere che da max ha solo che da imparare io la perdonerei :lol:

Si vabbè, poi cosa deve fare flagellarsi?
L'unica cosa che dovrebbe fare è chiedere scusa per il suo gesto mica dobbiamo star qui a mettere in dubbio la sua persona, giacchè nessuno la conosce.

appunto flagellarsi xD bon cmq max è troppo orgoglioso per dimenticare dopo un batter d'occhio... se rossella vuole scusarsi non gli basta scrivere "scusa"...

io penso debbano chiarirsi tra di loro...
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:03




CITAZIONE (Riel @ 5/3/2009, 22:59)
Voglio precisare che l'utente è stato sbannato per l'occasione e ha la possibilità di difendersi!

E cmq qui stiamo degenerando un po' tutti... Max, se si dovesse applicare il regolamento alla lettera, dovremmo bannare almeno 50 utenti ogni giorno. Anche un "non capisci niente" potrebbe essere un'offesa lieve, che facciamo, banniamo?
Anche tu stai offendendo l'operato di Biri, che si fa, banniamo anche te?

Ma per piacere.

Non offendo nessun operato

Lui sta offendendo qualcos'altro..e lo dico senza cattiveria,anzi con tutta la serenità possibile

Mi dice che modifico il regolamento a mio favore,ma mi viene da ridere

Comunque una cosa è "non capisci niente",un'altra sono una sequela di offese e infrazioni senza fine

Non estremizzare,come sta facendo la nostra meringa :felix:
 
Top
547 replies since 5/3/2009, 20:45   4488 views
  Share