Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco d'imputazione per rossellao'hara.., Processo concluso - Sbannata

« Older   Newer »
  Share  
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 20:00




CITAZIONE (olivia80 @ 6/3/2009, 19:57)
CITAZIONE (*SUNNY* @ 6/3/2009, 19:51)
A me non piace decidere chi e come punire. Lascio a voi la scelta, sperando in una equa decisione. Mi auguro solo che i discorsi fatti siano serviti a qualcosa. Spero di poter leggere di nuovo Rossella qui sul forum e specifico che non appartengo a nessuna "categoria" di fan, non fan, anti-qualcuno o anti-qualcosa.
Ora vado. Buona serata a tutti.

Sunny credi davvero che ci sia la possibilità, anche vaga, che verrà preso in considerazione quanto detto?
Rossella si beccherà 45 giorni di punizione, il moderatore con la corona rimarrà al suo posto , forse si provvederà a muoversi contro l'offesa di Vanilla, ma solo perchè non se ne può fare a meno, onde salvare la faccia..
Si proporrà addirittura un altro ban per chi ha messo in luce le manie di grandezza, gli aspetti più deprecabili che molti di noi, a giudicare dal numero di interventi, pur essendo automi e anche un pò matti, hanno notato.
Se queste sono le regole del gioco bè, non le gradisco per nulla..

Siamo d'accordo Olivia. Se il forum non cambia vuol dire che non va bene per me e forse per altri.
 
Top
olivia80
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 20:01




CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 19:59)
già Olivia.. lo temo anche io... e sinceramente se così è voglia di partecipare pari a 0...

idem come sopra.. :sisi: :sisi:
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 20:01




CITAZIONE (Lavezzi 4ever @ 6/3/2009, 19:56)
vabe cmq sappiamo tutti com'è fatto max ormai..quindi nn dobbiamo sorprenderci più di tanto..già ho avuto delle discussioni in passate e nn ho voglia di discutere inutilmente..lui è un valido moderatore,ma è "odiato" da quasi tutti x il suo comportamento,almeno da quello ke si vede sul forum..xo a volte dovrebbe moderare anke un po se stesso..mettendomi nei suoi panni di certo sentirsi attakkati in questo modo x 36 pagine è dura veramente..xo mi kiederei xke tutta questa gente mi stia attakkando,xke prpr a me,prima di tutto..e poi io ,in un forum dove nn mi sopportano e mi odiano me ne andrei..xke nn ci sto in un luogo dove nn mi sento apprezzato..dove tutti mi criticano..

A parte le "x" e le "k" che minano la correttezza formale(non che sia un problema,ma ci vuole orgoglio italiano :felix: ),sono pienamente d'accordo

E' stata dura,ma mi sono difeso come da canovaccio

Vabbè,tratte le dovute conclusioni,direi che si possa chiudere
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 20:01




chiudo il processo! mi ritiro per deliberare!
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 20:05




CITAZIONE (Lavezzi 4ever @ 6/3/2009, 20:03)
aspettate ..xo a me pare ke 45 gg siano un po troppo esagerati..forse una trentina..xke max oltre ke un mod,è cmq una xsn come tutti noi..quindi..penso ke 30 giorni bastino..Max,anke se nn sn d'accordo mai su quello ke dici,quasi mai,xo io al tuo posto nn sarei riuscito a resistere a questa situazione..me ne sarei andato..poi ovviamente qui dentro tutti tifano marco carta e un po se la sono presa anke xke lei ha detto marketta carta...

a rossella:da dv ti è uscito marketta karta??ahah

Io invece non rifuggo le difficoltà come queste

Mi metto in discussione,guarda un pò

E si,sarò orgoglioso,ma non me ne faccio una colpa

Non mi sono tirato indietro perchè consapevole di non aver commesso nessun inadempienza..altrimenti sarei comunque rimasto,ma avrei avuto maggiori problemi a farmi valere
 
Top
Lavezzi 4ever
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 20:10




aspettate ..xo a me pare ke 45 gg siano un po troppo esagerati..forse una trentina..xke max oltre ke un mod,è cmq una xsn come tutti noi..quindi..penso ke 30 giorni bastino..Max,anke se nn sn d'accordo mai su quello ke dici,quasi mai,xo io al tuo posto nn sarei riuscito a resistere a questa situazione..me ne sarei andato..poi ovviamente qui dentro tutti tifano marco carta e un po se la sono presa anke xke lei ha detto marketta carta...

a rossella:da dv ti è uscito marketta karta??ahah


CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/3/2009, 20:01)
CITAZIONE (Lavezzi 4ever @ 6/3/2009, 19:56)
vabe cmq sappiamo tutti com'è fatto max ormai..quindi nn dobbiamo sorprenderci più di tanto..già ho avuto delle discussioni in passate e nn ho voglia di discutere inutilmente..lui è un valido moderatore,ma è "odiato" da quasi tutti x il suo comportamento,almeno da quello ke si vede sul forum..xo a volte dovrebbe moderare anke un po se stesso..mettendomi nei suoi panni di certo sentirsi attakkati in questo modo x 36 pagine è dura veramente..xo mi kiederei xke tutta questa gente mi stia attakkando,xke prpr a me,prima di tutto..e poi io ,in un forum dove nn mi sopportano e mi odiano me ne andrei..xke nn ci sto in un luogo dove nn mi sento apprezzato..dove tutti mi criticano..

A parte le "x" e le "k" che minano la correttezza formale(non che sia un problema,ma ci vuole orgoglio italiano :felix: ),sono pienamente d'accordo

E' stata dura,ma mi sono difeso come da canovaccio

Vabbè,tratte le dovute conclusioni,direi che si possa chiudere

un ultima cosa:vedi max è questo ke da fastidio alla gente..ke tu devi sempre puntualizzare sulle cose..tipo sulel x e le k,c'è alla gente irrita,xke se ho facilità nel scrivere cosi e nn credo ke sia difficile da capire..sulle cose futili puntualizzi..nell'ultimo periodo diciamo ke mi stavi divenendo simpatico..vabe..kiudi andrea..

aee io dicevo me ne sarei andato xke dove mi skifano nn ci sto capi?

Edited by birikino12 - 6/3/2009, 20:13
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 20:13




ho detto basta grazie! i prossimi messaggi saranno eliminati
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 9/3/2009, 22:57




La corte ha deciso per 30 giornidi ban per l'imputata. Sarai sbannata il 10 aprile.
 
Top
547 replies since 5/3/2009, 20:45   4488 views
  Share