Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime


Contenti della vittoria di Ale?
Poll choicesVotesStatistics
Si46 [49.46%]
Avrei preferito altri27 [29.03%]
Per niente20 [21.51%]
Guests cannot vote (Voters: 93)

Contenti della vittoria di Ale?

« Older   Newer »
  Share  
GinnyDepp
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 17:33




doveva vincere valerio...
 
Top
cartinaconvinta4ever!
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 18:43




Ho votato SI.. per me in questa finale avrebbe potuto vincere sia Alice.. sia Luca che Ale.. basta non Valerio... sarei stata contentissima se avrebbe vinto Luca e si sarebbe sfatato il mito che il bianco porta sfiga!.. comunque Alessandra è un talento, è simpatica, ed è una donna cosa importante.. non trovo giusto che abbia avuto tutti e due i premi, non perkè nn se li meriti ma perkè avrebbe potuto dare possibilità di studiare a uno degli altri 3..
 
Top
elenuccia26
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 17:04




Finalissima stupenda se non fosse per tutti i complimenti rivolti ad ale per screditare vale...
Quei critici sono riusciti anche a rovinare momenti toccanti come pochi, la bellissima rappresentazione di quella splendida amicizia instauratasi tra vale e ale.
Ma prendetemi per pazza, ma io non riesco ad essere felice per alessandra perchè il talento di valerio va oltre e benchè se ne dica, ale non mi ha mai suscitato le emozioni che ho provato per vale.
Niente da togliere ad alessandra perchè è brava e mi piace molto, ma vale è una sorta di idolo.
Avrei tanto voluto che vincesse vale.
 
Top
alè,,
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 17:17




CITAZIONE (Sara:) @ 25/3/2009, 11:26)
Per niente! Ma solo perchè Valerio è stato attaccato e demolito in quel modo. Solo perchè è stato sincero, con educazione, e non le ha mai mandate a dire.
Mi da fastidio che facciano passare Valerio per maleducato quando non è così e debba rimetterci per questo.
Allora anche Alessandra durante tutto l'anno non è stata proprio un esempio.

Straquoto. Non sono contenta per niente della vittoria di Alessandra, non era la cantante più brava, assolutamente.
 
Top
.StellaNera.
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 18:29




Avrei preferito Valerio.
 
Top
alexxia90
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 18:46




No perché non mi piace (non dico non sia brava, non sono una esperta). anche se hanno cercato in tutti i modi di farcela piacere a me non piace.
 
Top
Lusssa
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 18:56




si si si sono contentissimaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!
 
Top
~ Balce Argetlam
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 18:57




Preferivo Alice ^_^ ma sono contento lo stesso
 
Top
_aiessia_gal
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 20:21




...In verità..io non sono x nnt contenta della vincita di Alessandra!!!!!!
Mi dispiace dirlo..ma x me è cosi!!!
Penso ke sia una brava cantante..ma a me non ha mai emozionato e se mi piaceva nelle esibizioni era solo di poko..!!!
Sarei stata super strafelice se avesse vinto LUca...!!!!!!
Ma anke di Valerio..xke lo ritengo ad un livello sicuramente + alto di Alessandra!!LUCA e Valerio ..due cantanti x me (e non solo) molto bravi..ke sono stati massacrati tutta la sera solo x far vincere Alessandra!!!!!!Poi anke il premio della critica....!
Sec me lo dovevano dare ,senza pensarci 2 volte, ad Alice xke se lo meritava davvero tanto..anke xke i ballerini usciti da Amici hanno piu difficoltà...!!!!
 
Top
PinkMeringue
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 20:25




avreste preferito una daniela?
bisogna accontentarsi nella vita U___U

sono ironica, ovvio che non si pò vede! meritava valerio, o una jennifer... alessandra non so.. mi confonde
 
Top
Sara:)
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 20:35




CITAZIONE (_aiessia_gal @ 27/3/2009, 20:21)
...In verità..io non sono x nnt contenta della vincita di Alessandra!!!!!!
Mi dispiace dirlo..ma x me è cosi!!!
Penso ke sia una brava cantante..ma a me non ha mai emozionato e se mi piaceva nelle esibizioni era solo di poko..!!!
Sarei stata super strafelice se avesse vinto LUca...!!!!!!
Ma anke di Valerio..xke lo ritengo ad un livello sicuramente + alto di Alessandra!!LUCA e Valerio ..due cantanti x me (e non solo) molto bravi..ke sono stati massacrati tutta la sera solo x far vincere Alessandra!!!!!!Poi anke il premio della critica....!
Sec me lo dovevano dare ,senza pensarci 2 volte, ad Alice xke se lo meritava davvero tanto..anke xke i ballerini usciti da Amici hanno piu difficoltà...!!!!

Pienamente d'accordo con te! Aver dato ad Alessandra anche il premio della critica non mi è parso per niente giusto. Pensavo lo dessero ad Alice, che comunque non trovo male come ballerina.
 
Top
~ Dreamer*
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 21:09




Sì.
 
Top
irina.cricovec
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 21:15




contentissimissimissimissima!
 
Top
{Nancy•SGhìììì™
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 22:11




siii
 
Top
55 replies since 25/3/2009, 11:02   1082 views
  Share