Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime


Contenti della vittoria di Ale?
Poll choicesVotesStatistics
Si46 [49.46%]
Avrei preferito altri27 [29.03%]
Per niente20 [21.51%]
Guests cannot vote (Voters: 93)

Contenti della vittoria di Ale?

« Older   Newer »
  Share  
Scialla;;
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 16:39




no...
w valerio!!
 
Top
drew bobbo
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 18:15




Contentissima!!si meritava di vincere..Durante tutto il programma ha saputo emozionare..
L'unica cosa..il premio Tezenis l'avrei preferito per Alice..
 
Top
....Semplicemente io.....
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 20:17




Contenitissima!!!!!!!
 
Top
§Misa-Misa§
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 08:27




sisi,sono contenta della vittoria di ale,ma secondo me anche valerio se la meritava!!e il premio tezenis avrei preferito che venisse assegnato ad alice
 
Top
adriana62
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 09:40




per niente
doveva vincere VALERIO
 
Top
cupcake
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 19:57




io abbastanza ma avrei preferito che vincesse (non uccidetemi :pace: ) mario o domenico :wub:
 
Top
~»Sandrina«~
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 23:02




Io non sono per niente contenta..Trovo che Alessandra sia troppo egocentrica..in ogni puntata sia domenicale che serale è sempre stata al centro dell'attenzione e poi sinceramente ha veramente stufato con queste imitazioni del cavolo!! All'inizio sono simpatiche e va bene farle per una o due volte, ma poi basta perchè si finisce col diventare monotona e noiosa! Abbiamo capito che è brava ad imitare, ma basta! Per il resto avrei voluto sicuramente che vincesse Luca. Non solo per la voce che ha che secondo me è bellissima, ma anche per tutte le emozioni che ha saputo regalare..Infine il premio tezenis doveva assolutamente vincerlo Alice. Nella finale e anche nel corso dell'anno, ha dimostrato di saper ballare divinamente, cantare e recitare. Mentre Alessandra secondo me non è poi così completa...In fondo sono lo stesso contenta perchè è stata una bella finale e il vero vincitore non è di sicuro quello che arriva per primo o che prende un trofeo, ma secondo me, è colui che è in grado di emozionare anche con un piccolo gesto e che è arrivato al cuore delle persone come hanno fatto Luca e Alice.
Concludo questo mio commentone (scusate xD) dicendo che alla fine sono tutti vincitori! Almeno a mio parere! scusate la lunghezza xD
 
Top
Bastet93
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 14:31





assolutamente no!!!
preferivo Valerio e di gran lunga!!!
CITAZIONE
Trovo che Alessandra sia troppo egocentrica..in ogni puntata sia domenicale che serale è sempre stata al centro dell'attenzione

a voglia se lo è...mettersi in mostra è la sua essenza, per ogni sciocchezza.
mah, spero per lei che non la sfruttino per poi buttarla in un cassonetto.
 
Top
MissCla
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 23:32




assolutamente SIIIIIIIIIIIII
 
Top
• Sprocker «
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 03:44




Per niente.
 
Top
lindy'96
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 18:35




yesssssssssss è lamejo isieme valeeee
 
Top
55 replies since 25/3/2009, 11:02   1082 views
  Share