Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Grazia Di Michele cantante, Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
paoli4ever
CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 09:51




be..se a voi piacciono quelli che credono di essere chissà chi, quelli che insultano i professori e quelli che non hanno una buona educazione allora.....ognuno è libero di pensare ciò che vuole! comunque dei blu solo cassandra e marina erano le più educate...comunque...
vorrei dire a Robyna di andare a leggere la carriera di GRAZIA e guardare quanti fan ha!!!!!!!!!!!
ciao...
GRAZIA ti adoroooo...w i bianki.....
 
Top
NeNe^_^
CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 13:04




beh senza offesa ma io nn odio grazia xkè amo marco anzi trovo il suo comportamento decisamente esagerato ma nn mi piace neanke il metodo di insegnamento di grazia ke ha delle nette preferenze e arriva ad affermare i paradossi pur di adulare i suoi cocchi e di disprezzare ki odia...inoltre nn si sono mai notati grandi miglioramenti dai suoi insegnamenti...nn mi sembra così profesionale come dice di essere
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 17:07




grazia ha fallito come insegnante!
punto.
tutto il resto e' noia
 
Top
hanon kikka
CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 17:12




verissimo!!!!
SPOILER (click to view)
grazia ha fallito nn solo kome insegnante ma in tutto!
 
Top
Isyblack
CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 21:23




A me Palma, l'ex (purtroppo) Pitteri, e Jurman piacciono... Ma Grazia...Boh... Non mi sa di nulla... Non la trovo una brava insegnante...
 
Top
Xafer
CAT_IMG Posted on 27/7/2008, 22:28




ma infatti nn è un'insegnante. nell'unica prova pratica dopo 20 anni di silenzio musicale ha stonato ( LA SFIDINA bianchi -blu) e i suoi cd sono la prova cn le sue apparizioni di una carriera ben poco lusinghiera.. tranne un sanremo buono, la cui vittoria fu cmq circoscritta da polemiche su polemiche...
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 27/7/2008, 22:31




se hanno fatto la scheda a lei la voglio anche per meXD
 
Top
Xafer
CAT_IMG Posted on 27/7/2008, 22:38




credevo mi scoppiasse la vescica quando ha cantato la canzone coi bianchi °_°
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 27/7/2008, 22:40




CITAZIONE (Xafer @ 27/7/2008, 23:38)
credevo mi scoppiasse la vescica quando ha cantato la canzone coi bianchi °_°

:excite: :excite: :excite: io ho perso i timpaniXD....mamma mia XD...io canto meglioXD
 
Top
paoli4ever
CAT_IMG Posted on 2/8/2008, 09:45




x NeNe: la stessa cosa per me..a me piace grazia, ma non perchè tenevo ai bianchi, ma perchè mi piace come insegna, e come persona...è umana!!

..ognuno ha il suo pensiero..
 
Top
Xafer
CAT_IMG Posted on 2/8/2008, 10:24




ognuno ha il suo pensiero certo, però devo dire che grazia nn insegna. da insegnante di canto grazia nn insegna. i suoi metodi sn poco produttivi l'abbiamo sperimentato tutto l'anno su cantanti cn grosse difficoltà che poi presi da jurman hanno migliorato nel giro di due mesi e sl roberta e paki già bravi di loro all'inizio si sn un po perfezionti... ma le grosse peche di marta marco e maria luigia nn sn state risolte da grazia e palma in 4 mesi, ma un po da luca in 3 si ^^ poi può piacere, però grazia nn insegna canto...almeno nn lo i insegna cosi ^^
 
Top
»sweet vindict•
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 21:15




Io amo la DiMichele *-* <3
 
Top
mary_1840
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 14:05






Su Tutto In di questa settimana potete leggere un'intervista di Raffaele Tizzano a Grazia Di Michele

www.raffaeletizzano.it
 
Top
rossy-->GDM <3
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 16:17




CITAZIONE (kingpeppe @ 8/2/2007, 13:59)
Grazia De Michelis insegnante????
diciamo le cose come stanno:
Palma e Pitteri le stanno insegnando il mestiere!
Perche' mai sarebbe poi un'artista completa?
non sa certo cantare, ballare e recitare.
Si potrebbe dire che e' una cantautrice,
ma le canzoni glie le scrive la sorella e non sono
affatto dei capolavori mondiali.
Lei ha solo il merito di avere amicizie nel mondo dello spettacolo.
Invece di chiamarere lei come insegnante potrebbero offrire
la cattedra alla sua Amica Rossana Casale che e' una professionista
sicuramente "completa" (sa insegnare, sa giudicare un allievo e sa cantare).
Io sono disposto anche a capire il meccanismo delle raccomandazioni
pero' ci deve essere un limite dettato dal buon gusto.
-----------------------------------
Prima di parlare informatevi bene..molte canzoni le hanno scritte a quattro mani lei e la sorella ma le canzoni le sa fare da sola e anche bene e se nn capite le sue canzoni nn so prp cosa dirvi..oggi giorno ormai piacciono solo i ragazzetti che ora sono usciti che cantano canzoni senza senso...nessuna raccomandazione perchè tutto quello che ha ottenuto se l'è sudato piuttosto sn prp questi ragazzi di amici che molti sono pieni di raccomandazioni..!
Rossana Casale,grande artista ma che merita come merita Grazia,niente di + ...
 
Top
Sir Brionac
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 21:19




la merda trionfale
 
Top
89 replies since 17/2/2006, 12:03   6144 views
  Share