Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Fabrizio Palma insegnante canto, Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
Ballerina89
CAT_IMG Posted on 10/6/2007, 14:41




ottimo insegnante che tiene molto ai suoi ragazzi!
 
Top
___»iLaRi3tTa•™
CAT_IMG Posted on 5/2/2008, 22:48




Palma l'ho conosciuto personalmente x 4 giorni consecutivi...E' una persona simpaticissima...E' bravissimo!!!
 
Top
lolowil
CAT_IMG Posted on 24/2/2008, 19:41




secondo me Fabrizio è simpatico ma mi sembra sempre un pò sottomesso da Grazia... insomma le dà sempre ragione e non si mette mai contro di lei!

ade esempio Grazia odia Marco e quindi adexo anche fabri odia marco... mi danno il nervoso questo tipo di persone... potrà essere simpatico quanto volete ma uffa ..fatti avanti anche te, non rimanere lì in un angolino!
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 25/2/2008, 19:03




CITAZIONE (lolowil @ 24/2/2008, 19:41)
secondo me Fabrizio è simpatico ma mi sembra sempre un pò sottomesso da Grazia... insomma le dà sempre ragione e non si mette mai contro di lei!

ade esempio Grazia odia Marco e quindi adexo anche fabri odia marco... mi danno il nervoso questo tipo di persone... potrà essere simpatico quanto volete ma uffa ..fatti avanti anche te, non rimanere lì in un angolino!

Quoto in toto! :yes:
 
Top
Sunbaby
CAT_IMG Posted on 26/2/2008, 14:16




vai fabrizio!!!!!!!!! fatti scivolare addosso le cattiverie che la squadra dei blu ti dice solo perché credono di imparare a cantare con le tecniche di jurman
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 26/2/2008, 17:33




Ma dai che ques'anno e' diventato il pappagallo di disgrazia.....
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 14:59




caro Palma, ci sono moltii molto più gravi per non dormire la notte....che sceneggiata ridicola che hai fatto.!
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 20:15




E' vero palma faceva +bella figura se stava buono buonino nella cuccia :roftl:
 
Top
Fandiamici
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 20:19




Palma: lasciali stare, magari si decidono a riparare i neon fulminati :smile.gif:
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 20:27




si hai ragione...ripariamo i neon fulminati di Palma..!
adesso per un consiglio (oltretutto giusto) ad un'allieva della scuola, uno si deve prendere pure un cazziatone...brutta cosa la gelosia...
Palma dovrebbe pensare al bene degli allievi no alle sue insicurezze personali...
 
Top
Juvegirl29
CAT_IMG Posted on 7/5/2008, 11:48




Per quanto mi riguarda Fabrizio è un grandissimo insegnante e una bravissima persona....... !!!
 
Top
25 replies since 26/2/2006, 22:07   2293 views
  Share