Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Alessandra Celentano insegnante di danza classica, Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
showstopper
CAT_IMG Posted on 6/12/2006, 16:45




vabbe alla fine meglio scrivere cose sensate, e fare qualche errore...dato che siamo in un forum...la grammatica la controllo nel compito in classe a scuola....quindi magari tralascia un po la grammatica e non scrivere tante *****...

Edited by Amici - 6/12/2006, 16:53
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 6/12/2006, 18:07




ALTRA DISCUSSIONE IN CUI TI HA SEGNATO LE PAROLE. MALEDUCATA. VAI A STUDIARE
 
Top
showstopper
CAT_IMG Posted on 6/12/2006, 22:10




maleducata sarai tu e tua madre...no per oggi basta lo studio...
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 7/12/2006, 10:29




ecco adesso cosa c'entra mia madre. Vedi forse dovresti fartela insegnare dalla tua l'educazione, torna all'asilo... ALTRO ERRORE:forse volevi dire basta con lo studio,qllo ke hai detto si potrebbe dire sl se invertissi il soggetto,ma sai n credo tu sia capace..
 
Top
showstopper
CAT_IMG Posted on 7/12/2006, 16:27




tua madre centra sempre..xche lei ha fatto il guaio di creare una tale imbecille...be evidentemente non sara colpa sua le cose si ereditano.......ma io ora sono passato alle elementari non voglio ritornare all'asilo...comunque è inutile che ci provi..tanto scrivero sempre in modo scorretto...nn mi applichero mai come te..xche la vita che conta è la vita reale...beh magari per te che sarai un imbecille frustrata dalla vita reale dovrai pure sentirti realizzata da qualche parte...
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 7/12/2006, 16:42




si infatti da quello ke scrivi sembri tu la frustata,io sn 1 attrice non come te ke vieni qui x contestare la gente cm ieri,tua madre ha creato 1 idiota cm te non la mia. Fatti curare ke ne hai bisogno. PS:FINISCI IL LICEO PRIMA DI SCRIVERE SCEMATE.
 
Top
showstopper
CAT_IMG Posted on 7/12/2006, 22:57




CITAZIONE (Giada..!! @ 7/12/2006, 16:42)
si infatti da quello ke scrivi sembri tu la frustata,io sn 1 attrice non come te ke vieni qui x contestare la gente cm ieri,tua madre ha creato 1 idiota cm te non la mia. Fatti curare ke ne hai bisogno. PS:FINISCI IL LICEO PRIMA DI SCRIVERE SCEMATE.

no io non ho bisogno di nessuna cura..sto benissimo cosi....a poi tu 6 un attrice?io un astronauta.... :roftl: comunque mi chiamo Luigi non Luigia...


ma vieni nel forum solo x litigare con la gente???e criticare chi manco conosci???è un comportamento molto singolare..evidentemente ti senti realizzata cosi...
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 7/12/2006, 23:03




ke ne sai tu se sn brava o no a fare l'attrice
 
Top
showstopper
CAT_IMG Posted on 7/12/2006, 23:07




perche mica ti ho criticata????comunque non vorrei andare OT
 
Top
ant0
CAT_IMG Posted on 8/12/2006, 21:32




GIADA MA E SEI SEMPRE TU KE TI LITIGHI CN QUALCUNO! :ling2:
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 8/12/2006, 21:40




MI PIACE LITIGARE CON LA GENTE KE NN LA PENSA CM ME.. :ling2:
 
Top
ant0
CAT_IMG Posted on 8/12/2006, 21:50




A ME PIACE IL TUO CARATTERE! è TRP FACILE DIRE LA PROPRIA SENZA SPIEGARE IL XKE! BISOGNA DARE DELLE GIUSTE MOTIVAZIONI ALLE PROPRIE MOTIVAZIONI E AI PROPRI GIUDIZI!

PS: sto studiando socrate a scuola e mi sembra quasi di vederlo in te! se ricordi smontava le verita degli altri e ne costruiva o meglio aiutava a "partorire" altre verita ke potevano essere accomunate le une ale altre x avere una verita "assoluta" ......!
scusate x il piccolo spazio culturale!
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 8/12/2006, 21:54




certoooo io adoro Socrate!!!!si si l'arte del partorire verità.....un grandissimo!!wow è un onore essere quasi associata a Socrate...ti piace la sua filosofia allora..
 
Top
ant0
CAT_IMG Posted on 8/12/2006, 21:57




MOLTISSIMO MI PIACE LA FILOSOFIA IN GENERALE! ANKE SE OGNI VOLTA KE STUDIO UN NUOVO AUTORE MI TOVO D'ACCORDO CN LA SUA TEORIA! questo nnlo sopporto! eppure sembra ke abbiano tutti ragione! tutti dimostrano la pripria tesi! uehee :help: :bho: :unsure: :cry: :wacko:

*TROVO D'ACCORDO
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 8/12/2006, 21:59




SIIIII ANKE IO L'ADORAVO!!MI PIACE ANCORA OVVIAMENTE...!MI PIACE ANKE STORIA CMQ, MA DI FILOSOFIA E' UN GRANDISSIMISSIMO ANKE PLATONE
 
Top
246 replies since 28/2/2006, 16:41   22177 views
  Share