Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Alessandra Celentano insegnante di danza classica, Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
filos-ippos
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 12:52




secondo me la celentano è brava ma è adatta solo il classico...non può dar giudizi su altre coreografie xk nn le vanno mai bene
 
Top
cele ti amo
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 14:51




CITAZIONE (majestic333 @ 19/12/2008, 12:47)
CITAZIONE (Imy93 @ 16/12/2008, 00:12)
anche se fra domenico e pedro doveva vincere domenico.... però da tener conto che la coreografia era creata proprio per domenico... e non vale!!!

Ecco che arriamo al punto, si... la coreografia era perfetta per Domenico quindi perche la Celentano non vota per Domenico??? secondo me chiunque avrebbe ballato contro Domenico per la Celentano avrebbe vinto ed è questo che mi fa innervosire, se vogliamo vedere tutto il percorso dei ballerini e le loro doti allora sono daccordo ma non facciamo le sfide se il criterio di giudizio è sbagliato

Conclusione: e mi ripeto "Celentano lascia il posto a professori piu' competenti" ;-)



CITAZIONE (majestic333 @ 19/12/2008, 12:47)
CITAZIONE (Imy93 @ 16/12/2008, 00:12)
anche se fra domenico e pedro doveva vincere domenico.... però da tener conto che la coreografia era creata proprio per domenico... e non vale!!!

Ecco che arriamo al punto, si... la coreografia era perfetta per Domenico quindi perche la Celentano non vota per Domenico??? secondo me chiunque avrebbe ballato contro Domenico per la Celentano avrebbe vinto ed è questo che mi fa innervosire, se vogliamo vedere tutto il percorso dei ballerini e le loro doti allora sono daccordo ma non facciamo le sfide se il criterio di giudizio è sbagliato

Conclusione: e mi ripeto "Celentano lascia il posto a professori piu' competenti" ;-)

non dire eresie domenico mi fa vomitare
 
Top
Spectral Fox
CAT_IMG Posted on 20/12/2008, 11:35




CITAZIONE (filos-ippos @ 19/12/2008, 12:52)
secondo me la celentano è brava ma è adatta solo il classico...non può dar giudizi su altre coreografie xk nn le vanno mai bene

ma che discorso è??
 
Top
pasquy10
CAT_IMG Posted on 20/12/2008, 23:10




[QUOTE=Spectral Fox,20/12/2008, 11:35]
CITAZIONE (filos-ippos @ 19/12/2008, 12:52)
secondo me la celentano è brava ma è adatta solo il classico...non può dar giudizi su altre coreografie xk nn le vanno mai bene

Non le vanno bene se sono fatte da pseudo-ballerini improvvisati.
 
Top
† .F®ëÅky ÅñÐrëÅ. †
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 03:08




A me alessandra sta simpaticissima...mi fa fare certe risate XDD

Però avvolte è un pò troppo pesante con i ragazzi
 
Top
cele ti amo
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 18:39




alessandra io ti adorooooooooooooo
 
Top
BillieJean73
CAT_IMG Posted on 31/12/2008, 01:16




La Celentano è l'unica sincera e seria tra gli insegnanti di danza di amici...e poi è simpaticissima!!

 
Top
~ F r e c k l e s
CAT_IMG Posted on 31/12/2008, 13:47




La Celentano è la migliore, è inutile dire che pretende molto o che è una strega. Alessandra ha ragione quando parla della fisicità del ballerino che dev'essere in un certo modo. Quest'anno poi si è presentata Daniela, ma davvero cosa mi rappresenta? se lei è una ballerina lo è anche zia giovanna la macellaia. O Domenico - tenero quanto vi pare - ma negato sul serio. E' sconcertante quanto la gente s scagli contro Alessandra che dice soltanto la pura verità. Oh è proprio vero che la verità fa male. Poi è insopportabile quano dicono che solo la Celentano bada a queste cose..non è vero! ovunque guardano anche la fisicità del ballerino, la mia insegnante di danza clasica ad esempio è fissatissima con queste cose e poveraccia è considerata da molti una strega. Okay è seria, selettiva ecc ma è giuso così..si chiama professionalità questa. Grande Alessandra!
 
Top
engio
CAT_IMG Posted on 31/12/2008, 14:39




anche io sono abbastanza d'accordo con la cele... poi c'è da dire che fanno una storia assurda per niente: in ogni attività FISICA è richiesto un certo tipo di FISICO! poi è naturale che ci vogliano una serie di altri elementi...
io non ho mai fatto danza però ho sempre fatto sport e non mi sono mai scandalizzata quando mi sentivo dire che per colpa del mio fisico alcune cose non potevo farle.

mi ricordo quando Oddi aveva commentato un'esibizione dicendo che il corpo di daniela raccontava molte cose... io vorrei proprio sapere cosa gli comunicava! (non è sarcastico! sarei veramente curiosa!)
 
Top
.StellaNera.
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 15:16




[QUOTE=pasquy10,20/12/2008, 23:10]
CITAZIONE (Spectral Fox @ 20/12/2008, 11:35)
CITAZIONE (filos-ippos @ 19/12/2008, 12:52)
secondo me la celentano è brava ma è adatta solo il classico...non può dar giudizi su altre coreografie xk nn le vanno mai bene

Non le vanno bene se sono fatte da pseudo-ballerini improvvisati.

T'adoro.
:shifty:
 
Top
cesco 89
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 15:52




secondo me la celentano è la migliore insegnante insieme a steve e mauro che adesso non c è più.
garrison è più aperto e non punta sempre e solo sulla qualità di un ballerino.
per garrison anche un domenico potrebbe ballare...
 
Top
Nausica___
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 15:55




la celentano *edit*

Edited by • Delilah - 6/1/2009, 18:49
 
Top
cele ti amo
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 18:33




ma guarda sei fortunata/o che non ti segnalo ai fondatori e admin del forum per questa parola che hai usato nei confronti diuna donna. maleducata/o e volgare.ma non è per difendere la cele semplicemente per constatare la tua stupidità e volgarità... ma pulisciti la bocca prima di sparare stronzate in un forum serio e soprattutto su una professionista che è molto piu grande di te stronza/o (mi scuso con il forum per simili termini ma certe cose non le reggo)
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 20:46




CITAZIONE (cele ti amo @ 6/1/2009, 18:33)
ma guarda sei fortunata/o che non ti segnalo ai fondatori e admin del forum per questa parola che hai usato nei confronti diuna donna. maleducata/o e volgare.ma non è per difendere la cele semplicemente per constatare la tua stupidità e volgarità... ma pulisciti la bocca prima di sparare stronzate in un forum serio e soprattutto su una professionista che è molto piu grande di te stronza/o (mi scuso con il forum per simili termini ma certe cose non le reggo)

brava !!! nausica è da ban...è vero k è il diritto d tt esprimere le opinioni ,ma usando termini del genere no...
 
Top
Nausica___
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 23:07




CITAZIONE (cele ti amo @ 6/1/2009, 18:33)
ma guarda sei fortunata/o che non ti segnalo ai fondatori e admin del forum per questa parola che hai usato nei confronti diuna donna. maleducata/o e volgare.ma non è per difendere la cele semplicemente per constatare la tua stupidità e volgarità... ma pulisciti la bocca prima di sparare stronzate in un forum serio e soprattutto su una professionista che è molto piu grande di te stronza/o (mi scuso con il forum per simili termini ma certe cose non le reggo)

oddio mio!!
nn credevo ke nn si potesse scherzare!!
mi sn già scusata...
nn ci avevo pensato...
 
Top
246 replies since 28/2/2006, 16:41   22177 views
  Share