Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Alessandra Celentano insegnante di danza classica, Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
cele ti amo
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 23:09




va be scherzare...hai usato un termine forte ed offensivo non c'è l'ho con te..sappilo! ma attieniti alle regole del Forum Ciao
 
Top
Nausica___
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 23:16




CITAZIONE (cele ti amo @ 6/1/2009, 23:09)
va be scherzare...hai usato un termine forte ed offensivo non c'è l'ho con te..sappilo! ma attieniti alle regole del Forum Ciao

scusate..
nn sapevo qst cosa..
 
Top
cele ti amo
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 23:33




ok scuse accettate spero che potremo diventare amiche se vuoi nonostante i nostri modi di pensare completamente diversi in merito alla celentano ma va bè ciaoooooooo
 
Top
Nausica___
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 19:34




CITAZIONE (cele ti amo @ 6/1/2009, 23:33)
ok scuse accettate spero che potremo diventare amiche se vuoi nonostante i nostri modi di pensare completamente diversi in merito alla celentano ma va bè ciaoooooooo

ok :)
 
Top
assuntina
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 20:08




la CELENTANO e la migliore !!!!!!!!!!!!!!!
le cose che dice sono vere pultropo la gente a i para icchi
 
Top
assuntina
CAT_IMG Posted on 13/1/2009, 17:41




Alessandra Celentano vai così sei forte chi ti criticca
non a capito chi sei veramente
 
Top
Sweet Sacrifice
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 14:52




CITAZIONE (majestic333 @ 15/12/2008, 01:22)
CITAZIONE (Dark Snake @ 14/12/2008, 17:49)
Allora Garrison fa parte della tv discarica O.O

Inanzitutto ciao a tutti
beh... capisco che sono opinioni personali e da artista dico una cosa (sempre opinione personale):
la Celentano a volte ha ragione parlando di Daniela ma che fosse piu' sincera nel dire che è sovrappeso ed è antiestetica nella danza (è antiestetica lo vedete anche voi) secondo.... ma avete visto domenica 14 come ha ballato Domenico? la Celentano oltre ai prosciutti negli occhi mi sa' che avrebbe bisogno un po' di occhiali (la sua teoria diciamo che è una fissazione cronica normale per la sua eta' che andra' a peggiorare con l'avanzare)
Sappiamo tutti che Amici è una rassegna di dilettanti quindi cerchiamo di vedere chi come dilettante esprime qualcosa come energia e musicalita' (bravo Domenico) e non come Pedro che ha il "bel ginocchio" e balla come un'omino di gomma. Garrison è un GRANDE riesce a vedere quel che vedo io e brava anche Maura che riesce a vedere le piccole cose quali espressivita' ed energia di movimento; concludo dicendo:
Celentano il mondo è cambiato sei obsoleta, non ci interessa vedere ballerini classici che sembrano i carillon ma preferiamo artisti di strada pur diletanti ma che sanno trasmettere qualcosa, l' 80% degli italiani non va alla SCALA di Milano
o non va a vedere Ambeta fare le stesse cose meccaniche. Altra cosa Celentano, capiamo benissimo quello che dici in trasmissione e le critiche che fai, noi come pubblico non siamo stupidi, sappiamo chi ha pecche nella danza non c'è bisogno di essere insegnanti ma renditi conto che quel che vogliamo vedere è ben diverso da tutto quel che credi sia giusto, spero lo fai di proposito altrimenti accetta queste mie critiche. (dico di proposito perche ho notato che per avere piu' visuale come sta andando di moda, adesso ci sta anche il litigio tra voi professori, grandi quelli della produzione :fischio: )
A presto e scusate il lungo discorso :bye:

Quoto, anche se domenico non mi fa impazzire perchè cmq è indisciplinato e non il migliore a parere mio della scuola, pure al serale ha ballato veramente bene, mi è piaciuto più di adriano...mi ha sorpreso e la celentano come al solito non lo ha ammesso...
penso sia la classica persona che se ti inquadra bene sei ok...se ti inquadra male sei segnato a vita...non cambierà mai idea...
per questo non mi piace...non è obbiettiva...non è che ha gli occhi foderati di prosciutto è che se li fodera lei stessa da sola...
 
Top
246 replies since 28/2/2006, 16:41   22177 views
  Share