Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime


SFIDA Rossella Lucà contro Ivan D'Andrea CHI VINCE?
Poll choicesVotesStatistics
Rossella Lucà24 [85.71%]
Ivan D'Andrea4 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

SFIDA Rossella Lucà contro Ivan D'Andrea CHI VINCE?, votate il sondaggio e diteci il perchè...

« Older   Newer »
  Share  
elvi84
CAT_IMG Posted on 12/3/2006, 17:08




io ho votato Rossella...spero proprio che vinca lei!!! wink.gif
 
Top
Manola&Luana
CAT_IMG Posted on 12/3/2006, 17:11




CITAZIONE(magicadry @ 12/3/2006, 14:09)
CITAZIONE (Serena_1986 @ 9/3/2006, 22:39)
spero vivamente ke vinca Rossella.....la preferisco sia artisticamente che umanamente ad Ivan.....

Questa sera FORZA IVAN! Rossella è bravissima tecnicamente (ma solo tecnicamente).. Come fate a dire che UMANAMENTE preferite Rossella ad un ragazzo d'oro come IVAN? Ivan non si fa mai i fatti altrui ed è colui che più è migliorato dall'inizio del programma interpretando la Scuola di Amici come una SCUOLA (come è giusto che sia) e non come un modo per raccontare la propria vita e fare smorfie davanti ad una telecamera.. Dal lato UMANO credo che Rossella occupi l'ultima posizione...

scusami se te lo dico ... xò ... NON SI DOVREBBE VOTARE IL TALENTO? hai appena detto ke rossella è brava ... e quindi deve vincere ... PUNTO .... nn giriamo intorno al discorso simpatia o antipatia ... anke a me rox nn mi sta simpatica qualche volta ..... xò sn obiettiva .... e quindi dico ke in danza rox è VICINA ALLA XFEZIONE .... anke se la gente nn vota sicuramente il talento ... la sfida luana ivan ne è un classico esempio ...

PS : vi ricordate la vittoria di ivan ???? lui tutto contento ... secondo me si doveva sl vergognare.... sleep.gif
 
Top
Amici
CAT_IMG Posted on 12/3/2006, 18:33




Io voto Rossella happy.gif
 
Top
tanya15
CAT_IMG Posted on 12/3/2006, 19:19




spero che rox.. e molto brava di ivan!!

FORZA ROX!!!!
 
Top
*Kikk@smile*
CAT_IMG Posted on 12/3/2006, 19:33




incrociamo le dita x rox biggrin.gif
 
Top
vivi_mil
CAT_IMG Posted on 12/3/2006, 19:35




be mi sembra decisamente scontata la mia risposta...FORZA ROX....mi raccomando vinci anke x MANOLA!!!! CHE CI MANCA TANTO!!!!1
 
Top
magicadry
CAT_IMG Posted on 13/3/2006, 13:05




CITAZIONE(Manola&Luana @ 12/3/2006, 17:11)
CITAZIONE (magicadry @ 12/3/2006, 14:09)
CITAZIONE (Serena_1986 @ 9/3/2006, 22:39)
spero vivamente ke vinca Rossella.....la preferisco sia artisticamente che umanamente ad Ivan.....

Questa sera FORZA IVAN! Rossella è bravissima tecnicamente (ma solo tecnicamente).. Come fate a dire che UMANAMENTE preferite Rossella ad un ragazzo d'oro come IVAN? Ivan non si fa mai i fatti altrui ed è colui che più è migliorato dall'inizio del programma interpretando la Scuola di Amici come una SCUOLA (come è giusto che sia) e non come un modo per raccontare la propria vita e fare smorfie davanti ad una telecamera.. Dal lato UMANO credo che Rossella occupi l'ultima posizione...

scusami se te lo dico ... xò ... NON SI DOVREBBE VOTARE IL TALENTO? hai appena detto ke rossella è brava ... e quindi deve vincere ... PUNTO .... nn giriamo intorno al discorso simpatia o antipatia ... anke a me rox nn mi sta simpatica qualche volta ..... xò sn obiettiva .... e quindi dico ke in danza rox è VICINA ALLA XFEZIONE .... anke se la gente nn vota sicuramente il talento ... la sfida luana ivan ne è un classico esempio ...

PS : vi ricordate la vittoria di ivan ???? lui tutto contento ... secondo me si doveva sl vergognare.... sleep.gif

Io ho votato per IVAN e sono felicissimo che abbia vinto.. E' vero, l'ho sempre detto, che ROSSELLA tecnicamente è SUPERIORE a chiunque abbia partecipato quest'anno ad AMICI (LULU' Esclusa) ma è anche vero che la gente vota non solo in base al Talento.. E poi IVAN non è mica un pezzo di legno... Ha vinto perchè la gente ha voluto dimostrare che le AQUILE avevano sbagliato a fare quel patto INFAME e a dimostrazione di ciò abbiamo ELEONORA prima in classifica solo dopo essere passata dall'altra parte e le AQUILE DIMEZZATE.. E poi pensate veramente che RITA o ERJON possano vincere DOMENICA? Andranno fuori anche loro!!!
 
Top
ilpuma82
CAT_IMG Posted on 13/3/2006, 13:24




Purtroppo rossella si è schierata con una squadra nettamente inferiore sia dal punto di vista del talento artistico che dall'influenza sul pubblico votante...Sicuramente lei è stata superiore rispetto ad ivan ma purtroppo il pubblico votante ama di più la squadra di raffaele...anche se la mia preferita è eleonora mi disdpiace che rossella sia andata via...
 
Top
leonessa78
CAT_IMG Posted on 13/3/2006, 13:34




CITAZIONE(magicadry @ 13/3/2006, 13:05)
E poi IVAN non è mica un pezzo di legno... Ha vinto perchè la gente ha voluto dimostrare che le AQUILE avevano sbagliato a fare quel patto INFAME e a dimostrazione di ciò abbiamo ELEONORA prima in classifica solo dopo essere passata dall'altra parte e le AQUILE DIMEZZATE..

Appunto,forse xkè la gente tifa x Eleonora e basta,x questo cambiando squadra le ragazze han poi xso.
 
Top
ilpuma82
CAT_IMG Posted on 13/3/2006, 13:39




Io tifo eleonora però devo ammettere che mi dispiace tantissimo della sconfitta di rossella.
 
Top
Marc0
CAT_IMG Posted on 13/3/2006, 16:22




Oramai ci restano solo le cantanti... rolleyes.gif
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 5/12/2009, 12:10




Non è stata una sfida equa, questa. Certo, Rossella era indubbiamente + brava di Ivan; ma la squadra di quest'ultimo era nettamente + forte. Ivan aveva dalla sua parte tutti quelli + amati, dal bravissimo Andrea, al perenne 1° in classifica Raffaele. Invece Rossella aveva solo Rita ed Erion il cui gradimento era lontano anni luce da quello di Raffy, Ivan, o Andrea...in poche parole si può dire che Rossella era praticamente da sola.
 
Top
Becky_
CAT_IMG Posted on 5/12/2009, 12:15




Io non avevo niente contro Ivan (meglio lui di Raffaele senza dubbio) ma in quella sfida era giusto vincesse Rossella, nettamente più brava ed era anche una dei miei preferiti
Amici 5 <3
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 5/12/2009, 12:19




Non si sa mai ma forse, se Rossella, invece di fare richiesta di sfidare Ivan, avesse regolarmente fatto la sfida contro Rita, molto + bassa di lei in classifica, avrebbe potuto vincere, sarebbe arrivata in finale e...
 
Top
Becky_
CAT_IMG Posted on 5/12/2009, 12:25




Io tenevo soprattutto Andrea e Rita, ma se avesse vinto Rossella (o Luana, Nicola, Eleonora) non mi sarebbe dispiaciuto affatto.
Ivan,a parte Raffaele, era l'ultima delle mie scelte ma ormai è andata così.
Sono passati 4 anni, che nostalgia
 
Top
30 replies since 9/3/2006, 16:31   1319 views
  Share