Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Ivan vince la 5° edizione di Amici!, secondo Andrea,terza Rita,quarta Eleonora,quinto Raffaele

« Older   Newer »
  Share  
^^**Jessy**^^
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 13:30




hai ragionissimooooooooo!!!!!!!!!!
 
Top
Marc0
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 13:33




CITAZIONE (^^**Jessy**^^ @ 27/3/2006, 13:58)
ora nn esageriamo cn le critike...
xke voi mi dite di nn criticare...ma mi sembra ke voi potete fare qll ke volete e io no!!!!!!!!!!!!!!
io starei + calma cn le critike su raffa e andrea!!!
se li odi, qst nn vuol dire ke devi essere cosi duro nei loro confronti!!!!!

hai ragione Jessy,ma io non odio nessuno,come ho scritto ho preso la parte finale dalle news di libero(un blog per la precisione ed ho tagliato un pezzo ancora più brutto,ora tolgo anche questo)

Ciao wink.gif
 
Top
^^**Jessy**^^
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 14:04




ah...scusa!!!!
credevo le avresti fatte tu!!!
ma è cmq offensivo nn levarle!!!!
xke cmq lo pensi, visto ke le hai lasciate...
 
Top
vivi_mil
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 14:14




RIFERITO A JESSY...IVAN PER L'AMOR DEL CIELO è STATO BRAVO...MANN PUOI NN AMMETTERE CHE RITA HA CANTATO MALE..IO TI GIURO CHE QUANDO HA CANTATO IO HO PIANTO....LEI è LA PRIMA CANTANTE CHE MI FA EMOZIONARE ED HA COMMOSSO ANCHE PITTERI..E POI SINCERAMENTE ELEONORA BALLAVA GUIDATA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA DA KLEDY MENTRE RITA HA FATTO DIVERTIRE ED ERA PIù SE STESSA.....CMQ SN CONTENTA PER LUI ...ANCHE SE RITA HA PERSO PER UN SOFFIO ( 49%) AVREI PREFERITO CHE PERDESSE PER UN PO' DIO + ....TI FANNO INCAZZARE CERTE CS...VA BE CMQ BELLA SERATA!!!!!!!
 
Top
Marc0
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 14:14




CITAZIONE (^^**Jessy**^^ @ 27/3/2006, 15:04)
ah...scusa!!!!
credevo le avresti fatte tu!!!
ma è cmq offensivo nn levarle!!!!
xke cmq lo pensi, visto ke le hai lasciate...

Ho modificato la mia discussione ed ho tolto la parte riguardante Andrea,la più brutta(ne avevo tolte altre all'inizio ancora peggio wink.gif )
 
Top
vivi_mil
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 14:15




MARCO TU 6 TROPPO BUONO NN è GIUSTO CHE LE FAN DI Raffaele vengano nel forum di manola e ti dicano anche quello che devi scrivere, tu che qui comandi diciamo....dai un po' di rispetto.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 14:19

..........

Group:
Member
Posts:
8,774
Location:
Torino

Status:


esatto...l'amministratore è libero di scrivere quello che vuole nel proprio forum!
se a qualcuno non va bene è libero di andarsene...
 
Web  Top
Marc0
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 14:20




CITAZIONE (vivi_mil @ 27/3/2006, 15:15)
MARCO TU 6 TROPPO BUONO NN è GIUSTO CHE LE FAN DI Raffaele vengano nel forum di manola e ti dicano anche quello che devi scrivere, tu che qui comandi diciamo....dai un po' di rispetto.....

Ti ringrazio vivi_mil wub.gif

Ma è giusto che tolga le offese a Raffaele o ad Andrea,soprattutto se non le condivido neanche,devo essere io per primo a ripettarle le regole del forum per poi farle rispettare wink.gif

Ciao smile.gif
 
Top
Serena_1986
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 14:22




Anche io fino all'ultimo ho sperato ke Ritina vincesse.....cmq sn contenta ke abbia vinto Ivan xkè penso se lo meriti.... è uno dei pochi ragazzi ke in questi mesi è migliorato tantissimo....... Strafelice che Raffaele si sia tolto dai piedi subito. Nn doveva proprio arrivarci in finale, quindi..... Sventato il pericolo di una vittoria di quel coso, sn riuscita poi a godermi del tutto la serata..... Bravissimissima Ritina, molto bravi Ele, Andrea e Ivan...... diciamo che sn abbastanza soddisfatta del risultato.......la cosa importante è ke nn abbia vinto quel finto ballerino (meno male ragazzi!!!!!!)......
 
Top
vivi_mil
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 14:26




si però allora nn è nemmeno giusto che jessy dica che rita nn si meritava nemmeno la 5° posizione...e poi mi pare che qualcuno le avesse chiesto di togliere quel fuck the rest che comprende anch emanola...visto che nn l'ha citata prima...ma nn l'ha tolto dovresti fare capire a certa gente che questo è il forum di manolaperchè mi sa che nn l'hanno ancora capito....cmq hai ragione se nn le condividi sei libero di toglierle.....ma credo che tu ti debba fare rispettare un po' di +

Edited by vivi_mil - 27/3/2006, 15:26
 
Top
^^**Jessy**^^
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 14:29




si....ma a voi dispiacerebbe ke in un altro forum un amministratore scriva brutte cose su manola!!!!!
ragionate!
 
Top
vivi_mil
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 14:32




si ma se ti ha già detto che nn le ha scritte lui!!!!! e poi nnmi pare che tu rispetti molto bn questo forum....nn ci vai di certo giù leggera sulle offese per manola e rita
 
Top
^^**Jessy**^^
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 14:44




no...hai ragione...io diko ke nn mi piacciono rita e manola e ke nn sn brave...
ma dire ttt qll offese su andrea e raffa mi sembra tr...
rileggile...
 
Top
Amici
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 15:07




Ok,però adesso le cose sono state modificate,per piacere,non cerchiamo per forza la polemica a tutti i costi! rolleyes.gif


Ciao LOVE&PEACE smile.gif
 
Top
^^**Jessy**^^
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 15:26




ok...va bn!!!!
 
Top
39 replies since 27/3/2006, 00:32   1197 views
  Share