Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Ivan vince la 5° edizione di Amici!, secondo Andrea,terza Rita,quarta Eleonora,quinto Raffaele

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 15:41

..........

Group:
Member
Posts:
8,774
Location:
Torino

Status:


XD ihihih dai qui dovremmo essere tutti "AMICI" ^____^
 
Web  Top
Roberta90
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 16:08




anche io speravo che vincesse Rita perchè io penso che tra tutti sia la migliore perchè:
Eleonora è troppa insicura
Andrea sta sempre in mezzo e la gente alla fine lo ha mollato
Raffaele non comment voi già sapete
Ivan è bravo per aver imparato tutto quello che sa fare in soli 6 mesi
Rita una parola "TALENTO" nel vero senso della parola....
nonostante tutto sono contenta per Ivan
 
Top
eros
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 19:51




Bravissimo Ivan...e ki se lo aspettava....io speravo fino alla fine ke vincesse Andrea e ne ero sikurissima...ma quando poi ho visto ke si è girata la carta con la faccia di Ivan...sn rimasta sbalordita...biggrin.gif..MA cmq sn contenta lo stesso....smile.gif
 
Top
Roberta90
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 20:29




io dopo che ha sbattuto fuori raffaele a dir la verità avevo pensato che vincesse ma avrei preferito che vincesse Rita che è un vero e proprio talento,ma sono contentissima per lui che dopo tutto selo è meritato
BRAVO IVAN!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 21:18

..........

Group:
Member
Posts:
8,774
Location:
Torino

Status:


è vero...se lo è meritato smile.gif
 
Web  Top
tanya15
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 21:22




SI HAI RAGIONE ROBERTA90! smile.gif
SONO COMPLETAMENTE D ACCORDO CON TE.
IO AVREI PREFERITO RITA, MA DOPO 3 SFIDE MERITA DI VINCERE, E CMQ RITA ERA PREMIATA DALLA STAMPA...


BEH... AMICI E FINITO... E ASPETTIAMO A SETTEMBRE!!!

P.S. FORZA MANOLA X SEMPRE smile.gif
 
Top
tore
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 21:50




Ciao, io tra i finalisti di ieri sera tifavo x rita, anche perchè la mia preferita in assoluto cioè MANOLA a lasciato detto nel suo fan club che sarebbe stata contenta se dopo la sua eliminazione i suoi fan avrebbero sostenuto Rita. Perquanto riguarda la vittoria di ivan si è vero forse non era il più bravo in assoluto e non è neanche fra i + bravi tecnicamente, ma forse la gente ha votato la sua determinazione. Forse la gente lo ha votato perchè sembra un ragazzo ""puro"" e si sembra propio un bravo ragazzo. E siccome la mia preferita in assoluto cioè wub.gif MANOLA wub.gif era gia stata eliminata e anche rita alla fine è stata eliminata sono contento che abbia vinto Ivan.
 
Top
§beautiful charly§
CAT_IMG Posted on 20/11/2008, 22:22




Da quanto tempo non ci passavo quì! :)
L'edizione 2005/2006 è stata la più bella in assoluto.
IVAN , NON TI DIMENTICHERò MAI.
Si meritava la vittoria , ho sperato con tutta me stessa che vincesse.
 
Top
piccola_marti
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 02:39




invece secondo me è stata una vittoria totalmente inaspettata, che ha mandato in palla la produzione che si è accorta che le cose potevano sfuggirle di mano... infatti dall'anno dopo, se notiamo, la credibilità ha iniziato a decadere...
bella la vittoria di Ivan, tenerissimo lui... ma assolutamente chissà quante persone sono rimaste indifferentissime alla cosa... io credo che la produzione abbia voluto, da lì, tentare di evitarlo... infatti, se notiamo, oltre ai meccanismi cambiati per vari problemi di quell'anno, c'è anche una questione di visibilità ormai che è palese ed evidente...
cmq si, per il percorso fatto se lo meritava! :)
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 5/12/2009, 11:52




Di Ivan, ormai, si sono perse le tracce, Andrea invece stà conducendo un programma-caraoke assieme a Carolina Benvenga, la Elena Cicerino dei Liceali.
Anche se mi è giunta voce che Ivan si trovi in America x studiare danza...
 
Top
39 replies since 27/3/2006, 00:32   1197 views
  Share