Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

La Sfida dei Talenti by AmiciForumCommunity

« Older   Newer »
  Share  
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 19/7/2009, 00:16




Karima
 
Top
+FuCkIn' MoCh+
CAT_IMG Posted on 20/7/2009, 00:21




Karima
 
Top
Blue;rOse
CAT_IMG Posted on 20/7/2009, 10:24




Scusate il ritardo, cmq siamo in parità ora... basta 1 voto solo in +, oppure qualke admin o mod k mi dica se tt gli utenti k hanno scritto si sn presentati....
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 20/7/2009, 18:44




non sono sicura ma non mi sembra di aver mai visto gli ultimi 2 utenti chie hanno votato..ne ho trovato le loro presentazioni..(non so se sono io a non averle trovate o se non ci sono..)
 
Top
Blue;rOse
CAT_IMG Posted on 20/7/2009, 19:03




ok, allora se è così...

Il vincitore de La Sfida dei Talenti by AmiciForumCommunity, nonchè migliore di tutte le edizioni è...
Valerio con il 60% dei voti!!!!!!!!!!!!!!


Commentate pure ora ^^
 
Top
• Sprocker «
CAT_IMG Posted on 20/7/2009, 19:07




Come persona mi sta antipatico, però come artista è un fenomeno! Bravissimo!
Desideravo tanto vincesse Karima, almeno quì, e invece... eterna seconda. XD T_T
 
Top
guekaulitz`
CAT_IMG Posted on 20/7/2009, 19:33




Waaawww *-*
Che bello, ha vinto il mio Vale xD
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 01:11




valeee *_*
 
Top
febo1000
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 22:12




CITAZIONE (• Sprocker « @ 20/7/2009, 20:07)
Come persona mi sta antipatico, però come artista è un fenomeno! Bravissimo!
Desideravo tanto vincesse Karima, almeno quì, e invece... eterna seconda. XD T_T

a dire il vero ad amici6 karima arrivò terza, non seconda...ed è un errore che mi capita di leggere in molte riviste
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 00:35




hai ragione febo!!!!!
 
Top
Blue;rOse
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 08:15




Nn so se è xk si dimenticano d Agata o (+ probabilmente) d Federico xD
 
Top
ele_stellina
CAT_IMG Posted on 25/7/2009, 13:47




WaW ha vinto Vale!!!ke billuuuuuuuuuu....
ank se io speravo nella vincita di Leon....
 
Top
I'm s8vuoto
CAT_IMG Posted on 25/7/2009, 15:13




Beh sia Valerio che Karima erano due cantanti eccellenti però hanno trovato sulla loro strada persone più quotate nel televoto. Ma alla fine mi fa piacere che ha vinto Valerio perchè alla fine noi lo preferiamo rispetto ad Alessandra
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 00:04




Come ho detto l'ingiustizia che ha subito Karima contro Federico ad Amici è più grande di quella subita da Valerio contro Alessandra...
Nella serata finale con Federico pur essendo entrambi cantanti, non si sono mai confrontati sulla stessa canzone. Ben quattro cavalli di battagli a testa e fuori dalla lista canzoni adatte al timbro vocale di Karima, come Think e New York New York che Federico Angelucci ha cantato poi contro un’Agata (ballerina) nella finale per il primo e secondo posto.

Karima non ha vinto, ma canta con Bacharach.
Post cladem, (dopo la sconfitta) Gabriele D’Annunzio: Nec Recisa Recedit (Neanche Spezzata Retrocede )

Un commento su Valerio Scanu? “un cucciolo” di vero talento e bravura.
Come la sua canzone sentimento: “Semplicemente perché questo amore mi taglia nel petto e poi va dritto al cuore” ...
 
Top
ilasmile
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 12:57




siiii ha vinto valee! mi piace molto..!
e riguardo a karima..beh io sono contenta che in quell'edizione abbia vinto federico!XD
 
Top
149 replies since 18/6/2009, 13:00   1506 views
  Share